Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: paolo1971 il 08 Nov 2020, 00:28
Facciamo fare i tamponi molecolari ai tre giocatori risultati positivi con i test rapidi, presso una qualunque struttura sita nella nostra regione, vediamo cosa ne viene fuori.
Ad ogni modo, a parte la merda della Gazzetta, che come diceva mio zio, uso solo quando vado al cesso, il discorso a me pare semplice.
O abbiamo chiesto di manomettere i risultati dei tamponi e allora se dimostrato, siamo nei guai, o la responsabilità di tutto ricade su chi processa i tamponi.
La Bongiorno è un'ottima scelta, qualunque sia l'idea della società.

Lo sapremo presto, vuoi che non esca qualche intercettazione...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Nov 2020, 00:26
Intanto è uscito un editoriale agghiacciante di Barigelli. E' a pagamento quindi si può leggere solo l'incipit, ma fa capire il tenore.
A sta gente auguro il male vero.

Questo canta vittoria, balla, strepita, gode. Una roba mai vista.
Il mio timore è che per uscirsene così questi devono averci, nella più classica tradizione del "giornalismo" italiano, qualche entratura in procura. Merde.
tutto sempre sulla pelle dei Laziali. di giocatori , esseri umani alla faccia della privacy sbattuti sempre in prima pagina ... da Mauri ad oggi sempre la stessa storia . Incubo vero..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Miro68 il 08 Nov 2020, 00:31
tutto sempre sulla pelle dei Laziali. di giocatori , esseri umani alla faccia della privacy sbattuti sempre in prima pagina ... da Mauri ad oggi sempre la stessa storia . Incubo vero..

Stavolta i calciatori sarebbero parte lesa..

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Cmq sui molecolari al biocampus nessuno ha smentito. Resta.un nodo fondamentale. Francamente a me non è mai piaciuto neppure come trattavamo certi casi, senza comunicazioni ecc... E poi un giorno ci siamo trovati 13 positivi, così, di botto.

Sulla procura che si muove cosi velocemente ha ragione Giorgione e non è cosa buona in linea di massima. Detto questo resta sempre plausibile la strada: biocampus = tamponi rapidi fatti dopo il molecolare ad avellino. Stasera nuovo tampone sperando che domattina siano negativi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
Come di consueto ci sono lingue lunghe ovunque, in procura (cosa gravissima e mai risolta in Italia), dentro le ASL, nei laboratori di analisi.
Nessuno chiede conto ai giornali delle loro fonti.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
La notizia della bongiorno, se confermata, mi sembra l'unica buona da quando è iniziata tutta questa storia.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: paolo1971 il 08 Nov 2020, 00:34
Come di consueto ci sono lingue lunghe ovunque, in procura (cosa gravissima e mai risolta in Italia), dentro le ASL, nei laboratori di analisi.
Nessuno chiede conto ai giornali delle loro fonti.

E ok. Non mi pare il problema principale ora. Se salta fuori per assurdo che Lotito ha barato la gazzetta avrebbe fatto un gran colpo ahimè, se salta fuori che Lotito non ha barato però.... Devono chiudere

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: phenix il 08 Nov 2020, 00:36
La notizia della bongiorno, se confermata, mi sembra l'unica buona da quando è iniziata tutta questa storia.

Ma anche cattiva, perché vuol dire che la cosa anche dentro Formello è percepita come seria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Nov 2020, 00:37
Ma anche cattiva, perché vuol dire che la cosa anche dentro Formello è percepita come seria.
Lotito potrebbe a questo punto essersi semplicemente rotto il cazzo di incassare

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Nov 2020, 00:24
Impossibile, per ovvie ragioni di tempo (il pm deve scrivere l'istanza motivata, il gip deve autorizzare, eccetera). A meno che non ci fosse un'inchiesta già aperta. La reazione del lab di analisi è stata molto opportuna e tempestiva. Pure troppo.

Beh almeno dovrebbe significare che hanno lavorato bene senza taroccamenti..
A noi questo interessa

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Tom_Frost il 08 Nov 2020, 00:36
E ok. Non mi pare il problema principale ora. Se salta fuori per assurdo che Lotito ha barato la gazzetta avrebbe fatto un gran colpo ahimè, se salta fuori che Lotito non ha barato però.... Devono chiudere

No. Se salta fuori che Lotito non ha barato rimane comunque che ha barato, perché lo hanno detto sul giornale e oramai la gente ha recepito quel messaggio.
Ancora non abbiamo capito come funziona?

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Nov 2020, 00:37

Beh, i segnali che stava montando una bella montagna di merda ci sono da tempo.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Buckley il 08 Nov 2020, 00:38
Lotito potrebbe a questo punto essersi semplicemente rotto il cazzo di incassare

A parte la solita melma non sono pessimista... Non credo che Lotito possa aver combinato i tamponi... Anche perché con la CL sapevi che ti tamponavano pure l'<UEFA e quindi cosa potevi nascondere?

Fla

*
Lazionetter
* 5.972
Citazione di: AquiladiMare il 08 Nov 2020, 00:46

A parte la solita melma non sono pessimista... Non credo che Lotito possa aver combinato i tamponi... Anche perché con la CL sapevi che ti tamponavano pure l'<UEFA e quindi cosa potevi nascondere?
ma appunto, io questo pure penso.. come si può pensare di poter taroccare i tamponi in questa maniera? però che indaghi la procura della Repubblica mi inquieta non poco

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Guarda sto deficiente di editore che ha acchittato.

Per quanto mi riguarda, la Lazio è parte lesa in questa vicenda, sotto molti punti di vista.

Non credo minimamente non ci si sia attenuti al protocollo.
E non credo minimamente al laboratorio tarocco di Avellino.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
ma appunto, io questo pure penso.. come si può pensare di poter taroccare i tamponi in questa maniera? però che indaghi la procura della Repubblica mi inquieta non poco

Vediamo, se come dice Giorgione, se effettivamente siamo noi l'oggetto di indagine oppure no...

In teoria, sospettassero di qualcosa nei nostri confronti ed avessero qualche prova arriverebbero gli avvisi..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
A me inquieta anche Barigelli che a mezzanotte fa un editoriale di giubilo perché sulle irregolarità della Lazio aveva ragione lui, come se sapesse qualcosa che ancora non è uscito.
Anche perché a questo punto se non fosse così si sarebbe esposto a una querela facile facile.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Nov 2020, 00:51
A me inquieta anche Barigelli che a mezzanotte fa un editoriale di giubilo perché sulle irregolarità della Lazio aveva ragione lui, come se sapesse qualcosa che ancora non è uscito.
Anche perché a questo punto se non fosse così si sarebbe esposto a una querela facile facile.

Quell'editoriale di merda a me fa pensare a qualche avviso in procinto di arrivare.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Nov 2020, 00:51
Già .. davvero inquietante questa uscita .

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Avevo le mani che fumavano dopo aver letto l'articolo di Barigelli.
Poi ho visto la copertina di domani.. 3 su 3, ma stavolta ci vanno giù ancora più pesante.

Discussione precedente - Discussione successiva