Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: cippolo il 08 Nov 2020, 12:26
Ma perché non hanno fatto i tamponi a Leiva Immobile e Strakoscia? Cazzo solo a loro dovevi farlo
100%

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Poteva essere un'arma a doppio taglio, tanto se li hanno fatti ad Avellino sono già risultati negativi.
Se uscivano positivi anche lì che succedeva?
Di cazzate ne abbiamo fatte abbastanza.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: cippolo il 08 Nov 2020, 12:26
Ma perché non hanno fatto i tamponi a Leiva Immobile e Strakoscia? Cazzo solo a loro dovevi farlo

Ieri forse alla fine li hanno fatti al gruppo squadra. I tre erano già fuori...sulla stampa circolano un sacco di notizie imprecise e/o caxxate

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Ufficiale il silenzio stampa della Lazio sulla vicenda tamponi. Benissimo direi..
Ci manca che fanno parlare i tesserati.
La questione deve essere gestita con i legali.
Non escludo che gli avvocati incaricati stiano studiando tutto prima di indicare la strategia comunicativa.
Ovvio che a livello di tempestività ci rimettiamo, ma ci passerei sopra se stessimo strutturando una risposta con i controcazzi.
Lo spero almeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: above us only sky il 08 Nov 2020, 12:27
Anche io non ho capito.
Leggo le 119 pagine di questo topic a partire dalle 12:30, durante Lazio-juve
Guardati la partita che è meglio.  ;)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Mi sembra comunque ormai evidente che la guerra stavolta ce la stiano facendo su qualcosa di più tangibile del nulla su cui ce l'hanno fatta quotidianamente fino ad ora.

Se poco poco la questione si sgonfia io invito tutti voi a passare l'intero campionato a taggare e insultare sui social tutti gli sciacalli che si stanno segando sulle nostre disgrazie.

Da quel momento i miei trofei e la mia Champions saranno il toro in B, la rioma fallita per i debiti e la chiusura senza ammortizzatori sociali per la gazzetta. In ordine sparso, mi va bene tutto, e non azzardatevi a fare riferimento ai poveracci che perderanno il lavoro etc perché non me ne frega uno strac.azzo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Achab77 il 08 Nov 2020, 13:28
Da quel momento i miei trofei e la mia Champions saranno il toro in B, la rioma fallita per i debiti e la chiusura senza ammortizzatori sociali per la gazzetta. In ordine sparso, mi va bene tutto, e non azzardatevi a fare riferimento ai poveracci che perderanno il lavoro etc perché non me ne frega uno strac.azzo.
Manco a me, chi tocca la Lazio deve mori' male.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Perchè secondo me è un lab diverso.
Mi spiego, abbiamo appurato che a quanto pare ci sono differenze di protocollo tecnico tra Avellino e l'UEFA. Sappiamo pure che in caso di diversità di risultati 'vince' l'UEFA. Io avrei aspettato una settimana i nuovi tamponi UEFA. Ma ripeto il mio è un parere tecnico.
In che senso vince il tampone UEFA? Chi lo ha detto? Perdona qualcuno lo ha già scritto sopra, ma ho letto tutto frettolosamente. Se così fosse (ma per le ASL? Per la FIGC? Per la scienza?), capisci che la questione Lazio sarebbe molto diversa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
Citazione di: Achab77 il 08 Nov 2020, 13:28
Mi sembra comunque ormai evidente che la guerra stavolta ce la stiano facendo su qualcosa di più tangibile del nulla su cui ce l'hanno fatta quotidianamente fino ad ora.

Se poco poco la questione si sgonfia io invito tutti voi a passare l'intero campionato a taggare e insultare sui social tutti gli sciacalli che si stanno segando sulle nostre disgrazie.

Ma Mauri ce lo siamo scordati?
Appena trovano un appiglio menano. Vediamo come finisce questa.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
La storia insegna - possono scrivere che cazzo vogliono anche senza argomenti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Nov 2020, 13:31
Ma Mauri ce lo siamo scordati?
Appena trovano un appiglio menano. Vediamo come finisce questa.

Non vorrei ricordare male, ma all'epoca c'era maggior comunicazione e comunque tutto l'apparato accusatorio era campato in aria fin dall'inizio, con le discrepanze sugli orari, sull'inesistenza delle SIM, etc.

Stavolta regna un silenzio irreale che potrebbe voler dire tutto e niente, e se da una parte spero che appunto finisca tutto in un gigantesco nulla di fatto, dall'altro rende tutta la situazione imprevedibile (e quindi preoccupante).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
Citazione di: Achab77 il 08 Nov 2020, 13:36
Non vorrei ricordare male, ma all'epoca c'era maggior comunicazione e comunque tutto l'apparato accusatorio era campato in aria fin dall'inizio, con le discrepanze sugli orari, sull'inesistenza delle SIM, etc.

Stavolta regna un silenzio irreale che potrebbe voler dire tutto e niente, e se da una parte spero che appunto finisca tutto in un gigantesco nulla di fatto, dall'altro rende tutta la situazione imprevedibile (e quindi preoccupante).
Secondo me ricordi male su Mauri.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Roberto66

Visitatore
Presidé c'hai un popolo che ti spinge, te prego prendi provvedimenti, c@zzo mena forte ma con le armi giuste, prendi dei professionisti che difendano a livello mediatico sta squadra perché non ho dubbi che anche questo volta non ci sarà nulla!!!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Boer della riomma ( mai sentito nominare ) rientra da Genova dopo essere partito con la squadra perche positivo al covid....Dzeko va  in panca il giovedi' sera e venerdi' mattina alle  9 scrive su Instagram che c'ha  il covid...tutto cio' non genera sospetti, dubbi, perplessita'...questi girano l'Italia con la gente positiva ma è tutto a  posto....io dico ma come ve va de sta ancora a sottilizzare su che ha detto Pulcini, quando è lampante che  è un attacco alla Lazio e a Lotito che non ha precedenti nella storia !! ancora c'e qualcuno che dice ehh ma Pulcini...sottointendendo che la  Cazzetta potrebbe pure ave' ragione!! ma ve possino a tutti !!  :x

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
provo a usare la logica (e il rasoio di Occam), il professore del campus biomedico intervenuto ieri a radio radio ha affermato che il numero di cicli di amplificazione non dipendono dal laboratorio ma dallo strumento diagnostico e quindi dal produttore che ha certificato lo strumento con quel numero di cicli. Strumento che, ricordo, deve poi ricevere le autorizzazioni delle autorità competenti.
Ora, riprendendo in parte quanto scritto da JamesHerriot, il mio pensiero è che potremmo trovarci semplicemente davanti a una diversa sensibilità degli strumenti diagnostici di fronte a tracce molto labili del virus o meglio del gene N. Questo spiegherebbe tutto in maniera molto lineare. Nessuno avrebbe commesso un illecito, si verrebbe solo a scoprire che un macchinario (immagino che quello della futura diagnostica sia di una marca/modello diverso da quello della Synlab e del Campus) è leggermente più sensibile di un altro. Se fosse illegale quel macchinario non avrebbe dovuto essere omologato dal ministero della salute. Non sarebbe comunque nè un problema della Lazio nè del laboratorio a livello di responsabilità.

(in attesa della peer review di questo post da parte di Tarallo e Vaz   :=)) )

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ma no, dai l'amplificatore PCR è tarato per arrivare a più di 40 cicli.

Discussione precedente - Discussione successiva