UEFA NATIONS LEAGUE

Aperto da Aregai, 06 Set 2018, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: zorba il 15 Nov 2020, 21:12
Rigore per noi, daje.
Senza VAR comunque è un altro calcio!
Il rigore è nettissimo,: placcaggio del polacco a Belotti che sarebbe stato sanzionato pure a rugby!
Però sono quasi convinto che al momento della partenza del cross Belotti fosse con le gambe davanti al difensore! Col VAR sarebbe stata punizione per la Polonia, senza VAR è rigore per l'Italia.....

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Nonostante le numerose assenze giochiamo bene

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: eagle s supporters il 15 Nov 2020, 21:20
Senza VAR comunque è un altro calcio!

C'è una gomitata di Lewandowski su Bastoni da rosso diretto.
Altro calcio, assolutamente.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: ZombyWoof il 15 Nov 2020, 21:11
Ieri ho visto Portogallo Francia, il Portogallo ha un livello tecnico assurdo.

Ieri nella Francia anche un grande rabiot che piano piano sta uscendo fuori comunque

Buona Italia comunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me, che dell'Italia me frega molto meno de niente, pare che siate anche tirchi coi complimenti. Ripeto, per me le nazionali magari esplodono oggi, ma io in campo ho visto una squadra veramemte entusiasmante.
Un calcio davvero moderno, aggressivo, offensivo, alto, difesa avanzando, ma proprio bella bella.
C'è qualche lacuna tecnica qua e là, parlo proprio dell'approccio tattico alla partita.
Fra i migliori visti di recente, e io sono uno convinto che il calcio delle nazionali sia un pasticcio improvvisato di gente che non gioca mai insieme.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Telecronista imbarazzante, come sempre. Oltre all'esasperata faziosità esaltando anche un passaggio a tre metri come una supergiocata (cosa ridicola anche se stai facendo la telecronaca per la squadra del tuo paese), segnalo per ben due volte il riferimento a Lombardo che stava usando "l'apparecchio che permette il collegamento in tempo reale", È UN CELLULARE! Pare che sta a fa un collegamento con la stazione spaziale internazionale...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Non ho visto tutto il primo tempo, ma mi sembra una Nazionale che gioca bene ma non riesce a concretizzare.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
ma nun ve sembra che Bernardeschi più va avanti e più se impippisce?

Ora Acerbi rischia un altro intervento chirurgico al testicolo a centrocampo senza anestesia... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Difficile segnare con un paracarro come centravanti

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Con un Insigne così in palla Immobile sarebbe andato a nozze stasera

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
A Bernardeschi farebbe bene cambiare squadra perché si è infilato in una crisi che alla Juve non riesce a superare ormai, ma stasera e anche la scorsa partita non mi pare abbia fatto male sinceramente

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Rigore netto non dato
dopo 2 rossi non visti

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Che giocatorino è diventato Locatelli, cresciuto esponenzialmente in 18 mesi

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Grande Italia
Acerbi un muro

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Acerbi ha salvato un paio di goal potenziali, un altro che è cresciuto tantissimo in personalità negli ultimi anni. Però non mi piace il palleggio in area nostra che fanno, comunque ottima Italia quasi tutti molto bene

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Proprio una bella Nazionake, non c'è che dire!
Ps: non so che goal ha fatto, ma per il Kosovo in Slovenia ha segnato Muriqi

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.942
Citazione di: ronefor il 15 Nov 2020, 22:28
2-0 tutti a casa
Grande Italia
Acerbi un muro

Buona prova di Bastoni e Locatelli

Complessivamente buona squadra"operaia" che probabilmente nel campionato italiano lotterebbe per un posto in Europa (quelli in campo oggi).

Le più forti mi sembrano distanti.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Mi sembra ingeneroso definirla operaia, la rosa ha molta qualità media anche se manca la stella in attacco se Locatelli, barella , Jorginho e Insigne di oggi giocavano per la Spagna o l'Olanda stavamo tutti a dire che erano fenomeni.
Se Immobile e Belotti o magari kean arrivano bene a giugno se la giocheranno con tutti

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Per me ottima Italia contro una Polonia che in Europa dice sempre la sua.
Bene il nostro Acerbi anche se gioca sul centrodestra.
Manca qualcosina davanti per concretizzare il grande gioco fatto a centrocampo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La qualità manca solo in attacco al centro. Con Lewandoski oggi finiva 12 a 0. Ciro purtroppo in quell'ambiente è ostracizzato.
Florenzi, onestamente, è una pippa solo qui dentro.

Discussione precedente - Discussione successiva