Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: JoeStrummer il 11 Nov 2020, 09:42
Gazzetta compresa.

Loro però hanno semplicemente riportato la notizia dell'Ansa. Barigelli dice che è arrivata una smentita  direttamente dalla procura (che però non credo possano dare info ufficiali, quindi grazie al cazzo che smentiscono se gli fai una domanda diretta).

Vediamo ora se Barigelli pubblica la notiza della smentita. (se la pubblica rischia un'altra figuraccia se poi la notizia viene confermata)

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: calimero il 11 Nov 2020, 09:43
Gli ho scritto su Twitter

"Ha smentito o non confermato l'indiscrezione? Pure la Procura Federale ha secretato tutto, mi pare però che lei non abbia avuto remore a pubblicare spifferi. Nel caso del ricorso del Bologna ha anche preconizzato il futuro."

Ottimo !
Sempre preciso e puntuale.
Colgo pure l'occasione per ringraziarti davvero di tutto il lavoro che hai fatto e stai facendo in questo topic.
Quelle poche ore di sonno che sono riuscito a farmi negli ultimi giorni sono solo merito delle tue accurate e rassicuranti ricostruzioni che di giorno in giorno realizzi e posti in questo topic !  ;) :beer:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Chi ricorda il coro (anni '80) in onore di Vincenzo Paparelli che finiva con pagherete tutto?
Ecco, il mood di oggi è quello.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: calimero il 11 Nov 2020, 09:43
Gli ho scritto su Twitter

"Ha smentito o non confermato l'indiscrezione? Pure la Procura Federale ha secretato tutto, mi pare però che lei non abbia avuto remore a pubblicare spifferi. Nel caso del ricorso del Bologna ha anche preconizzato il futuro."

Ti meritasti il follow!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Tarallo il 11 Nov 2020, 09:21
Quale post?
Per essere precisi, non è solo la foto pubblicata ma è soprattutto il post fatto da repubblica, vedi foto sotto. Dopo si scusa però, ma magari morite male

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BruceGrobbelaar il 11 Nov 2020, 09:55
Per essere precisi, non è solo la foto pubblicata ma è soprattutto il post fatto da repubblica, vedi foto sotto. Dopo si scusa però, ma magari morite male

Si questo lo avevo visto, mi chiedevo dove fossero le scuse.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: BruceGrobbelaar il 11 Nov 2020, 09:55

risale al 22 luglio scorso quello striscione.

piuttosto, ma il twitter de barigelli?  non trovo nulla sulla smentita della procura

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
ah, ma quella faccia così intelligente è sua o anche questa è una indiscrezione? Nosferatu è un bell'uomo rassicurante al confronto

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
un altro per cui bisogna mettere la bottiglia in frigo mi sa.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: giggio il 11 Nov 2020, 10:06
un altro per cui bisogna mettere la bottiglia in frigo mi sa.
Questi cadono sempre in piedi.
Sono sempre impuniti.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: trax_2400 il 11 Nov 2020, 10:08
Questi cadono sempre in piedi.
Sono sempre impuniti.

Intanto oggi la gazzetta è sotto shitstorm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Piuttosto non riesco proprio a capire perché non venga fatto non dico un'inchiesta ma almeno una riflessione sul caso della riomma.
Nel loro caso è evidente che abbiano giocato alcuni giocatori positivi al Covid.
I tamponi saranno pure arrivati dopo la partita ma sono stati fatti prima.
Non merita almeno una riflessione sull'efficacia dei protocolli?
Me lo spiegate gentilmente?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 11 Nov 2020, 10:10
Intanto oggi la gazzetta è sotto shitstorm

Ma dove? I Tweets dei laziali je fanno anche una leggera pippa, seppur mantenendo alta la pressione, il che va benissimo. Serve molto di più, devono finire a vendere le enciclopedie.

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Intanto la Gazzetta spara in home Page la smentita della Procura

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Queste dichiarazioni di Guido Paglia sono state riportate?

Lazio, Guido Paglia risponde a Barigelli: "Atteggiamento anti-laziale che va avanti da mesi"
La risposta dell'ex direttore della comunicazione della Lazio al direttore de La Gazzetta dello Sport Barigelli sulla questione tamponi
11.11.2020 07:20 di Lalaziosiamonoi Redazione   Vedi letture
Fonte: Jessica Reatini
Lazio, Guido Paglia risponde a Barigelli: "Atteggiamento anti-laziale che va avanti da mesi"
Il direttore de La Gazzetta dello Sport Barigelli è intervenuto ai microfoni di Radiosei parlando di come la rosea si sia comportata nei confronti della Lazio riguardo alla questione legata ai tamponi. Questa la ripsosta dell'ex capo della comunicazione biancoceleste Guido Paglia: "Barigelli credo che non potesse fare altro che dire certe cose per una rivalità che parte da lontano. La sua è la scuola de Il Messaggero dove la Lazio è considerata la cenerentola di casa, non ci crede nessuno che non abbia qualcosa contro la Lazio. Prima del Covid sulla Gazzetta non c'era nessuno, se non pochissimo spazio, per i biancocelesti. Per quello che riguarda la situazione non mi meraviglio più di tanto ma bisgnerebbe avere il coraggio di prendersi le proprie responsbailità, io sono molto contento di non parlare con Barigelli perché me lo sarei mangiato. L'atteggiamento anti-laziale va avanti da mesi, per non dire da anni. La Lazio ha delle colpe a livello comunicativo, ma ricordo anche che il direttore della comunicazione (Arturo Diaconale, ndr)  ha alcuni problemi in questo momento e quindi non possiamo forzare troppo la mano. Io sono un tifoso di pancia e non di testa, ma quando vedo queste cose divento una belva. Perchè la Lazio avrebbe dovuto chiamare Barigelli? Forse doveva essere il contrario. Già quando parla di Lotito si tradisce perché il problema è che il contrasto tra Lotito e Cairo è roba vecchia, lo sa tutto il mondo degli scontri che ci sono stati in Lega tra i due. Immagino che Pulcini lo querelerà per quello che ha detto. Con la Federcalcio la Lazio è apposto, la Uefa ha invece parametri diversi, basterebbe uniformare le cose".

INZAGHI - "Fino a questo momento Inzaghi è riuscito a fare un piccolo miracolo con i giocatori che aveva in panchina. Che il campionato sia falsato è fuori discussione. Contro la Juve la Lazio non mi è piaciuta per tutta la gara ma ha giocato bene, il livello tattico era altissimo ma si sono visti degli schemi di gioco molto buoni. C''era poi questa carica mentale che ci ha portato a raggiungere il risultato".

Pubblicato il 10/11 alle ore 22:11

Discussione precedente - Discussione successiva