Citazione di: Zoppo il 29 Nov 2020, 20:12
Concordo con Ranxerox.
Non sarei preoccupato se non fossimo alla terza imbarcata.
Passi l'atalanta perché è stata una partita strana e ancora non eravamo pronti. Passi la samp per l'esordio in cl.
Oggi per me come atteggiamento è proprio ingiustificabile. Dovevi fare filotto in queste partite alla tua portata poi può non andare come vuoi ma l'atteggiamento è stato brutto.
Poi l'Udinese non ha sbagliato niente ma veramente male male...
Concordo, ma l'udinese non ha sbagliato niente perchè noi non li abbiamo mai messi in condizione di sbagliare.
Molto deluso, e non so nemmeno quanto possa valere il fatto che si pensasse a Dortmund, a quello ci pensi dopo la partita, e con un buon risultato ci pensi anche meglio.
Da inzaghiano straconvinto mi dispiace scriverlo ma oggi non l'ha azzeccata davvero, dalla formazione iniziale all'approccio alla gara fino ai cambi, che quello Luis-Caicedo è stato terribile e con una sola mossa ha tolto le pochissime possibilità di accendere sia pure tardi una luce, con Luis - che ha giocato malissimo - fuori e Correa allontanato dall'area.
Sono partite che per quanto ti impegni a giocarle male basta un lampo a riaprirle e se si riusciva a dimezzare lo svantaggio, così come non andare al riposo sotto di due (imperdonabile prendere un gol simile all'ultimo secondo del recupero), si poteva ancora rappezzare.
Segnali preoccupanti purtroppo, mi sa che qualcuna delle ultime mi aveva illuso.
E mettiamo pure in conto che 4 punti su 14 sono arrivati ben oltre il 90°, e non può essere sempre festa.