Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.973
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2020, 15:25
E' possibile che lo abbia confuso col test BioCampus, ma a me sembrava che l'incongruenza fra Europa e Serie A fosse giustificabile solo col fatto che uno e' molecolare e uno rapido antigenico.
forse mi sbaglio ma penso ci sia anche una componente operatore/macchinario dipendente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
forse mi sbaglio ma penso ci sia anche una componente operatore/macchinario dipendente

Questo e' certo per TUTTI i test, in tutti i casi. Più operatore che macchinario.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2020, 15:25
E' possibile che lo abbia confuso col test BioCampus, ma a me sembrava che l'incongruenza fra Europa e Serie A fosse giustificabile solo col fatto che uno e' molecolare e uno rapido antigenico.

Sulla pagina del sito UEFA in cui si commenta l'accordo sancito con Synlab c'è scritto questo:

Citazione
I test per il COVID-19 verranno effettuati a tutti i giocatori, i funzionari e il personale dello stadio prima di ogni partita utilizzando il metodo RT-PCR o un metodo equivalente.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Secondo me i risultati non saranno pubblici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Torakiki il 10 Nov 2020, 15:30
Sulla pagina del sito UEFA in cui si commenta l'accordo sancito con Synlab c'è scritto questo:

OK grazie. La domanda resta, ovviamente, per il BioCampus, nel caso siano loro a fare il test antigenico rapido.

Fla

*
Lazionetter
* 5.973
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2020, 15:28
Questo e' certo per TUTTI i test, in tutti i casi. Più operatore che macchinario.
sì, per alcuni test la componente incide maggiormente (es ecografia), per altri meno (es radiografia), però secondo me alcune minime discrepanze potrebbero essere dovute a quello, senza bisogno di gridare al complotto da parte di cazzetta

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: olympia il 10 Nov 2020, 15:31

Se sono brutti per noi escono un minuto dopo sulla Gazzetta dello sport

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sì, per alcuni test la componente incide maggiormente (es ecografia), per altri meno (es radiografia), però secondo me alcune minime discrepanze potrebbero essere dovute a quello, senza bisogno di gridare al complotto da parte di cazzetta

In questo caso la qualità del prelievo e il trattamento del prelievo sono cruciali e la variabilità e' decisamente alta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tom_Frost il 10 Nov 2020, 15:34

infatti questa latitanza di notizie dà da pensare

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tom_Frost il 10 Nov 2020, 15:34

più probabile un  minuto prima.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: olympia il 10 Nov 2020, 15:31

Dovessero essere sfavorevoli al laboratorio di Avellino, figuriamoci se un secondo dopo la Procura non fa arrivare la velina ai giornalisti amici.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: edge24 il 10 Nov 2020, 15:36
infatti questa latitanza di notizie dà da pensare

A me oggettivamente sembra ancora presto cmq
Va detto che anche il laboratorio avrebbe interessa a far conoscere i risultati se fossero a loro favorevoli

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2020, 15:35
In questo caso la qualità del prelievo e il trattamento del prelievo sono cruciali e la variabilità e' decisamente alta.
In effetti bisogna pure vede' chi è che fa i prelievi (visto che il laboratorio sta ad Avellino).
Non è che hanno attivato la modalità "piscia tu al posto mio"?
:) :) :)

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
C'è un pezzo di Marco Valerio Bava su LLSN in cui si mettono in fila un po' di fatti su Taccone, il procuratore, Lotito e il giocatore della Salernitana Mantovani a cui accennava Renga ieri. Per me è una lettura interessante:

https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-lotito-e-il-precedente-con-d-onofrio-ma-la-faida-e-con-taccone-133113

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Comunque l'inchiesta synlab riguarda falsi negativi, li accusano di aver mandato positivi in giro

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
ho capito vaz, ma il dubbio che errori sui tamponi siano effettivamente possibili lo fa venire.

per incriminare qualcuno ci vogliono certezze ferree, mentre qui le variabili impazzano.  qui si accusa taccone  e la Lazio della stessa cosa, di aver mandato positivi a giocare.

ottimo lo youtuber, garbato, preciso, puntuale, forse troppo educato. Laziale. 

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Comunque io credo sia pacifico che errori sui tamponi possono esistere.
Senza colpa di nessuno.
Già che si dice che l'affidabilità è del 96% o 99% o quello che sia significa che un margine d'errore c'è.

Discussione precedente - Discussione successiva