Penso che un problema diffuso su questo forum sia lo scetticismo che aleggia verso chiunque esponga una critica o un gusto personale verso un giocatore, come se criticare significasse volere il male della Lazio, essere un romanista, un falso laziale e via dicendo.
Non si tiene conto del fatto che ciò che conta davvero è la Lazio: i giocatori sono asserviti alla causa, vanno e vengono, sono (o dovrebbero essere) funzionali agli obiettivi della squadra. Pertanto, chi critica, semplicemente lo fa perché vorrebbe un gruppo più forte in un dato reparto, con giocatori più pronti, sempre e solo a beneficio della squadra.
Ora, Strakosha può piacere o non piacere. A me piaceva molto ma ultimamente mi sta deludendo, credo che la sua crescita sia ferma, se non in fase regressiva, e per questo, dal momento che abbiamo una soluzione, esprimo la mia preferenza per Reina.
A prescindere dall'essere d'accordo o meno, è veramente fastidioso sentirsi attaccati per un'opinione come se si fosse considerati in malafede, quando le critiche derivano dal desiderio di vedere la nostra Lazio sempre più forte. È un brutto vizio che qualcuno qui dovrebbe togliersi.