Lazio - Udinese 1-3: i commenti

Aperto da lorenz82, 29 Nov 2020, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.576
Citazione di: syrinx il 29 Nov 2020, 16:56
Il laziale cacasotto è una delle categorie in assoluto più insopportabili. Probabilmente seconda solo a quelli che invidiano le merde.
Il fatto è che lo pensano e lo scrivono pure!
Tanto non ce legge nessuno

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.166
Questo inizio di stagione ha confermato il grande valore dei nostri giocatori migliori e ha visto un contributo nullo dei nostri acquisti più costosi: Fares e Muriqi finora hanno giocato poco e malissimo, Escalante (preso a zero) è sembrato più convincente, ma si è subito infortunato. Solo Hoedt e soprattutto Akpa e Reina hanno dato un po' di respiro ai titolari, senza abbassare troppo il rendimento. Oggi poi si è visto quanto sia fondamentale SMS contro le difese schierate: quando è necessario alzare la palla, senza di lui (e senza Muriqi) siamo letteralmente nulli.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Questa è la terza imbarcata brutta in campionato su nove partite.
Non è proprio un segnale.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Nov 2020, 15:24
Ci vuole parecchio tempo per costruire un mentalità vincente.
Non è semplice.
Pensavamo di tornare in CL dopo 15 anni e passare il girone facile (a me non pare vero che siamo stati così bravi finora) e non avere nessuna battuta d'arresto in campionato? Così, subito, senza fare un percorso minimo di crescita.
Concordo, ora abbiamo due possibilità: o aprire processi sommari e buttare via tutto chiedendo la testa di uno i un altro, oppure cercare di mantenere la barra a dritta e cercare di migliorarsi mentalmente e fisicamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: syrinx il 29 Nov 2020, 16:53
Ma do cazzo vanno?

E qui sopra che si caca sotto inutilmente ogni anno.

No ma mica perché loro sono più forti del napoli, è perché in una giornata in cui li potevano riacchiappare ci potrebbe dire la solita sfiga che li fa sculare contro i napoletani ed allungare il distacco.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Citazione di: Sheridan il 29 Nov 2020, 16:46
i corner e i cross della lazio li studiano ad harvard.
Al 99% tutti buttati al cesso.
O bassi o alti o lunghi o corti.

Gli angoli poi sempre addosso al portiere o con il vizio di tirare in porta e sprecare il tutto.

invece le punizioni dirette in porta ... io gli voglio bene e, quando sta bene, è forse uno dei più forti giocatori in circolazione, ma per favore non facciamo più battere corner e punizioni in porta a LA
io per disperazione nemmeno le guardo più(senza contare che invece normalmente contro di noi basta alzare una palla in mezzo su tiro da fermo e rischiamo di prendere goal)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Purtroppo salire livello di solito comporta sempre delle problematiche conseguenti, tra queste pretese economiche maggiori, ci sono sempre dei sussulti che devi imparare a gestire che poi determinamo o no la crescita del club, oppure il ritorno indietro.
La società è chiamata a riflettere e gestire al meglio il club.
Per grandi palcoscenici ci vogliono interpreti adeguati e adeguatamente gestisti, altrimenti il rischio di caos diventa alto.

Fla

*
Lazionetter
* 6.058
Citazione di: Cesio il 29 Nov 2020, 16:28
Ah ho capito, in Europa league le squadre si scansano e praticamente è una sgambata, non lo sapevo. Poi il Lille è nettamente inferiore allo zenit, è risaputo.
non si possono paragonare i due impegni perché dal punto di vista mentale è tutt'altra cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
Comunque l´Udinese ha fatto un gran partita.

Non é una giustificazione o altro. Si tratta semplicemente di prendere in considerazione che in campo non ci siamo solo noi.

Non hanno concesso niente dietro, ci hanno fatto a pezzi sulle fasce e ripartivano benissimo. Con 3 passaggi sono arrivati in porta.

Francamente é una delle squadre che detesto di piú, tuttavia oggi devo togliermi il cappello anche se fa freddo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.516
Citazione di: Ranxerox il 29 Nov 2020, 17:10

Ironia della sorte, due di queste sono arrivate nel weekend precedente alla sfida con il BVB (e con due squadre diciamo non di prima fascia).
Magari sarà solo un caso eh, però la coincidenza sicuramente salta all'occhio.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Il mio commento lo ha fatto proprio Simone Inzaghi:
"Sono il primo colpevole, siamo stati presuntuosi è un bel bagno di umiltà, meno male che fra 3 giorni si torna in campo"

Spetta a loro trasformare la batosta in energie positive 🤞
Io non sarei così contento di rigiocare subito,soprattutto se si deve andare  Dortmund

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.531
Citazione di: Ranxerox il 29 Nov 2020, 17:10
Per me invece purtroppo è un segnale

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.347
Citazione di: syrinx il 29 Nov 2020, 16:56
Il laziale cacasotto è una delle categorie in assoluto più insopportabili. Probabilmente seconda solo a quelli che invidiano le merde.

Ma non so le stesse persone? Cmq più che insopportabili a me fanno schifo proprio

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Hanno fatto schifo tutti oggi, visto che un'Udinese rimaneggiata sembrava una squadra da alta classifica. Capita e rode il culo, crocifiggere gli individui che non hanno reso è un giochetto già visto e rivisto.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Nov 2020, 14:35
Per me tutto nasce dalla diatriba Peruzzi-Luis Alberto-Lotito, con squadra e mister coinvolti in modo diretto ed indiretto.

Il cambio di Luis Alberto e il molto Nervosismo tra i giocatori non mi convince per niente.
Io non sottovaluterei questo aspetto....non è bello vedere un compagno che fa quello che vuole e nessuno gli dice niente....
Sono incazzato nero

Lux67

*
Lazionetter
* 1.985
Mi sono riguardato il secondo gol (masochismo puro). Acerbi era in posizione di centroavanti e Patric in posizione di mezz'ala sinistra. .... Va beh

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Nov 2020, 14:35
Per me tutto nasce dalla diatriba Peruzzi-Luis Alberto-Lotito, con squadra e mister coinvolti in modo diretto ed indiretto.

Il cambio di Luis Alberto e il molto Nervosismo tra i giocatori non mi convince per niente.

Con lo Zenith abbiamo fatto una grande prestazione ed era già successo tutto. Perdonami, ma questa è dietrologia da quattro soldi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.576
Citazione di: Lux67 il 29 Nov 2020, 19:02
Mi sono riguardato il secondo gol (masochismo puro). Acerbi era in posizione di centroavanti e Patric in posizione di mezz'ala sinistra. .... Va beh

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Perché c'era una punizione per noi da battere in area di rigore.
Ma LA l'ha alzata un metro scarso.

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.985
Citazione di: sharp il 29 Nov 2020, 17:31
invece le punizioni dirette in porta ... io gli voglio bene e, quando sta bene, è forse uno dei più forti giocatori in circolazione, ma per favore non facciamo più battere corner e punizioni in porta a LA
io per disperazione nemmeno le guardo più(senza contare che invece normalmente contro di noi basta alzare una palla in mezzo su tiro da fermo e rischiamo di prendere goal)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.766
Tra tutti gli errori/orrori di oggi, un altro aspetto della presunzione con cui si è affrontata la gara è stato il volersi incaponire a cercare il fraseggio contro una squadra con le linee serratissime anche quando eri sotto di due o tre goal a poco dalla fine.
Persino con Acerbi "centravanti" non abbiamo messo una palla sporca lì in mezzo per fare sportellare e creare scompiglio nella loro difesa. Una cosa davvero incomprensibile.

Discussione precedente - Discussione successiva