Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.632

...e no che non te faccio magnà...c'ho un giocatore che affamato vince...vince🤫

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Tarallo il 14 Nov 2020, 09:01
Forse faremmo meglio ad accettare che essere della Lazio è questo. Che sia perché siamo sotto attacco, che sia perché siamo cacacazzi, che sia perché Lotito se non mette dello sbagliato anche quando fa il giusto non vive, la realtà è che la goduria dell'aereo è durata il tempo delle regole di sicurezza spiegate da uno steward. È ricominciata subito la turbolenza.
Il volo è questo, non toglietevi mai la cintura, magnateve le noccioline, che tanto brutto tempo o bel tempo, turbolenza o no, vicino ciccione che russa o no, scureggia che aleggia per ore in cabina o no, assistente di volo racchia e maleducata o no, noi alla destinazione ci arriviamo sempre.

Fanculo tutti, da Abbate a Luis Alberto, da Lotito al laboratorio di Avellino, da Esposito a Barigelli, la Lazio se li magna e se li ricaca tutti.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.050
Forse faremmo meglio ad accettare che essere della Lazio è questo. Che sia perché siamo sotto attacco, che sia perché siamo cacacazzi, che sia perché Lotito se non mette dello sbagliato anche quando fa il giusto non vive, la realtà è che la goduria dell'aereo è durata il tempo delle regole di sicurezza spiegate da uno steward. È ricominciata subito la turbolenza.
Il volo è questo, non toglietevi mai la cintura, magnateve le noccioline, che tanto brutto tempo o bel tempo, turbolenza o no, vicino ciccione che russa o no, scureggia che aleggia per ore in cabina o no, assistente di volo racchia e maleducata o no, noi alla destinazione ci arriviamo sempre.

Fanculo tutti, da Abbate a Luis Alberto, da Lotito al laboratorio di Avellino, da Esposito a Barigelli, la Lazio se li magna e se li ricaca tutti.

Ottimo e abbondante  :since

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ma mi spiegate il motivo di prendersela con alcuni utenti qui dentro?
Io qui la vedo cone una difesa della Lazio.
È stato il giocatore ad alimentare la polemica, non gli utenti di un forum. Forum che vive proprio di discussione razionale, a parte durante i primi tempi delle partite  :=))
In un momento di crisi, con i fucili spianati addosso, tu ti lamenti di quel bellissimo aereo?
È normale che qualcuno si incazzi, per quanto mi riguarda basta una multa...ma qui noi difendiamo la Lazio da tutti gli attacchi standoci male, mi fa imbestialire che sia uno dei nostri a metterci il carico da 90.
Intanto vedete? Ora il leitmotiv è Lotito non paga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: Sam Cromwell il 14 Nov 2020, 09:49
Si, siamo noi.
Tu ad esempio, da ieri pomeriggio ad adesso hai scritto 20 post su questo topic.
20.
Non me ne volere ma è un fatto.  :beer:

È del tutto evidente che siamo noi che alimentiamo le polemiche, certo non che le creiamo (a volte pure quelle ma vabbè, lasciam perdere...).
Quando LA ha rinnovato ci saranno state tre pagine di giubilo tra tutto il forum in questo topic. Oggi l'Armageddon.

Ah, poi mi raccomando.
Avete visto il like di Acerbi? E quello di Armini? E Ciro che non l'ha messo ma sicuramente l'ha pensato perché è amico di Acerbi?
Che si metta a verbale tutto mi raccomando, non sia mai fosse sfuggito qualcosa.
Noi Laziali facciamo la guardia al contrario.
Assurdo.

Ne ho scritti 20. Con questo sono 21. E quindi? Se mi va ne scrivo 200. E con questo tu vorresti dire che sono io uno che alimenta la grancassa. Libero di pensarlo, non pensavo che un utente di Lazionet potesse fare eco, no, perdonami, potesse generare  la mestizia, il torbido che 'accerchia' la Lazio. Magari può essere che scrivo 21 post sul tema perché sono un filino (eufemismo) inca.zzato con il cog.lione isterico spagnolo, non nuovo a queste uscite. Ti chiedo scusa se penso che tu guardi il dito ed io ti indico la luna. È colpa mia che alimento la 'cornice marcia'

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: WernerHeisenberg il 14 Nov 2020, 09:58
Ma mi spiegate il motivo di prendersela con alcuni utenti qui dentro?
Io qui la vedo cone una difesa della Lazio.
È stato il giocatore ad alimentare la polemica, non gli utenti di un forum. Forum che vive proprio di discussione razionale, a parte durante i primi tempi delle partite  :=))
In un momento di crisi, con i fucili spianati addosso, tu ti lamenti di quel bellissimo aereo?
È normale che qualcuno si incazzi, per quanto mi riguarda basta una multa...ma qui noi difendiamo la Lazio da tutti gli attacchi standoci male, mi fa imbestialire che sia uno dei nostri a metterci il carico da 90.
Intanto vedete? Ora il leitmotiv è Lotito non paga.
La verità è che se fosse stato qualsiasi altro giocatore a dire le stesse cose (prima l'esultanza con il Bologna, la live su Twitch, poi la storia su IG) sarebbero state scritte le peggio cose. E la storia del "ci pensa Peruzzi" a me non sembra funzioni molto visti gli atteggiamenti ripetitivi di Acerbi nel manifestare il suo malessere nei confronti della S.S. Lazio.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Su questo forum si è stati giorni a fare le pulci a post di Reina di quando non stava alla Lazio e, permettetemelo, a cacare il cazzo perché forse Reina è di Vox, forse è fascista...tutte cose che non hanno relazione con la Lazio. E lì la polemica per molti andava bene.
Ora LA getta merda sulla Lazio in diretta, in un momento in cui la società è oggetto di attacchi mediatici, e il problema sono i tifosi che sul forum esprimono il loro dissenso?!
Ma de che stamo a parla'?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
Citazione di: FatDanny il 14 Nov 2020, 08:46
Ma che c'entra la politica con quel che ho scritto?
Ma je la fate ad arrivare al senso di un commento pensandoci sopra qualche secondo in più?
Ho parlato di autonarrazione, di modo di percepirsi in rapporto al mondo circostante, non di politica.
Dove cazzo sarebbe la politica nel mio commento? Se nomino la destra automaticamente parlo di politica?

Non li pagano da mesi e se lamentano. Che ci sta di strano?
Ma lasciateje fa le storielle, i like e dire sta cazzata sull'aereo, il semplice sfogo di un secondo da parte di un professionista che poi non me pare in campo dia meno perché non lo pagano.
Quindi me sembra tutto assolutamente normale. Normale che chi non viene pagato se lamenti, a prescindere dalla somma del suo conto in banca.
Qui gli unici a strarompere li [...] so i laziali. Come sempre.

Hai ragione, Luis Alberto si può lamentare quanto vuole e non è niente di trascendentale. Avrebbe dovuto però fermarsi un attimo a ragionare: ti sono venuti gli ispettori federali a Formello nelle scorse settimane, avrai acceso la televisione almeno una volta per sentire un telegiornale e quello che dicono della vicenda tamponi, e usa il cervello, no? Il commento lo fai con tua moglie in salotto, non davanti a Twitch. Poi a Formello becchi Lotito e gliene dici di tutti i colori. A me sembra talmente logico. Invece no, perché campiamo di facebook Twitch, swinch, frinch e caxxate varie. Questo dimostra che i giocatori, per quanto siano forti sul campo, fuori sono solo bambinoni. In questa vicenda non mi sento vittima dell'attacco mediatico (intendiamoci, che la Lazio sia mal vista e che si aspetti la più piccola stupidaggine per dagli addosso è innegabile), in questa vicenda io, laziale, rompo li [...] perché ci diamo la zappa sui piedi da soli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164

applausi anche qui  :clap: :clap: :clap: :clap:
:asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.547
Ottimo messaggero che annuncia anche SMS "sul piede di guerra" dopo che ha commentato ieri sul post dell'aereo "lo guido io!".
Probabilmente metterà in mora la società e si prenderà l'aereo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: FatDanny il 14 Nov 2020, 08:34
Te sei perso il rinnovo di Ibra?
I mal di pancia alla Juve di Ronaldo?
Rega mamma mia basta co sta storia de esse la squadra più attaccata sotto ogni punto di vista.
Usciamo da sto accerchiamento senza fine che fossi di un'altra squadra canzonerei a spron battuto.
Ma al netto delle facili ironie che pure sti cazzi, è che se vive proprio male a sentisse sempre quelli messi all'angolo.

Devo dire che questa è l'unica vera analogia simbolica che riscontro tra Lazio ed estrema destra.
In termini politici loro hanno esattamente la stessa autonarrazione. E inizio a domandarmi se sia un caso o meno.

Fat, dai media in genere, come la Lazio non viene trattata nessun'altra squadra, su questioni legate alla politica e ai laziali fascisti, al presidente che se la comanda.. minchiate allo stato puro, ma questo non vuol dire che a noi tifosi ce piace facce la doccia co la merda che ce tirano addosso, dai su... non mischierei le cose

LA ha fato 'na cazzata, speriamo riescano a risolvere la questione e andiamo avanti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
hafssol

*
Lazionetter
* 12.719
Citazione di: PabloHoney il 14 Nov 2020, 10:22
LA ha fato 'na cazzata, speriamo riescano a risolvere la questione e andiamo avanti

Sì, come successo con Acerbi si beccherà una settimana di giustificatissimi improperi da noi tifosi, poi tutto si appianerà e via con nuove ottime prestazioni in campo.

La cosa in sé mi preoccupa molto relativamente, mentre mi preoccupano un po' di più le maglie troppo larghe lasciate dalla società alla comunicazione dei giocatori, che sono ragazzi privilegiati e non tutti esattamente dei geni. Piuttosto che appianare dopo, ci vorrebbe un protocollo (sic) per la comunicazione dei singoli attraverso i social e magari anche qualche bella seduta di "formazione" sulle modalità di utilizzo dei propri canali personali quando si è un tesserato della Lazio.
Ma purtroppo sappiamo bene che si tratta di un terreno sul quale la nostra società non eccelle.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Che Lotito con l'aereo sparge schie chimiche è stato detto?

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Ma da dove si evince che la Lazio non paga gli stipendi da mesi?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: charlie il 14 Nov 2020, 10:34
Ma da dove si evince che la Lazio non paga gli stipendi da mesi?

Pare abbiano tagliato Aprile e Maggio, insomma... non mi piace fare l'eroe coi soldi degli altri ma stiamo pure parlando di giocatori di serie A, avrei evitato...

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Ma sei io andassi sui social a scrivere che la società per cui lavoro sta fallendo o che mi intromettessi su come investe i soldi il management, rischierei di perdere il lavoro senza avere la risonanza mediatica che ha un tweet o una storia ig di un LA. Devono mettersi in testa che per prima cosa sono dipendenti di una società e non possono fare il cazzo che gli passa in testa.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Che in un periodo di grossa sofferenza economica e sociale, con molta gente che perde il lavoro, un giocatore miliardario si lamenta perchè gli hanno tagliato qualche mensilità, cosa fatta in tutto il mondo, a causa della crisi economica x la pandemia, e dopo cmq un accordo, è qualcosa di vergognoso ed immorale, così come giusto che venga multato.
Detto ciò, appurato che verrà multato, vogliamo buttare il bambino con tutta l'acqua sporca ?
Le grandi società e le grandi dirigenza si vedono in momenti come questi, ora deve entrare in scena Angelo Peruzzi, insieme a Simone Inzaghi, con Tare che, a differenza dei primi anni, è diventato meno "rude"....la società deve multare il giocatore ma allo stesso tempo essere capace di aprire un dialogo distensivo con i giocatori, altrimenti si manda in malora tutto.
Maradona nell'estate del 1989 non tornò in Italia, voleva andare via, il Napoli giocò le prime partite di campionato senza di lui; in quel Napoli c'era come DG Moggi, Maradona tornò, accusò Ferlaino, nelle interviste, di farlo prigioniero (voleva andare al Marsiglia di Tapie...), ebbene tornò, partì dalla panchina, entrò e sbagliò un rigore (il Napoli vinse di rimonta contro la Fiorentina di Baggio, dopo che era sotto 0-2), poi cominciò a giocare, grande lavoro di "ricucitura" dello strappo....risultato ?
Il Napoli vinse il suo secondo scudetto.
Per cui si dia una multa a Luis Alberto, ma evitiamo di gridare alla gogna, poi se vogliamo attuare l'inquisizione fuori lui, fuori Acerbi, ed arriviamo ottavi, su questo però non ci sono dubbi.
Io invece dico di multarlo, riprendere il rapporto e poi a fine stagione si vede quale sia la cosa migliore da fare.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
intanto c'è un articolo su LLSN ( scusate ma non so come riportarlo qui ) in cui si dice chiaramente che gli stipendi sono pagati compresi residuo maggio e premi individuali, mancherebbe solo il premio collettivo, scadenza 1 dicembre,  e questa è l'unica cosa che a me interessa.
Saro' fatto male ma a me dei giocatori frega solo quelle 3 ore intorno alla partita poi non so neanche chi siano.
Per chi, anche giustamente, si sente offeso dalle uscite poco felici del giocatore , si segnino la cosa e tra 5 anni, quando se ne andrà , gliela ricordino , per ora forza LAZIO e forza LA

Discussione precedente - Discussione successiva