Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: CodyAnderson il 08 Nov 2020, 23:36
ma quando Immobile si è allenato? una volta dopo 2 tamponi positivi, prima è stato in isolamento. Ma che cazzo dice, ma nessuno contesta?

e chi doveva contestà? Jacopo Volpi che lo ringrazia e dice parliamo di calcio giocato che è meglio e passa alla roma?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: CodyAnderson il 08 Nov 2020, 23:36
ma quando Immobile si è allenato? una volta dopo 2 tamponi positivi, prima è stato in isolamento. Ma che cazzo dice, ma nessuno contesta?

Ma chi vuoi che contesti? Quei beccamorti in studio? Io invece mi auguro che finisca in mezzo alla strada questo maledetto

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
tardelli ; collovati ... pecci, anche se fossero in buona fede che ne sanno ???

la scorrettezza è che siccome inviti un giornalista che sta portando avanti una battaglia contro
(in pratica) il comportamento di una sola squadra (a torto o a ragione), tu devi invitare anche la controparte

Fla

*
Lazionetter
* 5.972
Citazione di: CodyAnderson il 08 Nov 2020, 23:30
Si lamentava che le ASL di Roma avessero bloccato i giocatori di roma merda e Lazio. Così la FIGC ha bloccato Barella ... io ho capito questo, magari mi sbaglio.
no scusa parlavo del direttore di cazzetta alla domenica sportiva ahahah sorry

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Barigelli prima dice che bisogna attendere i risultati delle indagini, poi però si erge a giudice parlando di 'scandalo' e che la storia non deve finire a tarallucci e vino.
Questo personaggio è pericoloso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
guarda stasera volevo vedere anche  io la DS per vedere cosa dicevano, ma dopo l'anteprima in cui Jacopo Volpi ha detto... " presentiamo lo studio dell'altra domenica e poi parleremo di roma, napoli, juve, inter milan e di covid come ci chiedono i tifosi nei messaggi..." ...ho accannato subito... 8)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.508
Ho una domanda da un paio di giorni: gli esiti dei tamponi del Campus, chi li ha forniti? La Lazio no, i calciatori diretti interessati neanche.
Non è reato fornire ad altri dei referti medici (lato campus) e pubblicarle (vomito rosa & co)?
Inoltre non si può procedere "d'ufficio" per i molecolari dopo i test rapidi. Devono essere richiesti. SE sono stati fatti, chi li ha chiesti?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
a be, quello sicuramente.. ma funziona così per tutti purtroppo, un mio amico era evidentemente positivo sintomatico al covid ed era stato in contatto con un altro mio amico.. finché non è arrivato il risultato del tampone del primo, il secondo non aveva alcuna indicazione a fare assolutamente nulla .. e il tampone positivo è arrivato dopo 10 giorni dai sintomi, immaginate che utile la prevenzione sui contatti stretti
I Protocolli, in ogni settore della vita sociale economica e lavorativa non sono fatti per combattere il contagio, ovvero vengono stilati per ridurre il rischio, questo sicuramente, ma sono posti in essere per regolamentare la prosecuzione delle attività in una cornice di rischio ridotto ed accettabile.
La finalità è la prosecuzione delle attività.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Niente de che, con Volpi che gli faceva il "sotto". È rimasto piuttosto sul generico senza affondare.
Dice che è strano che diversi laboratori diano risultati diversi ai tamponi, come nel caso della Lazio, e che quindi c'è stata la possibilità che Immobile potesse essere.positivo quando ha giocato.
Che la vicenda è inquietante.
Poi un pippone sulla serietà che deve mettere in campo tutta l'industria del calcio rispetto ai morti che ci sono e alle difficoltà dei lavoratori normali.
Per questo auspica indagini serie per restituire la credibilità al sistema calcio italiano che ricorda ci sono stato sempre parecchi scandali.
Quindi auspica che la procura sportiva e quella giudiziaria devono fare le cose per bene perché indagano per "falso" e "epidemia colposa", che è un reato grave che prevede una pena da 1 a 5 anni di reclusione.
Insomma, tre minuti di intervento e l'hanno congedato.
Ma l'ha riassunto bene Pan.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: sharp il 08 Nov 2020, 23:40
e chi vuoi che contesti ???
tardelli ; collovati ... pecci, anche se fossero in buona fede che ne sanno ???

la scorrettezza è che siccome inviti un giornalista che sta portando avanti una battaglia contro
(in pratica) il comportamento di una sola squadra (a torto o a ragione), tu devi invitare anche la controparte

la controparte ( cioe' noi ) pero' se non la  inviti mentre la ricoprono di merda, alza il telefono e esige di essere mandato in diretta in trasmissione per confutare...fosse successo ad altre squadre ( ed è successo ai tempi di calciopoli o altri casi ) Moratti, Agnelli, Berlusconi adesso era mezz'ora che parlavano da soli ...da noi tutto tace... 8)

Fla

*
Lazionetter
* 5.972
Citazione di: Ranxerox il 08 Nov 2020, 23:44
Niente de che, con Volpi che gli faceva il "sotto". È rimasto piuttosto sul generico senza affondare.
Dice che è strano che diversi laboratori diano risultati diversi ai tamponi, come nel caso della Lazio, e che quindi c'è stata la possibilità che Immobile potesse positivo quando ha giocato.
Che la vicenda è inquietante.
Poi un pippone sulla serietà che deve mettere in campo tutta l'industria del calcio rispetto ai morti che ci sono e alle difficoltà dei lavoratori normali.
Per questo auspica indagini serie per restituire la credibilità al sistema calcio italiano che ricorda consono stato sempre parecchi scandali.
Quindi auspica che la procura sportiva e quella giudiziaria devono fare le cose per bene perché indagano per "falso" e "epidemia colposa", che è un reato grave che prevede una pena da 1 a 5 anni di reclusione.
Insomma, tre minuti di intervento e l'hanno congedato.
Ma l'ha riassunto bene Pan.
niente di che quindi, bene così, è passato a fare ipotesi su possibilità fantasiose e a limitarsi a sperare nella giustizia... L'unica cosa che ci resta da sapere è se i risultati della debole positività di Ciro siano arrivati prima o dopo l'allenamento

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Se in ballo c'è solo il gene N, non responsabile covid per il protocollo figc, dal punto di vista giuridico la Buongiorno è pure sprecata.
Poi magari se lo vogliamo coi cartoni sotto al tevere fanno bene ad affidarsi a lei.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
cosa che mi aspettavo anche io
va a sape' se non stavano a guarda', mo magari li avvisano (ce credo poco)
però quella può essere una strategia per avere in mano argomenti validi e certi, tu giornalista li devi contattare,
poi al limite dici : la società X contattata si è detta non interessata ad intervenire per ...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ah, si. Solito meccanismo del panino giornalistico. Mentre iniziava l'intervento di Baringelli sullo schermo immagini dell'abbraccio tra Inzaghi e Caicedo.
Appena finito, Volpi ha detto che era meglio parlare del calcio giocato e tac, parte il servizio sulla grande gara della magggica.
Comunque appena congedato hanno chiuso il discorso e non me stanno parlando.
Un'ospitata da tre minuti tre.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Secondo me, è meglio che la dirigenza non sia intervenuta in diretta TV, magari in maniera improvvisata e con una comunicazione poco costruttiva.
Credo che la linea scelta attualmente sia quella di far parlare i legali nelle sedi opportune e, a mio avviso, sarebbe una strategia più che giusta.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.440
niente di che quindi, bene così, è passato a fare ipotesi su possibilità fantasiose e a limitarsi a sperare nella giustizia... L'unica cosa che ci resta da sapere è se i risultati della debole positività di Ciro siano arrivati prima o dopo l'allenamento

Ha calato le carte. L'obiettivo di Agnelli e Cairo è un'inibizione per Lotito per estrometterlo da cariche federali.

Barigelli da merda romanista qual'è esegue con entusiasmo per mettere anche in difficoltà la Lazio in termini di giustizia spoartiva e/o comunque sul campo. ( e ci è anche riuscito in parte, perché senza Ciro la Lazio non vince, purtroppo).

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
pan

*
Lazionetter
* 4.586
però quel "a noi risulta" se non è fuffa fa impressione

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Boh, o sa qualcosa di più fonte procura (federale o Avellino) e se lo stanno a tene' per il botto finale, oppure ha già esaurito il compito assegnatogli dal suo padrone. M'aspettavo peggio e qualche cosa di più pruriginoso. Vedremo...   

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: paolo71 il 08 Nov 2020, 23:49
Se in ballo c'è solo il gene N, non responsabile covid per il protocollo figc, dal punto di vista giuridico la Buongiorno è pure sprecata.
Poi magari se lo vogliamo coi cartoni sotto al tevere fanno bene ad affidarsi a lei.

se per colpa del gene N,  non responsabile del covid per la FIGC,  tu oggi m'hai fatto gioca' senza Immobile e Leiva per colpa del bailamme generato dalla gazzetta, me devi fa rigioca' la partita...come sarebbe giusto venisse riconosciuto al napoli...cioe' la ASL me blocca e me dai lo 0-3 perche per  il protocollo potevo giocare...e oggi pero' le ASL fermano i giocatori di 3 o 4 squadre e va bene cosi'?? me sa che qui le cose so due...o dopo aver capito in che vespaio se stanno a  infila' tra regolamenti a cazzo de cane ect finisce tutto a tarantella...oppure il campionato fa  una brutta fine...

Discussione precedente - Discussione successiva