Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Gazzetta nell'ultima ora ha rincarato la dose con altri tre articoli in cui parla di possibili sanzioni e in cui usa toni molto forti (fra cui il grido di giubilo del direttore che contesta a Lotito di "essersi spinto troppo oltre").
L'atteggiamento ed il linguaggio sono di chi (assurdamente) di chi ha già per le mani la notizia di una futura condanna.
Mi chiedo se ciò derivi da una effettiva responsabilità della Lazio(ma non ci voglio nemmeno pensare), dell'attribuzione alla Lazio, da parte del giornale, di responsabilità altrui (il lab irpino) o da un accesso di follia della redazione, che li porterà inevitabilmente al botto.
Spero vivamente vhe si tratti di quest'ultima ipotesi...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Nov 2020, 00:51
A me inquieta anche Barigelli che a mezzanotte fa un editoriale di giubilo perché sulle irregolarità della Lazio aveva ragione lui, come se sapesse qualcosa che ancora non è uscito.
Anche perché a questo punto se non fosse così si sarebbe esposto a una querela facile facile.

Beh se sapesse qualcosa, domani lo pubblicano (tipo una intercettazione)..

Del resto se ipotizzassero un laboratorio tarocco ipotizzerebbero pure che non lo fanno di certo da soli..

Ma mi sembra uno scenario a ssurdo

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: AquiladiMare il 08 Nov 2020, 00:57

Del resto se ipotizzassero un laboratorio tarocco ipotizzerebbero pure che non lo fanno di certo da soli..

L'intercettazione l'avrebbero già pubblicata.

La tesi del laboratorio tarocco è sconfessata dalle controanalisi che hanno fatto a Napoli e che danno ragione ad Avellino

Fla

*
Lazionetter
* 5.973
I toni qua sono davvero davvero accesi, siamo arrivati al punto di non ritorno. non so più che pensare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Nov 2020, 00:51
A me inquieta anche Barigelli che a mezzanotte fa un editoriale di giubilo perché sulle irregolarità della Lazio aveva ragione lui, come se sapesse qualcosa che ancora non è uscito.
Anche perché a questo punto se non fosse così si sarebbe esposto a una querela facile facile.

O ha la convinzione di aver acchiappato lo scoop della vita, oppure è un pazzo. Preoccupante.

Anche perché, ripensandoci, loro hanno puntato subito, senza tanti giri di parole, sulla falsificazione dei risultati dei test. Valorizzando le idee seminegazioniste o ultrarelativistiche di Pulcini e della sua teoria del "dott. Tampone". 

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Il balletto dei test, negativi se processati da un laboratorio fidato in Campania invece positivi se processati da quello Uefa o dal Campus Biomedico di Roma,

Il fatto che positivo o negativo si riferisca a differenti tipi di test su differenti tipi di geni su differenti calciatori in tempi differenti non lo turba, però il laboratorio è "fidato" e soprattutto è in "campania" e questo ovviamente sottointende loschi e oscuri traffici camorristi... questa m. romanista è a capo del giornale sportivo di Milano, più importante...come ci sono riusciti, ma che schifo

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: AquiladiMare il 08 Nov 2020, 00:57

boh, pero' di nuovo mi sfugge il senso di tutto. Ti affidi al laboratorio tarocco per il campionato, poi per la champions ti tolgono i giocatori. Nel frattempo fai infettare tutta la squadra e vai avanti, in campionato si', in CL no. Sapendo quanto e' amato, questa strategia e' un suicidio bello e buono. Io non ci credo.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

L'articolo di Barigelli é nullo in confronto a questo, pieno di retorica populista sul periodo che stiam passando e di autofellatio per il fatto che avessero ragione loro sui giocatori e che Lotito é un cattivone. Giudicate voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Niente di nuovo. Tutto questo giubilo delle merde della gazzetta è basato sempre sui test romani e la decisione della asl.

Patetici [...].

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: TheVoice il 08 Nov 2020, 00:59
L'intercettazione l'avrebbero già pubblicata.

La tesi del laboratorio tarocco è sconfessata dalle controanalisi che hanno fatto a Napoli e che danno ragione ad Avellino

Appunto, quindi di che violazione di protocollo parlerebbero?

Qui cercano, pensano di trovare la parola fumante ovvero un ipotetico accordo Lotito -laboratorio..
O hanno qualche prova o noi siamo solo parte lesa in caso di irregolarità di gestione

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Buckley il 08 Nov 2020, 01:01
boh, pero' di nuovo mi sfugge il senso di tutto. Ti affidi al laboratorio tarocco per il campionato, poi per la champions ti tolgono i giocatori. Nel frattempo fai infettare tutta la squadra e vai avanti, in campionato si', in CL no. Sapendo quanto e' amato, questa strategia e' un suicidio bello e buono. Io non ci credo.

Neppure io.
Ma al tempo stesso mi sembra  impossibile che abbia pestato una cacca così grossa.
Possibile che siano solo coincidenze favorevoli a un'invenzione calunniosa? E la procura di Avellino? Mah.—
Speriamo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Vabbe ma cmq sia fa ride il titolo. Se meravigliano pure loro.... oh allora era vero!
Ma come se fa...
Nuovo esposto del toro...

Boh a me sta prima pagina me fa meno paura ve dirò. E nessuno della lazio ha detto che domani non giocano ancora

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Una cosa strana, Agresti sul Corriere della Sera parla di "sequestro", L'Ansa e i suoi cugini della Gazzetta di "acquisizione". Gazzetta e Corriere della Sera indicano che il "blitz" è stato compiuto su ordine della Procura di Avellino, L'Ansa di "Procura della Repubblica che sta indagando sulla presunta violazione dei protocolli da parte della Lazio.

Su questa storia è veramente difficile provare a capire qualcosa.

Fla

*
Lazionetter
* 5.973
Citazione di: Tom_Frost il 08 Nov 2020, 01:05
Vabbe ma cmq sia fa ride il titolo. Se meravigliano pure loro.... oh allora era vero!
Ma come se fa...
Nuovo esposto del toro...

Boh a me sta prima pagina me fa meno paura ve dirò. E nessuno della lazio ha detto che domani non giocano ancora
questo è vero però sinceramente mi sono rotto le palle, penso che dopo juve-Lazio "manderò tutti a quel paese" e non seguiro nulla per 2 settimane per non impazzire

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: AquiladiMare il 08 Nov 2020, 01:03
Appunto, quindi di che violazione di protocollo parlerebbero?

Qui cercano, pensano di trovare la parola fumante ovvero un ipotetico accordo Lotito -laboratorio..
O hanno qualche prova o noi siamo solo parte lesa in caso di irregolarità di gestione

Intanto una Procura compiacente l'hanno trovata.

Così montano la panna per un po', battendo su quel tasto ed evitando di menzionare tutte le prove a nostro discarico.

Prima fra tutte Napoli (ma spero esca fuori qualcosa di positivo anche domani dai molecolari fatti oggi)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
L'articolo è uscito subito dopo la notizia della procura, che viene usata strumentalmente per dire "avevamo ragione noi".
Dimenticando che un'indagine non presuppone colpevolezza, anzi...
I sequestri e gli approfondimenti mi sembrano atti quasi dovuti visto il clamore mediatico della cosa.
Sinceramente vorrei si andasse a fondo sulla questione per evidenziare se c'è qualcosa di strano.
Una nostra colpa mi sembra alquanto improbabile per le ragione espresse più volte da altri netter.
È il momento delle bufera superficiale, degli indici puntati e delle sentenze senza prove.
Il mondo funziona così purtroppo...
Spero solo che, una volta passata questa bufera, quando uscirà una verità che poco interessa al mondo, arriveranno le mazzate vere.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Cioè, questi di gazzetta menzionano anche l'ipotesi di reato, "Epidemia colposa"?!

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: syrinx il 08 Nov 2020, 01:05
Per me non hanno un cazzo.

non hanno nulla, si percepisce dalle parole utilizzate sulla prima pagina. Sembra la mossa disperata del giocatore che bleffa cercando di creare pathos (e dal fatto, ad esempio, che fanno riferimento alla ASL... e grazie al caz, è una notizia vecchia).

Discussione precedente - Discussione successiva