Citazione di: vaz il 10 Nov 2020, 16:36
regà, il problema è che il risultato Synlab è stato confermato da più lab (dando per molecolare il test del campus), tranne Avellino. Pure quello di Napoli ha confermato sugli stessi campioni.
ballerino o non ballerino, che ad Avellino ci sia problematica tecnica mi sembra abbastanza chiaro.
sì...però....
Torniamo a lunedì 26 ottobre, a 48 ore dall'impegno della Lazio in Belgio con il Bruges. La Synlab, la struttura di riferimento della Uefa, ferma per positivà Immobile, Lucas Leiva e Strakosha.
«Appresa la notizia, il presidente Lotito mi telefona e mi chiede di ripetere gli esami. E per noi i tre giocatori sono negativi. Lotito, a quel punto, decide di non rischiare e di lasciare a casa i giocatori».
Arriviamo a venerdì 30, a due giorni dalla partita della Lazio a Torino contro i granata.
«Rispettando il protocollo, quel giorno la Futura Diagnostica effettua nuovi test ai componenti della squadra e dello staff. Immobile, Lucas Leiva e Strakosha risultano ancora negativi. Non è tutto: considerando che nella Lazio alcuni giocatori si trovavano invece in quarantena, come da regolamento, effettuiamo altri controlli anche sabato 31. E la negatività al doppio tampone autorizza legittimamente la Lazio a convocare Immobile, Leiva e Strakosha».
Lunedì 2 novembre, però, il laboratorio della Uefa ferma ancora i tre laziali per positività: Immobile, Leiva e Strakosha saltano la trasferta a San Pietroburgo.
«Ma gli esami vengono effettuati, parallelamente, anche dalla Futura Diagnostica. Leiva e Strakosha, per noi, sono negativi. Mentre, nel caso di Immobile, segnaliamo una lieve reattività del gene N, che non è patogenicamente interessato all'infezione Covid-19».
a quel punto partono i tamponi al campus biomedico e anche i controlli di Napoli. Immobile risulta positivo al gene N.....e pulcini dice che non può ignorare questa cosa e lo ferma...
'ndo sta il problema?