Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.799
Registrato
Non vedo l´ora di vederti tirare.

Io spero solo di non dover mai stare nel metroquadro di qualcuno di questi esseri che ha sparato merda sul nostro Ciro.

Tra l´altro io metto le palle sul fuoco che il  Ciro uomo é meglio del Ciro calciatore e per me Ciro calciatore é l´attaccante piú forte della nostra storia...si lo metto davanti Vieri, Crespo, Signori, Salas.

Forza Ciro...trasforma la rabbia in forza che fa tremare le porte

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Io ho la netta sensazione che stiano cercando di buttare più m**da possibile su di noi e i nostri tesserati per coprire lo schifo che potrà-potrebbe uscire fuori per le altre squadre del campionato.

Attacchi così diretti e tutti insieme, per così tanto tempo, non me ne ricordo molti.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
20 anni con il capitone palazzinaro, vicino ai peggiori ambienti romani e con un assassino fascista come guardia del corpo ...

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.079
Registrato
Giù le mani da Ciro Immobile.

IO SONO CIRO IMMOBILE!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: WernerHeisenberg il 20 Nov 2020, 21:24
Non ho fatto in tempo a modificare.
Vedere la conferma a tutte le mie tesi che porto avanti da anni è qualcosa che mi fa cadere le braccia.
È come vedere il finale di un film scontato, qualcosa di ampiamente prevedibile da anni, anni passati a farsi dare del complottista, dell'esaltato per aver semplicemente capito tutto.
Sportmediaset, gazzetta, i giornalisti protagonisti, sono facce che non mi stupisco di vedere in questa faccenda.
Chi sapeva, non si scandalizza più.
Ormai è un anno che mi sono fermato a far notare queste cose, perché rischierei di impazzire.
È un Sistema che ci si è messo contro, dobbiamo capirlo.
Una volta per tutte.

Se un grandissimo calciatore napoletano biondo e buono, uno spagnolo un po' lunatico e un serbo grande e generoso, insieme a un Presidente verace possano bastare a sconfiggere i cattivi non lo so.

Ma sono cresciuto con troppe storie di eroi per non poter averne la speranza.
È per questo che mi piace essere laziale. Sempre contro tanti, ma con tanti "amici" che escono quando serve.
Come le aquile del signore degli anelli, che arrivano nel momento in cui Frodo e Sam si apprestano a morire.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
Forza Cirooooo!Rispondi con i tuoi gol e zittisci tutti.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Registrato
Citazione di: jp1900 il 20 Nov 2020, 21:53
È per questo che mi piace essere laziale. Sempre contro tanti, ma con tanti "amici" che escono quando serve.
Come le aquile del signore degli anelli, che arrivano nel momento in cui Frodo e Sam si apprestano a morire.
È quello che ha esaltato me da sempre. Che esalta tutti.
Che aveva capito Giorgio...chi è che non si è ritrovato nella sua foto con lui che legge tranquillamente i giornali con la scritta dietro "Laziali bast****?"
Ma vorrei semplicemente vivere per una volta la vita da tifoso normale, perché non abbiamo fatto nulla di male, stavolta neanche un adesivo, un manichino, un ululato.
Nessuna cosa a cui potersi attaccare.
Perché sto vivendo una delle Lazio più forti di sempre, il cui unico ragazzaccio è un andaluso che gioca con la play su Twitch e ogni tanto scazza.
Sono un po' stanchino come direbbe Forrest Gump, è una totale ingiustizia su tutti i fronti.

Ingoiare anche questa non è opzionabile, il drago o si sconfigge o si soccombe.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
tutto il casino che stanno facendo potrebbe risultare in un backfire epico...
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: RG-Lazio il 20 Nov 2020, 21:29
l´attaccante piú forte della nostra storia...si lo metto davanti Vieri, Crespo, Signori, Salas.



Le classifiche non riesco a farle, abbiamo avuto in attacco giganti del calcio come Piola Chinaglia e Giordano oltre a quelli che hai già nominato. Solo il primo non ho visto giocare, ma parlano i numeri, tutt'ora record di gol assoluto in Italia, senza autoreti, senza supertele, con i retropassaggi al portiere, e marcatori con licenza di uccidere.

Il fatto che Ciro  sia già in questo Pantheon fa capire di chi stiamo parlando, tra l'altro come dicevi bene, ragazzo splendido, simpatico e benvoluto da tutti, e lazialissimo.





La merdaccia  fracica romanista che lo ha infangato invece rappresenta poco più di un rutto alla finocchiona, la sua esistenza niente più di quella di uno scarafaggio calpestato per errore, uomo per sola sembianza. Questa nullità morirà male, ciò ormai è stabilito da alcune entità sovrannaturali a cui mi sono devotamente rivolto.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: tommasino il 20 Nov 2020, 21:51
Giù le mani da Ciro Immobile.

IO SONO CIRO IMMOBILE!
Te piacerebbe eh

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.079
Registrato
Citazione di: surg il 21 Nov 2020, 07:09
Te piacerebbe eh
Ti riferisci all'età? Alle capacità in un campo di calcio? O alla notorietà ed il conto in banca? Oppure alla giovane moglie?

Vabbè; si, decisamente si!

Daje Ciro; sdrumali in campo e fuori!

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Registrato
Ciro, trasforma in rabbia tutte le accuse e le [...]e che ti stanno tirando!fanne tanti oggi, ma proprio tanti.
T'ho messo titolare al fantacalcio pure quando eri fuori per covid e lo sai perché?
"Perché nessuno mette Ciro in un angolo" cit.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Federico81

*
Lazionetter
* 338
Registrato
Citazione di: RG-Lazio il 20 Nov 2020, 21:29
Non vedo l´ora di vederti tirare.

Io spero solo di non dover mai stare nel metroquadro di qualcuno di questi esseri che ha sparato merda sul nostro Ciro.

Tra l´altro io metto le palle sul fuoco che il  Ciro uomo é meglio del Ciro calciatore e per me Ciro calciatore é l´attaccante piú forte della nostra storia...si lo metto davanti Vieri, Crespo, Signori, Salas.

Forza Ciro...trasforma la rabbia in forza che fa tremare le porte

Come non darti ragione. Difficile fare classifiche, però  come persona è  davvero splendida per quello che può  trasparire a noi. Tra l'altro oltre ad essere benvoluto da tutti  è universalmente considerato dai compagni un leader ed un esempio, ultime le parole di Caicedo al miele per lui.

Spero nel record di Piola, se lo meriterebbe tutto

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Si è inventato un goal molto difficile.
Come al solito fa la differenza.
Grande Ciro

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Registrato
E se j'entrava il pallone rubato a Cordaz . . .  :^^

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Il più forte attaccante italiano senza se e senza ma

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Capitan Achab il 21 Nov 2020, 15:58
E se j'entrava il pallone rubato a Cordaz . . .  :^^

Secondo me gliela devia.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Registrato
E adesso in conferenza stampa vorrei che Immobile dedicasse il gol al giornale che gli è stato tanto vicino durante tutto il periodo in cui ha avuto il covid!!!   

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Grande movimento sul goal.

Subdolamente uno dei suoi più belli, a mio parere.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 766
Registrato
Ci sono ricascato,
conta solo la maglia
però...se segna lui il durello è più persistente.


:since :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva