Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Boh io mi sarei anche rotto le palle di sto clima, sto guardando partite al mio minimo storico, la merda non mi attira ho altri gusti

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: Monteverde74 il 23 Nov 2020, 09:49
tutto vero...i danni del "Libera la Lazio" sono stati ingenti....ma in quel momento sembrava giusto fare una "guerra"
Oggi è difficile ricostruire perchè in primis la Lazio è chiusa nel suo fortino di comunicazione, si adito alle radio romane di non difendere la Lazio(radio6 e compagnia contante sono in costante guerra perchè la Lazio non fa parlare i suoi giocatori), l'unica Radio che difende a sopada tratta la Lazio è Radio Incotnro Olimpya(ma sò tutti fascisti lì no?!)
Finchè non sarà la Lazio l'unico obiettivo e finchè la Lazio non investirà in comunciazione, di che vogliamo parlare? il primo a metterci i soldi deve essere il presidente.

La "comunicazione" non é una medicina che la prendi e passa tutto.
Non é un vaccino. Se ai tifosi interessa sapere più come sarà frustato Luis Alberto in pubblico a Formello piuttosto, chessò, dei progressi dei nuovi acquisti o della profondità della rosa la soluzione non é con una task force di esperti in comunicazione.
La tua ultima frase é sintomatica. "IL PRIMO A METTERCI I SOLDI DEVE ESSERE IL PRESIDENTE".
Involontariamente mi stai dando ragione. Il problema, come lo giri lo giri, é Lotito.
Che non vuole fare qualcosa. Che non capisce. Che non si rende conto. Che comunque é lui che deve risolverla.
Ovviamente la tua frase é innocente ed é solo un granello di sabbia, ma rende conto di una situazione ambientale in cui il problema non é cosa faccia o non faccia Lotito, ma di quello che rappresenta nel nostro immaginario. Uno che non capisce.
Malgrado risultati sportivi che sono un paio di stratosfere aldisopra di quello che neanche il più ottimista degli ottimisti avrebbe immaginato quindici anni fa, malgrado una bacheca che ha visto parecchio traffico negli ultimi anni, malgrado tutto.
Io sono un Lotitiano di ferro. Lo sono diventato una mattina d'agosto di undici anni fa.
Albergo al mare, sala della televisione. E' appena finita la finale di Supercoppa italiana contro l'Inter di Mourinho. Tra i presenti i laziali siamo due. Io e una [...]a. Con me c'é un mio amico fraterno romanista incallito. E poi 3 o quattro tifosi del Napoli che attendono con impazienza che finisca la premiazione per mettere su uno dei tanti canali Sky dove sta per iniziare una imperdibile amichevole del Napoli contro, se non ricordo male, l'Aston Villa. Abbiamo appena vinto la supercoppa italiana. Io c'ho le lacrime e sento la [...]a, presunta laziale, che ingaggia una conversazione con i tifosi napoletani su Lotito. "E lo so, ma dove vogliamo andare con Lotito", "Speriamo che se ne vada".
Porcogiuda manco erano passati 5 minuti dal fischio finale di una supercoppa italiana. Mai come in quel momento m'é venuta voglia di prendere a bastonate una persona.

Io credo che sia arrivato il momento di smettere di chiedere a Lotito di "fare qualcosa" e cominciare, forse, a farlo anche noi. O provare a farlo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: PabloHoney il 23 Nov 2020, 09:51

In realta sono cose molto simili, la questione Luis Alberto era di fatto una lite LA-Lotito, questa e' (sarebbe) Peruzzi-Lotito, alla fine sempre un utilizzo di Lotito a fini anti-Lazio, in questo io vedo un atteggiamento comune a praticamente tutte le testate, e non si sono mai giornalisti "amici", Il Tempo ci ha dato una mano SOLO per la questione adesivi AnnaFrank... guarda caso

Lotito é un passepartout a livello di comunicazione.
Parlare male di Lotito é ormai un must che ogni giornalista deve saper fare per avere il tesserino del club. Anche perché acchiappa clic e like come neanche il culo di Wanda Nara.
Anche clic di tifosoni della Lazio. Soprattutto di tifosoni della Lazio.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Pensavo: ma se ci dovesse essere una querelle tra Peruzzi e Lotito, a noi, chi ci aiuta? Chi ricompone?  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 23 Nov 2020, 10:04

Non é un vaccino. Se ai tifosi interessa sapere più come sarà frustato Luis Alberto in pubblico a Formello piuttosto, chessò, dei progressi dei nuovi acquisti o della profondità della rosa la soluzione non é con una task force di esperti in comunicazione.
La tua ultima frase é sintomatica. "IL PRIMO A METTERCI I SOLDI DEVE ESSERE IL PRESIDENTE".
Involontariamente mi stai dando ragione. Il problema, come lo giri lo giri, é Lotito.
Che non vuole fare qualcosa. Che non capisce. Che non si rende conto. Che comunque é lui che deve risolverla.
Ovviamente la tua frase é innocente ed é solo un granello di sabbia, ma rende conto di una situazione ambientale in cui il problema non é cosa faccia o non faccia Lotito, ma di quello che rappresenta nel nostro immaginario. Uno che non capisce.
Malgrado risultati sportivi che sono un paio di stratosfere aldisopra di quello che neanche il più ottimista degli ottimisti avrebbe immaginato quindici anni fa, malgrado una bacheca che ha visto parecchio traffico negli ultimi anni, malgrado tutto.
Io sono un Lotitiano di ferro. Lo sono diventato una mattina d'agosto di undici anni fa.
Albergo al mare, sala della televisione. E' appena finita la finale di Supercoppa italiana contro l'Inter di Mourinho. Tra i presenti i laziali siamo due. Io e una [...]a. Con me c'é un mio amico fraterno romanista incallito. E poi 3 o quattro tifosi del Napoli che attendono con impazienza che finisca la premiazione per mettere su uno dei tanti canali Sky dove sta per iniziare una imperdibile amichevole del Napoli contro, se non ricordo male, l'Aston Villa. Abbiamo appena vinto la supercoppa italiana. Io c'ho le lacrime e sento la [...]a, presunta laziale, che ingaggia una conversazione con i tifosi napoletani su Lotito. "E lo so, ma dove vogliamo andare con Lotito", "Speriamo che se ne vada".
Porcogiuda manco erano passati 5 minuti dal fischio finale di una supercoppa italiana. Mai come in quel momento m'é venuta voglia di prendere a bastonate una persona.

Io credo che sia arrivato il momento di smettere di chiedere a Lotito di "fare qualcosa" e cominciare, forse, a farlo anche noi. O provare a farlo.

Dalla Francia aripijamose Ib, no la Gioconda.

:since

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Nov 2020, 10:10
Eccallà, era la cosa che temevo.
Pensavo: ma se ci dovesse essere una querelle tra Peruzzi e Lotito, a noi, chi ci aiuta? Chi ricompone?  :S

cioè? mo che è sta nova?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: RubinCarter il 23 Nov 2020, 10:14
Dalla Francia aripijamose Ib, no la Gioconda.

:since

ce l'abbiamo un imbianchino volontario che lo vada a riprendere ?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me chi invita alla radio Abbate da Messina e lo intervista o gli chiede novità sulla Lazio è romanista.
Su Il Tempo le merde hanno il patetico e rosico e tifoso Austini, noi ci dobbiamo difendere da merde come Abbate su Menzognero.
Di Gazzetta, Corriere della sera e Sky inutile proprio parlarne, sono feudi peperones, carta straccia al soldo di Cairo (annasse affanculo in B intanto).
Su Repubblica da Mensurati a Pinci passando x Bocca, tutte merde peperones, noi Cardone che schiavizzato o no pare peperones pure lui.
Poi vai su Raisport, sulle conduzioni di programmi, si va dagli Antinelli passando x Jacopo Volpi, tutti tifosi della società che in una nazione normale sarebbe in  Lega Pro nel girone della Ternana e del Bari.
Non ci siamo. 15 anni di Libera la Lazio ha portato a questi risultati, compattiamoci e colpiamo il portafoglio (denuncia a Gazzetta? Gli ha fatto male, fidatevi)... Duri nei comunicati e ingaggiare gente con palle fumanti all'ufficio stampa, sostituire prima possibile quella merda umana di Abbate sul Menzognero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Nov 2020, 10:10
Eccallà, era la cosa che temevo.

Stocazzo  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.105

Non chiederti quello che la Lazio di Lotito può fare per te, ma cosa puoi fare tu per la Lazio di Lotito. (semi cit.)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: italicbold il 23 Nov 2020, 10:09
Anche perché acchiappa clic e like come neanche il culo di Wanda Nara.
Anche clic di tifosoni della Lazio. Soprattutto di tifosoni della Lazio.
Ma infatti quello pure stavo a pensà.
Ma possibile che nessuno de sti tifosoni che abbia segnalato qualche like di Tare o di Inzaghi? E Manzini?
Niente niente, sicuri?

Citazione di: ZombyWoof il 23 Nov 2020, 10:17
cioè? mo che è sta nova?
Nessuna nova.
Era per dire che Angelo è l'addetto alla gestione e ricomposizione delle beghe di spogliatoio. E se la bega tocca a lui chi ricompone?
Giustamente i giornalisti infastiditi dal ruolo di Angelo che rimette apposto tutte le zizzanie artatamente da loro montate, a sto giro hanno rosicato e pensato bene di colpire lui che, in questo scenario, è il loro nemico.
Citazione di: BalkanLaziale il 23 Nov 2020, 10:20
Stocazzo  :)
Sono d'accordo  :beer:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.904
E alla fine, la colpa è della tifoseria...
Ormai è un teorema. Come se alla tifoseria non piacesse parlare di calcio, della Lazio e dei suoi campioni.
Io sono in disaccordo (da sempre).
Una parte della tifoseria è da tempo che chiede una migliore gestione dei rapporti con la comunicazione e con la tifoseria. Almeno ai tempi di Di Canio, quando un peccato individuale fu trasformato in una colpa collettiva da un'operazione mediatica rimasta impunita.
Allora, era "cornice marcia". Oggi, finalmente, lo chiedono quelli che vogliono bene alla Lazio.
E' un mestiere, si compra. Non scende dal cielo per la benevolenza del fato.
Nella nostra stessa città abbiamo un chiaro esempio di quanto sia importante avere un buon rapporto con la comunicazione. La Juve lo sa (e lo fa) da sempre.
Eppure, questa tifoseria, così di merxa, oggi è tutta compatta a difesa della Lazio. Perchè quando è il momento, i Laziali ci sono sempre.
Sarebbe un'opportunità da cogliere, a saperlo fare.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Monteverde74 il 23 Nov 2020, 09:49
tutto vero...i danni del "Libera la Lazio" sono stati ingenti... ma in quel momento sembrava giusto fare una "guerra"
Oggi è difficile ricostruire perchè in primis la Lazio è chiusa nel suo fortino di comunicazione, si adito alle radio romane di non difendere la Lazio(radio6 e compagnia contante sono in costante guerra perchè la Lazio non fa parlare i suoi giocatori), l'unica Radio che difende a sopada tratta la Lazio è Radio Incotnro Olimpya(ma sò tutti fascisti lì no?!)
Finchè non sarà la Lazio l'unico obiettivo e finchè la Lazio non investirà in comunciazione, di che vogliamo parlare? il primo a metterci i soldi deve essere il presidente.

A chi sembrava giusto?

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000

sinceramente anche io sono diventato più lotitiano che contro....ma io e te che possiamo fare?
cioè, se la comunicazione della Lazio, fa acqua da tutte le parti è colpa mia?
Il presidente DEVE mettere mano a questa situazione, tutto qui...
La LAZIO dovrebbe migliorare la comunicazione e fare quelloc he fanno el altre squadre di A

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: MisterFaro il 23 Nov 2020, 10:32
A chi sembrava giusto?
almneo a 3/4 dei tifosi Laziali, io non ho paura di dire che a quel tempo avevo un'idea...che fortunatamente e grazie ai risultati è cambiata...ma non mi vergogno di dire che il quel momento la sentivo una guerra giusta..tutto qui
Tu sempre nella sponda giusta? mai errato?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
E alla fine, la colpa è della tifoseria...
Ormai è un teorema. Come se alla tifoseria non piacesse parlare di calcio, della Lazio e dei suoi campioni.
Io sono in disaccordo (da sempre).
Una parte della tifoseria è da tempo che chiede una migliore gestione dei rapporti con la comunicazione e con la tifoseria. Almeno ai tempi di Di Canio, quando un peccato individuale fu trasformato in una colpa collettiva da un'operazione mediatica rimasta impunita.
Allora, era "cornice marcia". Oggi, finalmente, lo chiedono quelli che vogliono bene alla Lazio.
E' un mestiere, si compra. Non scende dal cielo per la benevolenza del fato.
Nella nostra stessa città abbiamo un chiaro esempio di quanto sia importante avere un buon rapporto con la comunicazione. La Juve lo sa (e lo fa) da sempre.
Eppure, questa tifoseria, così di merxa, oggi è tutta compatta a difesa della Lazio. Perchè quando è il momento, i Laziali ci sono sempre.
Sarebbe un'opportunità da cogliere, a saperlo fare.
La tifoseria è tutta compatta?
Ma quando mai!
Pensi che i commenti  perculatori sull'aereo vecchio li abbiano fatti solo gli stercorari?
Non frequenti le vari pagine fb laziali, evidentemente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.105
Citazione di: Monteverde74 il 23 Nov 2020, 10:36
almneo a 3/4 dei tifosi Laziali, io non ho paura di dire che a quel tempo avevo un'idea...che fortunatamente e grazie ai risultati è cambiata...ma non mi vergogno di dire che il quel momento la sentivo una guerra giusta..tutto qui
Tu sempre nella sponda giusta? mai errato?
Rispondo io.
Assolutamente non sempre nella sponda giusta ed errori ne ho commessi diversi.
Ma in quell'assurdo periodo del libera la Lazio sono semore stato dalla parte del presidente della Lazio.

Non è un vanto, è un dato di fatto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Monteverde74 il 23 Nov 2020, 10:33

cioè, se la comunicazione della Lazio, fa acqua da tutte le parti è colpa mia?
Il presidente DEVE mettere mano a questa situazione, tutto qui...
La LAZIO dovrebbe migliorare la comunicazione e fare quelloc he fanno el altre squadre di A

Il problema, come lo giri lo giri, é Lotito.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PabloHoney il 23 Nov 2020, 08:59

Io ancora devo capire che ha fatto Cardone per guadagnarsi l'ammirazione di tanti Laziali
un vero mistero per me

Je dava le dritte bone durante il mercato.
Dice.

Mannasseaffanculo.
Dico.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 690
Discussione precedente - Discussione successiva