Discussione Peruzzi Lotito non è avvenuta ieri.
C'è stata giorni fa.
Non confondiamo il dovere di cronaca (aspettando si sia giocata la partita) con una strategia pianificata a monte per colpire Lotito.
Tale strategia non costa nulla, basta aprire le acque di scolo e i topi romanardi faranno lo sporco lavoro aggratise.
I social contano.
Lo abbiamo visto proprio questi giorni.
Lo shit storm verso taluni ha provocato diverse conversioni ad U.
Io non so perché Cragnotti prima e Lotito (tanto più) ora, non siano riusciti a contrastare a monte, limitandosi a gestire a valle.
Ma so che intanto
CitazioneIo credo che sia arrivato il momento di smettere di chiedere a Lotito di "fare qualcosa" e cominciare, forse, a farlo anche noi. O provare a farlo.
Andiamo a rileggerci, i commenti su AkAk, Hoedt, per ultimo il caso Luis Alberto.
Personalmente, ho difeso AkAk dall'inizio (non sapevo manco chi fosse), ho difeso Hoedt ( un gigante, sontuoso, la potenza al servizio della tecnica, etc.), minimizzato LA ( ha detto "panca", non "paga", vuole solo una panca nuova per allenarsi).
Perché questa boutade?
Perché questa fila di provocazioni?
Perché so che intanto
CitazioneIo credo che sia arrivato il momento di smettere di chiedere a Lotito di "fare qualcosa" e cominciare, forse, a farlo anche noi. O provare a farlo.
Facciamolo TUTTI.
Questo che viviamo è un momento straordinario, in cui dobbiamo equilibrare derogando anche dalla onestà intellettuale.
Alla Lazio serve ora un esercito di tifosi beceri che se ne strafottono della realtà, che sbattono al muro ( metaforicamente) chiunque non remi nella giusta direzione.
Tutti dovremmo avere un profilo twitter.
E tutti dovremmo essere convinti Hoedt sia il più forte insieme ad Acerbi in Italia.
Questo è quello che possiamo fare noi.
Da 15 anni fa ad oggi.