Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
No, non è efficace per niente. A questi del contagio non interessa una ceppa, basta che si giochi in qualche modo. Era intuibile prima, è chiaro come il sole ora.

Fla

*
Lazionetter
* 5.972
Citazione di: calimero il 08 Nov 2020, 22:25
Fla, le merde non sono in discussione, si sta discutendo se questo protocollo è efficace nel contenere il contagio, non focalizziamoci su di loro.
Da quello che ho capito in un caso di positività accertata il venerdì c'è il rischio di propagare un contagio.
a be, quello sicuramente.. ma funziona così per tutti purtroppo, un mio amico era evidentemente positivo sintomatico al covid ed era stato in contatto con un altro mio amico.. finché non è arrivato il risultato del tampone del primo, il secondo non aveva alcuna indicazione a fare assolutamente nulla .. e il tampone positivo è arrivato dopo 10 giorni dai sintomi, immaginate che utile la prevenzione sui contatti stretti

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
No, non è efficace per niente. A questi del contagio non interessa una ceppa, basta che si giochi in qualche modo. Era intuibile prima, è chiaro come il sole ora.

Verissimo.

Però se ci stiamo dentro si combatte.

Con le stesse armi degli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Direttore della merda dello sport in diretta alla domenica sportiva. Voglio vedere che dice taccisua

Fla

*
Lazionetter
* 5.972
Citazione di: cippolo il 08 Nov 2020, 22:54
Direttore della merda dello sport in diretta alla domenica sportiva. Voglio vedere che dice taccisua
io potrei spaccare la TV, attendo vostra sintesi ahaha

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: cippolo il 08 Nov 2020, 22:54

Ovviamente sarà una sorta di monologo, con nessuno che in studio gli farà domande serie sulla vicenda dei tamponi.
Non perdo nemmeno un secondo a vedere sta roba

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
La domenica sportiva esiste ancora? Tra un po' mi direte che ci sta ancora pure lamberto giorgi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Tom_Frost il 08 Nov 2020, 23:03
La domenica sportiva esiste ancora? Tra un po' mi direte che ci sta ancora pure lamberto giorgi...

Lo sai che con la buriana Covid non sono sicuro che sia ancora nei paraggi? Anche perchè mi sembra che molte trasmissioni dell'etere si siano trasferite su Gold Tv...persino Gol di Notte si è spostata da Teleroma56. Lambertone stava sempre li...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Quindi Marotta alza la voce e Barella resta a casa? Io ho capito questo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.972

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 209
Citazione di: Tom_Frost il 08 Nov 2020, 23:03

Magari Lamberto Giorgi, ciò quasi nostalgia. Un tifoso che secondo me era onesto e semplice, almeno così me lo ricordo negli anni 80 e non credo si sarebbe mai comportato come la canea di coloro che oggi si spacciano per giornalisti o intellettuali.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Che ha detto quel demente? News?

Si lamentava che le ASL di Roma avessero bloccato i giocatori di roma merda e Lazio. Così la FIGC ha bloccato Barella ... io ho capito questo, magari mi sbaglio.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
dice lui... giustamente la procura indaga, dice lui, sulla vicenda inquietante.
a noi risulta Immobile positivo più volte, pure ad avellino, e pure continua ad allenarsi... diciamo è un caso più unico che raro al mondo... epidemia colposa il reato e noi lo raccontiamo...si augura che non finisca a tarallucci e vino..

pan

*
Lazionetter
* 4.586

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
ho dovuto cambiare canale per non vedere quegli schifosi di barigelli e Jacopo volpi

Jacopo volpi che gli fa la domandina su come finiràquesta vicenda

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
a noi risulta Immobile positivo più volte, pure ad avellino, e pure continua ad allenarsi... diciamo è un caso più unico che raro al mondo... epidemia colposa il reato e noi lo raccontiamo...si augura che non finisca a tarallucci e vino..

ma quando Immobile si è allenato? una volta dopo 2 tamponi positivi, prima è stato in isolamento. Ma che cazzo dice, ma nessuno contesta?

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248

Vomito quotidiano (cit.)

Che pena...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Non particolarmente ficcante. Quando dice positivo ad avellino dice al gene N. Quindi non ha valore per la figc. Pensavo che per andare alla rai a fare ata scenetta avesse in mano qualcosa di sensato. Oh che vi devo dire... Speriamo sia scemo e basta

Discussione precedente - Discussione successiva