Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Hoedt quando è stato venduto era migliorato molto. Tant'è che ricordo bene che quando lo vendemmo il refrain era quello del "Ma come, ora che stava a diventà bono lo damo via?".
Comunque sembra maturato molto, e non solo tecnicamente.
Considerando che per ridarcelo migliorato ci hanno pure pagato 10 milioni in più del prezzo a cui potremmo riscattarlo oggi... direi che ci possiamo stare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Nov 2020, 22:58
Hoedt quando è stato venduto era migliorato molto. Tant'è che ricordo bene che quando lo vendemmo il refrain era quello del "Ma come, ora che stava a diventà bono lo damo via?".
Comunque sembra maturato molto, e non solo tecnicamente.
Considerando che per ridarcelo migliorato ci hanno pure pagato 10 milioni in più del prezzo a cui potremmo riscattarlo oggi... direi che ci possiamo stare.

D'accordissimo. Il secondo anno fece vedere delle belle cose, e le prestazioni furono spesso buone (pur cadendo comunque in cappellate qualche volta di troppo, compensate però dall'ottima impostazione).

Se si vuole far credere che il primo anno fece bene, ripeto, basta guardarsi gli highlights delle partite di quella stagione.

Stanno sul tubo, eh.

Una quaglia grossa a partita (senza parlare delle prestazioni disastrose che conosciamo tutti).

Oggi è tutt'altro giocatore.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
La sua stagione migliore prima di oggi l'ha fatta con Inzaghi dopo le incertezze del secondo anno di Pioli.

Andato via si è praticamente perso (con l'aggravante di un Hasenhuttl che al Southampton non lo vedeva proprio).

Tornato con Inzaghi ha ricominciato a giocare bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.482
Citazione di: Sam Cromwell il 22 Nov 2020, 15:54
Ma infatti ho scritto che Igli è un ottimo talent scout mentre Simone è in grado di costruire squadre più funzionali rispetto alle esigenze specifiche del momento.

È chiaro che, come scritto da altri, sono complementari. Ed è un bene per noi.

Ripeto, e poi accanno perché il discorso di Tare non c'entra niente qui sul topic di Hoedt, io ho inserito il discorso di Tare/Inzaghi perché si parlava del rendimento di Hoedt.
E ho detto che, dal momento che è stato sicuramente Inzaghi a tirare fuori l'idea di un ritorno di Hoedt, io ero sicuro che Hoedt avrebbe fatto bene perché l'ha scelto Inzaghi e di campo Inzaghi ci capisce.
Fonte?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-multa-per-hoedt-ha-girato-il-video-dell-atterraggio-a-crotone-133856

Pare che a volte ce la cerchiamo, boh.

Non mi pare un episodio grave, ma avranno fatto le loro valutazioni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.355
Citazione di: HummingBard il 24 Nov 2020, 10:38
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-multa-per-hoedt-ha-girato-il-video-dell-atterraggio-a-crotone-133856

Pare che a volte ce la cerchiamo, boh.

Non mi pare un episodio grave, ma avranno fatto le loro valutazioni.

Ma l'aveva messo sui social? Io lo seguo e non mi era parso...ma in tal caso sarebbe gravissimo se poi questo video è arrivato ai giornali in qualche misterioso modo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.931
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2020, 13:53
Ma l'aveva messo sui social? Io lo seguo e non mi era parso...ma in tal caso sarebbe gravissimo se poi questo video è arrivato ai giornali in qualche misterioso modo

Probabile nel solito modo: condivisione su qualche gruppo Whatsapp e tanti saluti al video che doveva rimanere privato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Partitone anche oggi!!!

Secondo me tra i migliori in campo

omentielvo

*
Lazionetter
* 288

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.534
Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.862
Sta giocando alla grande da quando è tornato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Certe volte facciamo cose sul mercato incredibili.
Lui e Akpa sono proprio due mandrakate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.900
:ssl

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Cresciuto tantissimo, incredibile com un ambiente, un mister giusti possano far svoltare un giocatore.

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Ottimo, ero scettico ma mi ha convinto in pieno, veramente un ottimo acquisto!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Discussione precedente - Discussione successiva