Citazione di: ES il 09 Nov 2020, 20:33
Ve lo sto scrivendo dall'inizio
Di certo è che la Lazio è parte lesa.
Al massacro mediatico, che ha causato danni dal punto di vista psicologico a tutte le componenti, tifosi compresi, si va ad aggiungere il danno tecnico.
Fosse vero che Leiva e Strakosha avrebbero potuto giocare con la juve, chi cazzo ci rimborsa?
Chi sono i responsabili?
Qualcuno deve pagare per questo.
Oh! Questo significa falsare una partita!!
Io voglio la ripetizione.
Le mutande di latta io credo se le debba mettere qualcun altro.
Se proprio, eventualmente, devi rompere il culo a chi ti ha creato il danno di indagine, con una eventuale causa di risarcimento danni per danno di immagine e calunnia, la cosa migliore è aspettare la chiusura delle indagini preliminari.
Se da subito archiviano la tua posizione rispetto a quello per cui ti hanno smerdato, praticamente hai già vinto la tua causa successiva, perché una Autorità Giudiziaria ha già sentenziato che le accuse erano del tutto infondate e quindi la strada è praticamente in discesa.
Certo, ci vuole calma, pazienza e self control, soprattutto se pensi di essere nel giusto.
Ma alla fine gli puoi fare veramente male e, di norma, vengono i loro avvocati col capo cosparso di cenere a chiederti delle più miti transazioni.
Così, perlomeno, consigliano di fare alcuni avvocati bravi.
Diverso invece è il discorso della gestione della comunicazione durante queste vicende che mandano la società sotto stress. Ma quello è un altro discorso.