Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Torakiki il 11 Nov 2020, 09:23
Su Twitter. Il prode direttore dice che la procura ha smentito e che l'inchiesta è ancora lunga.
a okay, e come mai non è in prima pagina cazzetta? Vorrei sottolineare che le cazzate che dicevano loro non le ha mai riportate nessun altro, questa notizia invece è riportata da ogni testata

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2020, 09:21
Quale post?

Quello simpaticissimo con lo striscione dei romanisti "Lazio tampone d'Italia"...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Antonio1987 il 11 Nov 2020, 09:24
https://twitter.com/BarigelliS/status/1326435439369199617

Cerchiamo di capire se è vero questo.

Piuttosto Taccone stesso non dovrebbe sapere i risultati essendo imputato ?
Chiedetegli se ha l'avvocato buono. Se deve caca' sotto stammerda.

Citazione di: esgeggio il 11 Nov 2020, 09:26
Quello simpaticissimo con lo striscione dei romanisti "Lazio tampone d'Italia"...

Grazie. Sti deficienti.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: esgeggio il 11 Nov 2020, 09:05
Scusate ma con il Toro Strakosha era in panchina?

I tre erano tutti in panchina, due entrati a secondo tempo in corso... mentre di Strakosha ricordo perfettamente la sua presenza nel mucchio selvaggio attorno a Caicedo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2020, 09:23
Quindi dipende da quali test hanno analizzato. Se pre-Toro, in panca non ce doveva anna'.
Se pre-Juve, se la pijano nderculo.
Ok, non so perché avevo capito (sperato) fossero i test Juve

Roberto66

Visitatore
Citazione di: esgeggio il 11 Nov 2020, 09:05
Scusate ma con il Toro Strakosha era in panchina?

Con il Toro erano tutti negativi.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: sorazio il 11 Nov 2020, 09:27

Hai capito bene, quelli testati ieri sono i test pre Juve.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.439

Perchè avevi capito bene, sono i test pre-Juve.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

T'hanno risposto in 12 :)

Questo forum e' un ditarculo, dovremmo agitarlo di più per questi pupazzi che ci infangano.

Pero' se e' solo pre-Juve mi chiedo perché si parli di 95 campioni.

Fla

*
Lazionetter
* 5.971

essendo l'indagine secretata non potrà dire niente e penso sia normale che la procura non dica "confermo tutto, la fuga di notizie è vera!"

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2020, 09:23
Quindi dipende da quali test hanno analizzato. Se pre-Toro, in panca non ce doveva anna'.
Se pre-Juve, se la pijano nderculo.
Ma è possibile rifare un test dopo 2 settimane?
I test fatti dalla Futura di Avellino prima della partita della Juve erano stati congelati dal laboratorio proprio per cautelarsi e per permettere un riesame ma quelli pre-Torino. E' prassi normale congelare il materiale?

Ma pure se erano quelli prima della gara con il Torino, voglio dire, che c'entra la Lazio? Che motivo aveva di sospettare che ci potessero essere errori?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: trax_2400 il 11 Nov 2020, 09:32
Ma è possibile rifare un test dopo 2 settimane?
I test fatti dalla Futura di Avellino prima della partita della Juve erano stati congelati dal laboratorio proprio per cautelarsi e per permettere un riesame ma quelli pre-Torino. E' prassi normale congelare il materiale?

Ma pure se erano quelli prima della gara con il Torino, voglio dire, che c'entra la Lazio? Che motivo aveva di sospettare che ci potessero essere errori?

Non e' prassi normale, Avellino lo ha fatto sapendo che c'erano cazzi in arrivo.

La Lazio non c'entra se ha agito secondo il protocollo, in base a quello che sapeva dei risultati. Infatti non aveva alcun motivo.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2020, 09:31

Questo forum e' un ditarculo, dovremmo agitarlo di più per questi pupazzi che ci infangano.

da qualche parte ho letto che i tamponi riguardavano squadra, staff e familiari. In quel caso a 95 ci arrivi facile

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
essendo l'indagine secretata non potrà dire niente e penso sia normale che la procura non dica "confermo tutto, la fuga di notizie è vera!"

C'è da dire che finora le varie notizie trapelate sugli esiti dei tamponi sono state poi confermate e qui li hanno riportati diverse testate.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.439
Citazione di: Nanaki il 11 Nov 2020, 09:41
C'è da dire che finora le varie notizie trapelate sugli esiti dei tamponi sono state poi confermate e qui li hanno riportati diverse testate.

Gazzetta compresa.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602

Gli ho scritto su Twitter

"Ha smentito o non confermato l'indiscrezione? Pure la Procura Federale ha secretato tutto, mi pare però che lei non abbia avuto remore a pubblicare spifferi. Nel caso del ricorso del Bologna ha anche preconizzato il futuro."

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2020, 09:33
Non e' prassi normale, Avellino lo ha fatto sapendo che c'erano cazzi in arrivo.
Esatto, però dovrebbe aver congelato quelli prima della partita con la Juve, perché la settimana prima non c'era motivo di sospettare errori.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2020, 09:31

Se ho capito bene sono stati testati gruppo squadra , tecnici società e familiari stretti.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2020, 09:33

La Lazio non c'entra se ha agito secondo il protocollo, in base a quello che sapeva dei risultati. Infatti non aveva alcun motivo.
Infatti. Quello che conta è  che la Lazio era in buonafede. I tamponi dei 3 giocatori prima di Torino erano negativi e ci sono le prove. Che poi dopo ci siano state delle discordanze sui risultati dipende solo dai laboratori. Oggi abbiamo scoperto che fanno un sacco di casini, uno dice una cosa l' altro ne dice un'altra altra. Tutto questo è  solo a favore della Lazio. L' inchiesta la devono fare sui laboratori. Non capisco perché siete ancora così preoccupati. Vedrete che la procura federale accerterà che la Lazio è  pulita. Se c'è  stato un errore è per il fatto dell' allenamento di Immobile prima della Juventus, ma anche lì siamo in buona fede perché avevamo il test negativo di Avellino. Dopo il controtest è  stato mandato a casa,insieme a Leiva e Strakosha. Per me il massimo che rischiamo è una multa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
non ho mai comprato gazzetta in vita mia...
ma ad ogni modo: COME CAXXO E' POSSIBILE METTERE UN DIRETTORE DEL GENERE???

Discussione precedente - Discussione successiva