Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2020, 09:56
L'unico articolo interessante è Chioffi sul CDS che intervista Taccone. Il resto è confusione imho.
Le dichiarazioni di Lotito solo Abbate ce le ha? Strano.

No le ha anche Repubblica a firma di Pinci credo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.659
Citazione di: aquilaMax il 07 Nov 2020, 09:59
Scusa, volevo scrivere Pinci e ho scritto Abbate, la forza dell'abitudine.
Le dichiarazioni così estese di Lotito le riporta solo Pinci. Sbaglio?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Ok... Vero, sarebbe gravissimo un errore di Pulcini, ma è un giornale tra i più venduti in Italia (per quanto ormai carta igienica). E quello è il titolo dell'apertura di prima pagina, significa che lo controllano e verificano 10 persone. Qualcuno ha commesso un errore allucinante, spero non Pulcini... Mi preoccupa anche che se avevano una fonte al campus biomedico che ha spifferato le positività, difficilmente la stessa fonte sbaglia sul tipo di tamponi. Io finché non vedo un comunicato della Lazio, e ci vorrebbe un minuto a renderli ridicoli, resto in sospeso. Non mi capacito che un giornale possa fare un errore, anche se fosse in malafede, del genere.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2020, 09:56
L'unico articolo interessante è Chioffi sul CDS che intervista Taccone. Il resto è confusione imho.
Le dichiarazioni di Lotito solo Abbate ce le ha? Strano.

Lotito e Abbate si sono querelati credo, di certo non parlano. Abbate non può fisicamente  entrare a Formello e credo che gli sia negato persino  l'accredito allo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.659
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Nov 2020, 10:12
Lotito e Abbate si sono querelati credo, di certo non parlano. Abbate non può fisicamente  entrare a Formello e credo che gli sia negato persino  l'accredito allo stadio.
Poi ho corretto. Volevo dire Pinci.

Fla

*
Lazionetter
* 5.972
Citazione di: Tom_Frost il 07 Nov 2020, 10:11
Ok... Vero, sarebbe gravissimo un errore di Pulcini, ma è un giornale tra i più venduti in Italia (per quanto ormai carta igienica). E quello è il titolo dell'apertura di prima pagina, significa che lo controllano e verificano 10 persone. Qualcuno ha commesso un errore allucinante, spero non Pulcini... Mi preoccupa anche che se avevano una fonte al campus biomedico che ha spifferato le positività, difficilmente la stessa fonte sbaglia sul tipo di tamponi. Io finché non vedo un comunicato della Lazio, e ci vorrebbe un minuto a renderli ridicoli, resto in sospeso. Non mi capacito che un giornale possa fare un errore, anche se fosse in malafede, del genere.
se avessero avuto notizie certe avrebbero detto che avevano fonti, invece si sono limitati a fare una loro fantasiosa ricostruzione.. concordo che servirebbe comunicato di smerdamento

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Rovistando tra la spazzatura mi è sembrato di capire che in un caso Biomedica abbia avvisato la ASL come da prassi mentre in precedenza era compita della Lazio avvisare l'autorità sanitaria. Insomma piegano la realtà a loro comodo

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: Tom_Frost il 07 Nov 2020, 10:11

Fai come vuoi, se ritieni che la Gazzetta in questa vicenda abbia dato prova di correttezza e deontologia è giusto che la pensi così anche in barba alla scienza. Saranno stati test molecolari rapidi, che te devo dì  :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Sul quotidiano che la settimana scorsa ha tranquillamente pubblicato, nella pagina della tecnologia, che nel Lazio vengono prodotti generatori che usano il moto perpetuo (tanto per far capire il livello qualitativo del quotidiano stesso, c'è un altro "simpatico" commento di Tony Damascelli sul Presidente della Società Sportiva Lazio....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
letto ora l'intervista a Taccone. la migliore cosa uscita negli ultimi giorni, da mandare in lungo e in largo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: calimero il 07 Nov 2020, 10:20
Fai come vuoi, se ritieni che la Gazzetta in questa vicenda abbia dato prova di correttezza e deontologia è giusto che la pensi così anche in barba alla scienza. Saranno stati test molecolari rapidi, che te devo dì  :D :D :D

Assolutamente no, so o stati vergognosi. VERGOGNOSI. Ma fare un titolo cosi in apertura di quotidiano non è possibile...non ci posso credere... Non puoi andare avanti dopo un errore del genere... Boh vorrei tanto un comunicato della società

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.659
letto ora l'intervista a Taccone. la migliore cosa uscita negli ultimi giorni, da mandare in lungo e in largo.
Perfetto. Avevo avuto questa sensazione da ignorante. Contento che mi confermi. Per me dice tutto e non c'è tanto altro da aggiungere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
L'unica è la patigenicita dell'N che però a quanto pare in Italia è prassi considerare così. Però spiega ogni cosa bene.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Quando pensi di essere nel giusto, ed i tuoi "nemici" cercano di buttare fango e utilizzare la gogna mediatica, l'unico metodo da seguire è andare per la propria strada, rispettando le norme.
Questo per dire che secondo me è stato un errore fare dei test al campus biomedico, da cui sono usciti spifferi in maniera dolosa e maliziosa, violando doveri di legge circa la privacy ( ma di questo nessuno parla...), quando invece bisognava fare solo i tamponi al laboratorio convenzionato ed autorizzato.
Ora si eviti di fare altri passi, lasciamo che siano gli altri a farla fuori dal vaso, si faccio ciò che le norme indicano e si vada avanti però querelando chi butta fango.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Ottimo. Abbiamo, per l'ennesima volta, appurato come la Lazio non abbia mandato Domenica in campo nessun positivo (neanche "debolmente) . La questione verte quindi sull'allenamento di Martedì e sulle tempistiche di esso; ecco, i termini dell'affare sono già diversi: nessun tampone oscurato, nessun" mal di pancia sospetto" tenuto nascosto, fino a prova contraria. Si muovessero per fargliela pagare.
Segnalo inoltre  un bell'articolo di Bava, che si riconferma uno dei più "puri" giornalisti in orbita Lazio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Possibile che non si possa fare niente per fermare st'ondata di merda??

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: aquilaMax il 07 Nov 2020, 09:59

Ed è una roba [...].
Articolo fatto passare per intervista telefonica, immaginate lo schifo...

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.972
Citazione di: paolo71 il 07 Nov 2020, 10:41
Ed è una roba [...].
Articolo fatto passare per intervista telefonica, immaginate lo schifo...
io avevo capito quello infatti

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
servono comunicato ufficiale e querele, quelle toste che te levano pure la casa... io insisto su questo punto 

Discussione precedente - Discussione successiva