Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
e che dice?

sintetizzo alla rinfusa: "La Gazzetta ha raccontato i fatti, non ho elementi per dire che la Lazio ha violato le regole, se ne occuperanno gli organi preposti, di sicuro ho più di un dubbio sul laboratorio di Avellino il cui titolare era già indagato. Su Immobile avete ragione , abbiamo esaltato poco le sue imprese, di Zarate non ricordo cosa abbiamo scritto, ho ricevuto minacce anche dai romanisti che mi hanno dato dell'[...] per la storia dello stadio, una società seria come la Lazio dovrebbe avere una comunicazione adeguata, Cairo non l'ho sentito per questa storia"

(altre cose di cui ora non ricordo) 

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ora al tg3 regionale hanno parlato del caso Salisburgo con diversi giocatori prima positivi ,poi negativi e poi di nuovo positivi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Barigelli si sta cacando sotto, questa la mia impressione ascoltandolo

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
STEFANO BARIGELLI (Dir. Gazzetta dello Sport) in collegamento a 'QDL': "In questi giorni la Lazio non mi ha mai chiamato. Ricordo in passato una discussione piuttosto animata con l'ex ufficio stampa del club, Guido Paglia. In realtà in quel momento non c'era molto da criticare. Conosco Diaconale al quale mando un abbraccio, non conosco Stefano De Martino, l'attuale capo ufficio stampa della Lazio. Con la Lazio ci siamo sentiti sempre poco, con la Roma ho avuto più spesso rapporti tempestosi. Se si intende dire che la Gazzetta su alcuni questioni politiche e della lega calcio si sia schierata contrariamente alle posizioni di Lotito ok. Ci sono state delle visioni diverse ma non anti-Lotito. Sui tamponi, invece, abbiamo preso una posizione di opposizione perchè la riteniamo una questione che può mettere in discussione la tenuta del sistema calcio in Italia. E' evidente che andiamo incontro ad un progressivo lockdown totale e per tenere in piedi il calcio serve la massima trasparenza. Abbiamo messo in fila solo fatti oggettivi. Un conto e Lotito ed un conto è la Lazio, scinderei le due cose. Stiamo parlando di una vicenda che è al vaglio della magistratura, non sono in grado di dire quali sono i tamponi giusti. Ho messo solo in fila dei fatti oggettivi. Il numero di tamponi contestati alla Lazio e riguardano laboratori diversi. A quanto mi risulta la Lazio non ha falsificato nulla, dobbiamo andare piano con le parole, qui si parla di reati penali. Per quello che riguarda la Procura Federale, da quello che so la Lazio rischia di più per l'allenamento di Immobile il giorno dopo Torino-Lazio con un esito del tampone debolmente positivo dichiarato dallo stesso Taccone del laboratorio di Avellino. Così come c'è stata violazione quando, alla vigilia della gara con la Juventus, Immobile era a Formello mentre doveva essere in isolamento. Guardando anche alle dichiarazioni di Pulcini durante il primo lockdown, la sua posizione è quasi da negazionista. Essendo un medico responsabile, magari ha potuto interpretare alcune situazioni in un certo modo. Allo stato dei fatti c'è una violazione del protocollo chiaro. Anche Ronaldo ha violato il protocollo, è stata anche una violazione arrogante, la Gazzetta ne ha parlato. Immobile poco celebrato? Su questo posso darvi ragione, ma non c'è nulla contro il giocatore. Conflitto d'interessi per Cairo? Il nostro editore è in isolamento perchè colpito dal Covid, ho avuto solo uno scambio in cui l'ho messo al corrente della situazione, lui mi ha detto di proseguire sulla vicenda se siamo certi di quello che abbiamo scritto".

A certo, stanno aggiustando il tiro ora... ci rompono il cazzo per cose ridicole ora perché hanno capito di averla fatta fuori dal vasino.. in effetti ho visto gli stessi titoli quando il napoli non è entrato subito nella bolla subito dopo la positività di due tizi... RIDICOLO!!!! spero che Lotito gli tolga pure le mutande! un [...] questo barigelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Per fortuna le cazzate che hanno scritto su quella carta da culo rosa rimangono.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Eagle78 il 10 Nov 2020, 20:04
una società seria come la Lazio dovrebbe avere una comunicazione adeguata,
"consiglio" per richiesta di pizzo a mo' di "partner economico". Nonvi siete "adeguati" e questo è il risultato sta dicendo

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Comunque alla Roma tutti positivi  nel momento migliore, i nazionali bloccati dalla ASL  e  tutti hanno 15 giorni di tempo per negativizzarsi. Magari ora li faranno stare tutti insieme così si tolgono il covid dalle palle, come facevano i nostri genitori che appena uno aveva la varicella o la rosolia, ci mettevano tutti  nel lettone, anche con i cugini, così si toglievano il fastidio tutto in una volta. Anche nella iella hanno sempre culo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Ormai questo giornalistucolo, credo giusto per tenere il punto e tentare di salvare la faccia (e che faccia...), mantiene solo le accuse relative agli allenamenti di Immobile pre Torino e pre Juventus.
Se cadono anche quelle, penso che con le copie della Gazzetta ci si farà la coperta per dormire a Termini.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Si sta cagando sotto...peraltro l'allenamento dopo Torino Immobile lo ha fatto senza risultato ulteriore tampone UEFA...quindi dopo aver detto un mucchio di minchiate ora con la rosea ci puliamo il cl dopo che c'avrà pagato la prossima campagna acquisti

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: LaFonte il 10 Nov 2020, 19:03

Invece così fanno passare l'idea che la Lazio ha provato a fare dei giochetti sporchi, che non è stata trasparente, che ha dei medici che nel migliore dei casi sono incompetenti e nel peggiore dei trafficoni.

Intanto ste merde dovrebbero imparare a fare passare dei fatti e non delle idee.
Una volta sui quotidiani c'era la terza pagina per quello.
E poi, per fare passare quelle idee dovrebbero trovare terreno fertile, e da me sicuramente non ne trovano.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: Eagle78 il 10 Nov 2020, 20:04
sintetizzo alla rinfusa: "La Gazzetta ha raccontato i fatti, non ho elementi per dire che la Lazio ha violato le regole, se ne occuperanno gli organi preposti, di sicuro ho più di un dubbio sul laboratorio di Avellino il cui titolare era già indagato. Su Immobile avete ragione , abbiamo esaltato poco le sue imprese, di Zarate non ricordo cosa abbiamo scritto, ho ricevuto minacce anche dai romanisti che mi hanno dato dell'[...] per la storia dello stadio, una società seria come la Lazio dovrebbe avere una comunicazione adeguata, Cairo non l'ho sentito per questa storia"

(altre cose di cui ora non ricordo)

Come non ha elementi? Allora dopo l'"ERA VERO" della scorsa settimana, l'"ERA NERO" dopo il "Tampone del Panterone" presumo ci sarà presto il "NON ERA VERO"

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
articoli le illazioni erano ben altre...se la sta facendo sotto...spero paghi

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: olympia il 10 Nov 2020, 20:12
Comunque alla Roma tutti positivi  nel momento migliore, i nazionali bloccati dalla ASL  e  tutti hanno 15 giorni di tempo per negativizzarsi. Magari ora li faranno stare tutti insieme così si tolgono il covid dalle palle, come facevano i nostri genitori che appena uno aveva la varicella o la rosolia, ci mettevano tutti  nel lettone, anche con i cugini, così si toglievano il fastidio tutto in una volta. Anche nella iella hanno sempre culo.
Mi ricorda una magnifica puntata di South Park( Gluten Free Ebola 02x18).

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
MA un boicottaggio serio a Benedetti e la sua radio, no?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Dissi il 10 Nov 2020, 20:32
Già Radio6 mi piaceva poco, con Benedetti e Scarcelli è una sorta di Nightmare Team.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Per la cronaca Benedetti collabora con la Gazzetta. Il sito online di quella fogna si appoggia per le cronache sulle singole squadre a vari sitarelli, tra cui quello per la Lazio è il suo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Mica si tratta di organizzare un boicottaggio alla Monsanto, questi so quattro gatti basta far capire alle amiche aziende che se fanno la pubblicità durante quella trasmissione noi non si compra da loro.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Dissi il 10 Nov 2020, 20:32
Io da mo che lo boicotto ,appena sento la sua voce mi viene l' orticaria. Uguale Ilario Ilario e i suoi ospiti, lì  ho tolto proprio la banda nella radio. :=))

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ad ogni modo Benedetti, a parte i ringraziamenti iniziali di circostanza (ringraziamenti de che? Alla fine è il direttore del giornale sportivo più letto, ha avuto almeno la decenza di non rifiutare l'intervista) non gli ha risparmiato domande "scomode".

Citazione di: calimero il 10 Nov 2020, 20:31
Come non ha elementi? Allora dopo l'"ERA VERO" della scorsa settimana, l'"ERA NERO" dopo il "Tampone del Panterone" presumo ci sarà presto il "NON ERA VERO"

si è contraddetto più di una volta su questi elementi, salvo poi battere il tasto sul fatto che la Lazio è l'unico caso in cui un giocatore è risultato "prima negativo, poi positivo, poi negativo, poi positivo"

Discussione precedente - Discussione successiva