Citazione di: Monteverde74 il 23 Nov 2020, 09:49
tutto vero...i danni del "Libera la Lazio" sono stati ingenti....ma in quel momento sembrava giusto fare una "guerra"
Oggi è difficile ricostruire perchè in primis la Lazio è chiusa nel suo fortino di comunicazione, si adito alle radio romane di non difendere la Lazio(radio6 e compagnia contante sono in costante guerra perchè la Lazio non fa parlare i suoi giocatori), l'unica Radio che difende a sopada tratta la Lazio è Radio Incotnro Olimpya(ma sò tutti fascisti lì no?!)
Finchè non sarà la Lazio l'unico obiettivo e finchè la Lazio non investirà in comunciazione, di che vogliamo parlare? il primo a metterci i soldi deve essere il presidente.
La "comunicazione" non é una medicina che la prendi e passa tutto.
Non é un vaccino. Se ai tifosi interessa sapere più come sarà frustato Luis Alberto in pubblico a Formello piuttosto, chessò, dei progressi dei nuovi acquisti o della profondità della rosa la soluzione non é con una task force di esperti in comunicazione.
La tua ultima frase é sintomatica. "IL PRIMO A METTERCI I SOLDI DEVE ESSERE IL PRESIDENTE".
Involontariamente mi stai dando ragione. Il problema, come lo giri lo giri, é Lotito.
Che non vuole fare qualcosa. Che non capisce. Che non si rende conto. Che comunque é lui che deve risolverla.
Ovviamente la tua frase é innocente ed é solo un granello di sabbia, ma rende conto di una situazione ambientale in cui il problema non é cosa faccia o non faccia Lotito, ma di quello che rappresenta nel nostro immaginario. Uno
che non capisce.Malgrado risultati sportivi che sono un paio di stratosfere aldisopra di quello che neanche il più ottimista degli ottimisti avrebbe immaginato quindici anni fa, malgrado una bacheca che ha visto parecchio traffico negli ultimi anni, malgrado tutto.
Io sono un Lotitiano di ferro. Lo sono diventato una mattina d'agosto di undici anni fa.
Albergo al mare, sala della televisione. E' appena finita la finale di Supercoppa italiana contro l'Inter di Mourinho. Tra i presenti i laziali siamo due. Io e una [...]a. Con me c'é un mio amico fraterno romanista incallito. E poi 3 o quattro tifosi del Napoli che attendono con impazienza che finisca la premiazione per mettere su uno dei tanti canali Sky dove sta per iniziare una imperdibile amichevole del Napoli contro, se non ricordo male, l'Aston Villa. Abbiamo appena vinto la supercoppa italiana. Io c'ho le lacrime e sento la [...]a, presunta laziale, che ingaggia una conversazione con i tifosi napoletani su Lotito. "E lo so, ma dove vogliamo andare con Lotito", "Speriamo che se ne vada".
Porcogiuda manco erano passati 5 minuti dal fischio finale di una supercoppa italiana. Mai come in quel momento m'é venuta voglia di prendere a bastonate una persona.
Io credo che sia arrivato il momento di smettere di chiedere a Lotito di "fare qualcosa" e cominciare, forse, a farlo anche noi. O provare a farlo.