Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Intanto i rubentini, nel bailamme generale, godono e perculano...

(ricevuta via whatsapp poco fa)

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
però ci sono stati casi analoghi in altre squadre e non è successo mai niente... comunque il fatto di Pulcini che agisce "di botto" e che solo adesso "si mette a studiare" farebbe quasi ridere da dire se non fosse che è il nostro medico...

Bah, credo che sulla base di quello che sappiamo non abbiamo elementi sufficienti per una ricostruzione attendibile degli eventi che si sono succeduti. Occorrerebbe una presa di posizione ufficiale e soprattutto chiara della società, ma mi pare che non sia aria. Ho il timore che toccherà aspettare la Procura Federale, lì qualcosa dovranno dire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: gentlemen il 07 Nov 2020, 16:21
Sembra che sia stato il dottor Pulcini a decidere di non far allenare Immobile Leiva e Strakosha.
ALLUCINANTE  !!!!!
Ti prego, calmati però. Ieri era un professionista serio e oggi un deficiente. Calma.
Non abbiamo elementi sufficienti.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Sono incazzato con la gazzetta ma anche con la società. Tutto sto schifo si sarebbe potuto evitare con una comunicazione decente e mandando pulcini a farsi friggere. Mi auguro davvero che la Lazio riesca a dimostrare di aver rispettato tutti i protocolli e a corollario faccia il c.ulo alla gazzetta! Altrimenti vergogna su Lotito e per quanto mi riguarda davvero forte astio nei suoi confronti. Ste cose non si recuperano coi risultati sportivi. Quindi ora fuori i comunicati che spieghino tutto non è possibile che la società se ne strafreghi così di noi tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Citazione di: zorba il 07 Nov 2020, 16:22

Domani gli apriamo il didietro

calimero

*
Lazionetter
* 6.602

Lo sfottò tra tifosi ci sta, il problema non è questo. Oggi siamo incudine, vedremo domani.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Avere un medico mezzo negazionista è stato un autogol clamoroso. Prima se lo levamo dal cazzo e meglio é.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Potrebbe essere, a livello burocratico intendo, che la Asl abbia prescritto isolamento sul rapido del Campus?
E che la Lazio prudenzialmente li abbia mandati a casa e nel contempo li abbia formalmente avvisati della negatività riscontrata ad Avellino?
Magari stasera arriva un altra nota della Asl che prende atto e libera i tre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Citazione di: GiPoda il 07 Nov 2020, 16:29
Potrebbe essere, a livello burocratico intendo, che la Asl abbia prescritto isolamento sul rapido del Campus?
E che la Lazio prudenzialmente li abbia mandati a casa e nel contempo li abbia formalmente avvisati della negatività riscontrata ad Avellino?
O magari basterebbe un nuovo tampone di verifica

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.463

Li ingravidiamo domani, che stessero tranquilli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Ormai può essere tutto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726

Da come ho capito io no, il molecolare di Avellino basta per "invalidare" il rapido del Biomedico

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 07 Nov 2020, 16:22

ebbasta!

Se, figurati, tra mezz'ora saremo a pagina 100.
Ma mica solo lui, ansiosi, pessimisti, giustizialisti, mi viene da pensare che per scrivere una buona parte degli articoli di questi giorni i ragazzi di cairo hanno trovato qui degli spunti intreressanti.

E anche le sentenze anticipate sulle capacità lavorative e mentali del Dott. Pulcini personalmente cominciano a stuffarmi, ma è un'opinione mia sia chiaro, che qua ormai son tutti professori.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Domanda per gli esperti del forum: un test sierologico che non evidenzia anticorpi per i 3, potrebbe di fatto mettere a tacere tutte le accuse che ci sono cadute addosso?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
io leggendo tute queste pagine non ho ancora capito quale sia il risultato e l'intervallo di tempo che la federcalcio vuole per la regolarità della partita

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753

sicuramente...ma presumo che a quel punto dicano "facciamo un altro molecolare" e ci togliamo il pensiero e in buona sostanza li perdiamo cmq per la partita.

Chiedo a Tarallo e Vaz...mi confermate che é assolutamente impossibile che il tampone "romano" possa essere molecolare?? 3 casi incongruenti tra test molecolari non sarebbero assurdi?

tra l´altro le famiglie di Ciro, Lucas e Thomas si stanno facendo quarantena ad minchiam e potrebbero farsene un´altra in caso di reale positivitá. 

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Per capire, ma sta maledetta inchiesta della procura federale quando dovrebbe concludersi? Non è che debbano valutare questa gran quantità di elementi...

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Ma se pulcini sia o no un buon medico al momento non è prioritario saperlo.
Ma leggere che oggi si studia il protocollo è un po' stupefacente..

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: FeverDog il 07 Nov 2020, 16:32
Domanda per gli esperti del forum: un test sierologico che non evidenzia anticorpi per i 3, potrebbe di fatto mettere a tacere tutte le accuse che ci sono cadute addosso?

Tacconi ha detto di aver fatto il seriologico a Ciro e non ci sono anticorpi...guardate che il danno che stanno facendo al ragazzo non é di poco conto.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Leggevo che oggi attendevano proprio la decisione della Asl. Evidentemente è arrivata e devono andare in isolamento. Punto. Se i tamponi fatti ad Avellino sono negativi vuol dire che stanno bene.
Io davvero dopo tutti questi anni tra le minchi@te di calciopoli, calcioscommesse, grumi di potere, casi zarate e altre czz non riesco più a seguire i continui attacchi della stampa alla Lazio. Tutto, come sempre, si risolverà in una bolla di sapone. Intanto pensiamo a domani.

Discussione precedente - Discussione successiva