Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Sinceramente non capisco cosa vogliano trovare... un tampone di maggio con un esito x refertato come negativo invece che come positivo?

Tampone di maggio, ci vuole tanto, troppo coraggio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: rocchigol il 13 Nov 2020, 19:49
Appunto...
Perché non sequestrano altri tamponi di altre squadre o cittadini o ditte che fanno fare tamponi ai dipendenti
Hanno acquisito i referti non i tamponi, che se non ci sono prescrizioni particolari, vengono buttati dopo pochi giorni, anche perchè vanno custoditi a certe temperature, con il tempo si rovinano.
ARIA FRITTA, parte 2.

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: calimero il 13 Nov 2020, 19:55
Tampone di maggio, ci vuole tanto, troppo coraggio.
li hanno sequestrati da maggio a oggi! non lo so, non capisco proprio dove vogliano andare a parare... ma poi i referti voglio dire, già è tanto che fossero conservati

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Facile che non abbiano trovato granché e allora raccolgono un mucchio di carte per prendere tempo e mantenere la pressione

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Ripeto, con i soli referti ci fanno il fuoco, i tamponi non esistono più, forse Taccone aveva ragione quando parlava della Procura di Avellino

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: TheVoice il 13 Nov 2020, 20:04
Facile che non abbiano trovato granché e allora raccolgono un mucchio di carte per prendere tempo e mantenere la pressione
Nessuna pressione, cercano di analizzare tutto ciò che è analizzabile, alla fine è questo il modus operandi.
Aria fritta.

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
si ma perché solo i nostri allora e non tutti gli altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
SEMI OT (per far capire come vanno le cose per la gente normale)
A me la positività al test rapido l'hanno comunicata via telefono da un numero anonimo, mezz'ora dopo che avevo fatto il test....Ho fatto il tampone molecolare il giorno dopo ed è da una settimana che aspetto il referto.... Per assurdo può darsi che mi abbiano fatto uno scherzo telefonico, non ho una carta scritta in mano che attesti la positività! Pure al lavoro hanno detto: "Vabbeh...ti mettiamo in malattia, ma così, sulla fiducia!"
FINE SEMI OT

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
si ma perché solo i nostri allora e non tutti gli altri
Perché i giornali parlano di noi....sai che glie ne frega del frosinone o della salernitana ai giornali....ma ripeto, immaginate cosa ci può essere nei referti.....secondo me che sono positivi e che hanno giocato...logico no ?..... :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Non ricordo chi diceva, in occasione di qualche megaprocesso, che il volume di carte portato  e sbandierato dall'accusa e dai giornali, era solitamente inversamente proporzionale allo spessore delle prove. 

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
vedremo, ma intanto è allucinante essere trattati come delinquenti senza ancora una sentenza e un giusto giudizio.    un sistema mediatico giudiziario ingiusto, incivile.  poi se dopo 5 anni ti assolvono, ormai t'hanno rovinato la reputazione e non solo.

L'accanimento poi verso la Lazio sarebbe meritevole di qualche intervento, sembra come se stanno a mena uno per terra e chi passa se fa i cazzi suoi oppure fa il video.  ma che schifo è.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: calimero il 13 Nov 2020, 19:11
https://www.figc.it/media/123075/protocollo-ripresa-allenamenti-professionisti-e-arbitri.pdf

https://cdn.corrieredellosport.it/assets/protocollofigc.pdf

Questi sembrano i riferimenti normativi che ci servono, ho dato una scorsa veloce, per la gestione sanitaria il protocollo FIGC r8manda al protocollo per la ripresa degli allenamenti. Mi sembra di capire che il quadro sia confusissimo, si parla di "test molecolari o test rapidi valutati"

Dai Fanta, ste cose ti piacciono. Studia e riferisci.

E dire che davanti Trigoria e lungo la strada del BioCampus ci passo così spesso...

Che sia un segno del destino?  :=))

Do un'occhiata...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: ZombyWoof il 13 Nov 2020, 20:14
vedremo, ma intanto è allucinante essere trattati come delinquenti senza ancora una sentenza e un giusto giudizio.    un sistema mediatico giudiziario ingiusto, incivile.  poi se dopo 5 anni ti assolvono, ormai t'hanno rovinato la reputazione e non solo.

L'accanimento poi verso la Lazio sarebbe meritevole di qualche intervento, sembra come se stanno a mena uno per terra e chi passa se fa i cazzi suoi oppure fa il video.  ma che schifo è.

asromamerda, toro in B, cairo per stracci (a proposito, c'è un tribunale a New York che chiede di te....auguri)

p.s. Gazzetta dello Sport, carta da culo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Vabbe ma il procuratore, che peraltro sta facendo le funzioni di un altro in attesa della nomina, ha capito di avere la gran cassa della prima pagina della gazzetta dello sport ogni giorno... Ha un filo di interesse a trovare qualcosa. E quando je ricapita.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.590
Citazione di: eagle s supporters il 13 Nov 2020, 20:07
SEMI OT (per far capire come vanno le cose per la gente normale)
A me la positività al test rapido l'hanno comunicata via telefono da un numero anonimo, mezz'ora dopo che avevo fatto il test....Ho fatto il tampone molecolare il giorno dopo ed è da una settimana che aspetto il referto.... Per assurdo può darsi che mi abbiano fatto uno scherzo telefonico, non ho una carta scritta in mano che attesti la positività! Pure al lavoro hanno detto: "Vabbeh...ti mettiamo in malattia, ma così, sulla fiducia!"
FINE SEMI OT
In becco all'aqhila. Oggi tampone rapido (solo naso) in azienda in seguito ad un caso di posititività. risposta in tempo reale, sono risultato positivo. Quanto può essere attendibile questo test? La mia dottoressa dice attendibilità poca, mi voleva prescrivere il molecolare, a breve ma sul loro portale  oggi era cambiata la procedura e non si può più fare. Ora dovrò farlo a pagamento...

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: simcar il 13 Nov 2020, 20:30
In becco all'aqhila. Oggi tampone rapido (solo naso) in azienda in seguito ad un caso di posititività. risposta in tempo reale, sono risultato positivo. Quanto può essere attendibile questo test? La mia dottoressa dice attendibilità poca, mi voleva prescrivere il molecolare, a breve ma sul loro portale  oggi era cambiata la procedura e non si può più fare. Ora dovrò farlo a pagamento...

In bocca al lupo,  ascolano.

Discussione precedente - Discussione successiva