Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
https://www.giornalone.it/prima_pagina_la_gazzetta_dello_sport/

Niente sui tamponi (un minuscolo caso-Lazio molto neutro, però) niente su Luis Alberto (a parte un patetico rompipallone). Siamo di nuovo scomparsi dalla prima pagina. Presumo sia stato anche scongelato Bergonzini nelle pagine interne.

Sò quasi deluso, perchè, cazzo, sparire così, senza manco na telefonata.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Accidenti, anch'io non trovo più la Lazio in prima pagina  :(
Anzi, sì!
Eccola lì, calimero :=))

Non si segnalano anticipazioni notturne, per quello che ci riguarda, sul sito della Gazzetta.
----
Segnalo, invece, come l'attenzione dei giornali (GdS in testa) si stia ora spostando quasi esclusivamente sulla questione del laboratorio unico e delle nuove disposizioni, più stringenti, per il protocollo Figc.
----
Sarà la calma prima della tempesta di Avellino? Oppure...

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: FantaTare il 17 Nov 2020, 01:42

Accidenti, anch'io non trovo più la Lazio in prima pagina  :(

Anzi, sì!
Eccola lì, calimero :=))

Non si segnalano anticipazioni notturne, per quello che ci riguarda, sul sito della Gazzetta.

Sarà la calma prima della tempesta di Avellino? Oppure...

Ho editato, l'ho trovata dopo ingrandendo la pagina al 400%

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
La grandezza dei caratteri nei titoli della Gazzetta dedicati giorno dopo giorno al caso tamponi ricorda il destino del protagonista del romanzo di Richard Matheson "Tre millimetri al giorno"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: calimero il 17 Nov 2020, 01:45
Ho editato, l'ho trovata dopo ingrandendo la pagina al 400%

Eh niente, calimé!
Qua pare proprio che ce tocca andà a dormì.
Niente esegesi notturna degli articoli della Esposito; nemmeno un articolo di Piccioni o uno sberleffo di fido Barigelli e del suo compare Di Caro. 

Nulla di nulla.

Non diciamo altro, però.
Così, mica per niente; giusto pe' scaramanzia  :=))

:beer:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: calimero il 17 Nov 2020, 01:49
La grandezza dei caratteri nei titoli della Gazzetta dedicati giorno dopo giorno al caso tamponi ricorda il destino del protagonista del romanzo di Richard Matheson "Tre millimetri al giorno"

:D  :beer:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Chiedo scusa a chi non ama i colori  :beer:

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: FantaTare il 17 Nov 2020, 01:54
Eh niente, calimé!
Qua pare proprio che ce tocca andà a dormì.
Niente esegesi notturna degli articoli della Esposito; nemmeno un articolo di Piccioni o uno sberleffo di fido Barigelli e del suo compare Di Caro. 

Nulla di nulla.

Non diciamo altro, però.
Così, mica per niente; giusto pe' scaramanzia  :=))

si infatti, manco un piccolo scoop delle 3 di notte mannaggia  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Non hanno avuto tempo per tirarci altra merda, so tutti impegnati a vedere il sul capitone. :asrm :asrm :since

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653

Ciro pochi minuti fa e' andato a santa maria della pieta' a fare un tampone. E glielo ha fatto un mio caro amico.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
ha fatto la fila come tutti con la smart. Ora stanno portando i campioni ad analizzare.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
chiedi al tuo amico, se lo sa, che tipo di tampone, antigenico o molecolare, e fatti dare più indicazioni possibili (la casa produttrice, quanti e che geni rileva, ecc.) grazie  :)

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: mazzok il 17 Nov 2020, 12:59
chiedi al tuo amico, se lo sa, che tipo di tampone, antigenico o molecolare, e fatti dare più indicazioni possibili (la casa produttrice, quanti e che geni rileva, ecc.) grazie  :)

Molecolare 3 geni (compreso N)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Ma come mai ancora nessuna notizia da Avellino?Dicevano entro 5 giorni il perito avrebbe depositato il risultato delle controanalisi
Boh

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: rocchigol il 17 Nov 2020, 12:54
ha fatto la fila come tutti con la smart. Ora stanno portando i campioni ad analizzare.

Questo ragazzo è il mio mito.

Ai giornalisti che lo infangano mi verrebbe da augurargli le peggio cose, ma credo gli basti il paragone della loro miserabile vita di merda con quella, splendida, che Ciro si è costruito, insieme alla (meravigliosa  :beer:) moglie e ai figli, con serietà, impegno e dignità.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: rocchigol il 17 Nov 2020, 12:53
Fermi tutti:

Ciro pochi minuti fa e' andato a santa maria della pieta' a fare un tampone. E glielo ha fatto un mio caro amico.

Grande rocchigol :-)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
il mio amico gli ha detto di andare alla Juve e lui ha detto NO NO...
poi gli ha detto "te faccio er tampone solo se mi firmi 4-5 autografi".
Lui disponibilissimo...

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Massimo 66 il 17 Nov 2020, 14:00
Ma come mai ancora nessuna notizia da Avellino?Dicevano entro 5 giorni il perito avrebbe depositato il risultato delle controanalisi
Boh

Citazione di: gentlemen il 16 Nov 2020, 18:39
Certo che è normale, il risultato non è positivo per il PM e la sua strategia, ecco perchè viene fatta sfumare la comunicazione, ci fossero stati risultati clamorosi li avremmo letti sui soliti giornali.
E' una inchiesta che durerà per un pò (6 mesi) e si spegnerà senza che nessuno se ne accorga, evitando sputtanamenti visibili.
Questo per il penale, che cmq non ci riguarda, per la procura federale stanno cercando di capire se qualche positivo, o dubbio, si sia allenato con il gruppo, violando il protocollo (ed è un solo giorno oggetto di attenzione), e se qualche comunicazione all'ASL è arrivata in ritardo oppure no.
Al massimo, ma proprio al massimo, tra gennaio e febbraio ci danno qualche migliaio di euro di multa.
Più che altro a me preoccupa la vicenda Immobile, non vorrei che questo gene N ce lo tenga fuori per un mese.
Spero che la società si stia muovendo per Immobile, il rischio è grosso, e ci aspetta un mese decisivo.

Speriamo che @gentlemen - il nostro caporedattore della sez. Giustizia  :=)) - abbia ragione :-)

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
intervista di Gentile a Radio Punto Nuovo che chiarisce alcuni punti sulle inchieste (fonte llsn).

il primo, rilevante a mio avviso, è che la procura di avellino sta indagando solo sulla prassi burocratica della figc su chi deve segnalare un eventuale positivo. Quindi credo che la parte sulla "falsificazione" dei tamponi sia definitivamente tramontata. La domanda è perchè la procura di avellino indaghi ora su un altro tema, sulla quale non dovrebbero nemmeno avere competenza ?

Relativamente alle segnalazioni all'ASL, Gentile (dopo aver fatto la solita confusione su tamponi e geni) dice che è il laboratorio che deve fare la segnalazione all'ASL e che quello di Avellino l'ha fatto (se fosse vero c'è da capire se quello di firenze della synlab ha fatto altrettanto). Poi però dice che la procura federale (qundi figc) ha contestato un ritardo di due giorni nella comunicazione, ma a chi li ha contestati, alla Lazio ?

Discussione precedente - Discussione successiva