Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: calimero il 10 Nov 2020, 10:43
Di Gentile ricordo solo che ebbe l'idea del ricorso alla Camera di Conciliazione e Arbitrato del Coni che ci fruttò uno sconto di 8 degli 11 punti di penalizzazione subiti per Calciopoli.

Io ricorderei anche la rateizzazione con l'agenzia delle entrate.

Ci ha salvati - non da solo  certo, ma anche col suo diretto contributo  - due volte.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Qualcuno (forse Ansa? non ricordo ma l'ho letto ben prima di cena) aveva correttamente riportato, ieri, che il rinvio era stato chiesto da Gentile per concomitanti impegni (un'udienza).
Ovviamente la Gazzetta, che deve continuare col metodo Boffo, ha insinuato, lasciando anche intendere, in uno strillo d'ultimora, che ci fossero delle ipotesi di reato in capo a qualcuno dei nostri: falso, epidemia colposa, eccetera. Che se ci sono sono a carico del Taccone. L'importante è non dirlo, facendo titoli ambigui apposta.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: trax_2400 il 10 Nov 2020, 10:43
Il problema è pure che le dichiarazioni di Gentile sono su Radio Incontro, che praticamente non esiste.
ne siete sicuri?
siete certi che le ARADIO ROMANE non contino nulla?
per me, qualcuno si fa i propri conti e sa bene che le radio romane sanno "spostare" un sacco di "persone"...premesso ciò, la comunicazione Lazio lascia a desiderare, ma per migliorare bisognerebbe investirci tempo e soldi....

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Letto articoli sulla gazzetta di oggi (la compra mio fratello che è della Roma :( lo sò...non mi dite niente...)
Cercano in tutti i modi di tirare dentro anche la partita col Bologna adombrando sospetti addirittura sulla sostituzione di Leiva...Incredibile...ma questi stanno male veramente..
"Fari su Leiva: Il giocatore è stato fermato dall'Uefa prima dello Zenit e aveva giocato con il Torino.Contro il bologna aveva giocato salvo però essere sostituito poco prima dell'intervallo.
La Lazio non ha mai dato comunicazioni ufficiali sui motivi della sostituzione e del successivo stop.Si era parlato di qualche linea di febbre ma anche di una botta alla schiena"
Ma quanto sò schifosi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
in gazzetta intanto il caso sulla Lazio scende sempre di piu verso il fondo pagina. Nei commenti gli ho augurato di perdere pure le mutande quando si andrá in Tribunale. Peró mi sa che non me lo pubblicano.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Citazione di: ThomasDoll il 10 Nov 2020, 10:54
Qualcuno (forse Ansa? non ricordo ma l'ho letto ben prima di cena) aveva correttamente riportato, ieri, che il rinvio era stato chiesto da Gentile per concomitanti impegni (un'udienza).
Ovviamente la Gazzetta, che deve continuare col metodo Boffo, ha insinuato, lasciando anche intendere, in uno strillo d'ultimora, che ci fossero delle ipotesi di reato in capo a qualcuno dei nostri: falso, epidemia colposa, eccetera. Che se ci sono sono a carico del Taccone. L'importante è non dirlo, facendo titoli ambigui apposta.

infatti....ed è incredibile che non chiedano o pensino mai di chiedere scusa. Una qualunque persona dotata di corretteza e decenza, quando sbaglia si ferma e dice "scusate, ho detto un czzt".....ma no....loro no....loro attaccano, mettono in dubbio anni di lavoro, spttnano magari uno che che si è fatto un mazzo tanto e se ne fregano.....

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Ho apprezzato molto la posizione in difesa della Lazio assunta da Roberto Renga su Twitter, uno che ha sempre fatto lo scioccone proroma (la pattuglia acrobatica giallorossa, José Mari uno dei tre attaccanti più forti d'Europa e via sciocchezzando). Uno che nei giornali ci ha passato la vita, che indica chiaramente qual è la dinamica dell'attacco in atto. Lo stesso, sia pure con toni critici contro Lotito, ha fatto esplicitamente il Fatto Quotidiano. La crociata, al momento, è solo sui giornali di Cairo.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: gianluca71 il 10 Nov 2020, 10:57
Letto articoli sulla gazzetta di oggi (la compra mio fratello che è della Roma :( lo sò...non mi dite niente...)
Cercano in tutti i modi di tirare dentro anche la partita col Bologna adombrando sospetti addirittura sulla sostituzione di Leiva...Incredibile...ma questi stanno male veramente..
"Fari su Leiva: Il giocatore è stato fermato dall'Uefa prima dello Zenit e aveva giocato con il Torino.Contro il bologna aveva giocato salvo però essere sostituito poco prima dell'intervallo.
La Lazio non ha mai dato comunicazioni ufficiali sui motivi della sostituzione e del successivo stop.Si era parlato di qualche linea di febbre ma anche di una botta alla schiena"
Ma quanto sò schifosi?
Scrivono per chi compra, tra cui ahimè tuo fratello. Solidarietà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028
Beh, le parole di Gentile un po' mi tranquillizzano. Non sembrano affatto quelle di chi si appresta a difendere uno dei possibili scenari peggiori ipotizzati ieri.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
(io l'ho letto al bar, disinfettandomi bene le mano)
hanno fatto un doppio paginone, con due pezzi a firma Nicita e uno a firma Piccioni, spostando il fuoco su Avellino, in attesa di avere nuova merda da tirare sul ventilatore. Occhio a imbroccare l'angolo giusto, ché le pale girano e il boomerang è in agguato.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io l'ho detto che possiamo star tranquilli: o finisce a tarallucci e vino o salta direttamente tutta la Serie A.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Capisco non avere la pazienza di leggere tutto il mio post....non si possono cambiare i singoli risultati sportivi già OMOLOGATI dal giudice sportivo, per cui se in questa o quella partita di 1 mese fa sono avvenute irregolarità, e parlo in generale, la squadra o i singoli giocatori x o y possono essere sanzionati, anche con penalizzazioni o retrocessioni, ma non si possono assolutamente cambiare i risultati delle singole partite.
Eppure si continua a tirare fuori, da parte della gazzetta e di altri media ignoranti, questa cavolata.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Comunque altri hanno un tempismo perfetto.
Trovano un 18enne positivo
Giocano la partita
La ASL blocca il viaggio dei nazionali (per un 18enne?)
Lunedì escono 3 positività (ahhhhhhhhhhhhh...)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Calcio Salisburgo, giocatori da positivi a negativi: club vuole vederci chiaro

Tutti i giocatori del Salisburgo sono risultati negativi al Covid nell'ultimo giro di test dopo che per sei di loro il tampone aveva dato esito positivo domenica. Risultati che avevano spinto il club austriaco a impedire ai suoi giocatori di unirsi alle nazionali per i prossimi impegni. Il successivo giro di tamponi di lunedì ha prodotto un risultato negativo. Il Salisburgo ha dichiarato che sta cercando di capire perché le due serie di test, eseguiti nello stesso laboratorio, hanno dato risultati diversi. E di sperare che ai giocatori sarà permesso di poter giocare con le loro nazionali questa settimana. "Faremo tutto il possibile per porre fine alle attuali restrizioni", ha affermato in una nota il direttore generale del Salisburgo Stephan Reiter. "Ci auguriamo che il divieto di viaggio imposto loro dalle autorità possa essere revocato il prima possibile". "Vogliamo anche scoprire - ha aggiunto - perché le ultime due serie di test Covid, che sono state condotte dallo stesso laboratorio a Salisburgo, hanno prodotto risultati così diversi".

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Un twittero parecchio sveglio, @krudotw, ricorda un altro dettaglio inquietante. Vincenzo D'Onofrio è lo stesso Vincenzo D'Onofrio che accusò qualche anno fa Lotito di tentata estorsione per la telefonata di Pino Iodice. I casi della vita.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: gianluca71 il 10 Nov 2020, 10:57
Ma quanto sò schifosi?

Leiva era isolato volontariamente per influenza e indisponibile per cui non fu testato da Synlab prima di Bruges e la Gazzetta lo sa dallo schema che loro stessi hanno pubblicato pochi giorni fa.

https://ibb.co/2spDgHr

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: ThomasDoll il 10 Nov 2020, 11:01
Ho apprezzato molto la posizione in difesa della Lazio assunta da Roberto Renga su Twitter, uno che ha sempre fatto lo scioccone proroma (la pattuglia acrobatica giallorossa, José Mari uno dei tre attaccanti più forti d'Europa e via sciocchezzando). Uno che nei giornali ci ha passato la vita, che indica chiaramente qual è la dinamica dell'attacco in atto. Lo stesso, sia pure con toni critici contro Lotito, ha fatto esplicitamente il Fatto Quotidiano. La crociata, al momento, è solo sui giornali di Cairo.

Timeo danaos

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.729
Citazione di: Precisione il 10 Nov 2020, 11:24
Calcio Salisburgo, giocatori da positivi a negativi: club vuole vederci chiaro

Tutti i giocatori del Salisburgo sono risultati negativi al Covid nell'ultimo giro di test dopo che per sei di loro il tampone aveva dato esito positivo domenica. Risultati che avevano spinto il club austriaco a impedire ai suoi giocatori di unirsi alle nazionali per i prossimi impegni. Il successivo giro di tamponi di lunedì ha prodotto un risultato negativo. Il Salisburgo ha dichiarato che sta cercando di capire perché le due serie di test, eseguiti nello stesso laboratorio, hanno dato risultati diversi. E di sperare che ai giocatori sarà permesso di poter giocare con le loro nazionali questa settimana. "Faremo tutto il possibile per porre fine alle attuali restrizioni", ha affermato in una nota il direttore generale del Salisburgo Stephan Reiter. "Ci auguriamo che il divieto di viaggio imposto loro dalle autorità possa essere revocato il prima possibile". "Vogliamo anche scoprire - ha aggiunto - perché le ultime due serie di test Covid, che sono state condotte dallo stesso laboratorio a Salisburgo, hanno prodotto risultati così diversi".

Si è già mossa la Gazzetten

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non deve finire assolutamente a tarallucci e vino.

Se qualcuno, non noi, ha sbagliato, tutte le diffamazioni di questo periodo devono essere compensate.

Al momento noi siamo dei criminali, non scordiamocelo.

Ed è così per tutte le tifoserie, ve lo assicuro.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Comunque la merdetta dello sport fa ancora schifo anche se sta cercando di scappare. Due articoli sul "caso Lazio" e nel titolo si parla di "Fatture False". Poi leggi e sono accuse ai Taccone di chissà quanti anni fa. Io mi chiedo se ha senso avere un ordine dei giornalisti? Cosa fanno dalla mattina alla sera? Almeno su queste bastardate gratuite dovrebbero intervenire.

Comunque ottimo Gentile, metterei in mezzo anche il caso Zarate e le dichiarazioni del direttore merdoso che dice a domanda sul fatto che era un attacco di Cairo verso Lotito qualcosa tipo: "A chi sta simpatico Lotito? E' un personaggio divisivo" come se fosse allora normale fare una crociata mediatica sul nulla perché uno ti sta antipatico o è un nemico.

Discussione precedente - Discussione successiva