Citazione di: jp1900 il 20 Nov 2020, 21:53
È per questo che mi piace essere laziale. Sempre contro tanti, ma con tanti "amici" che escono quando serve.
Come le aquile del signore degli anelli, che arrivano nel momento in cui Frodo e Sam si apprestano a morire.
È quello che ha esaltato me da sempre. Che esalta tutti.
Che aveva capito Giorgio...chi è che non si è ritrovato nella sua foto con lui che legge tranquillamente i giornali con la scritta dietro "Laziali bast****?"
Ma vorrei semplicemente vivere per una volta la vita da tifoso normale, perché non abbiamo fatto nulla di male, stavolta neanche un adesivo, un manichino, un ululato.
Nessuna cosa a cui potersi attaccare.
Perché sto vivendo una delle Lazio più forti di sempre, il cui unico ragazzaccio è un andaluso che gioca con la play su Twitch e ogni tanto scazza.
Sono un po' stanchino come direbbe Forrest Gump, è una totale ingiustizia su tutti i fronti.
Ingoiare anche questa non è opzionabile, il drago o si sconfigge o si soccombe.