Le telecronache di Orsi (e Marchegiani)

Aperto da MiG-31, 06 Dic 2020, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Malgrado Orsi sia cresciuto nelle giovanili della Lazio, mi risulta sia sempre stato tifoso trigoriota
Orsi è vivaio delle merde

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.952
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Uno peggio dell'altro, a me basterebbe che non li sentissi più con la mia Lazio

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.750
Sul loro forum piu famoso stanno massacrando sky proprio perche' hanno messo orsi a commentare la merda... questo giusto per dire come vedono ( ed in questo caso sentono) la partita i tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
fanno pena. meretrici che si vendono al primo offerente

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Marchegiani invece pure.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Orsi e Fiori m'hanno traumatizzato l'infanzia.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.074
Orsi un po' meglio di Fiori, calcisticamente parlando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Su qualsiasi argomento nomino RubinCarter mio portavoce

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Biafra il 06 Dic 2020, 18:32
Su qualsiasi argomento nomino RubinCarter mio portavoce

bello il tuo avatar !

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.510
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Dic 2020, 17:54
Personalmente non ho alcuna simpatia per orsi ( e come portiere era una sega), però perche che vi aspettiate che uno che fa la seconda voce, anche fosse laziale, debba fare il tifoso, sinceramente, non lo capisco. Capisco però che noi,  vedendola come tifosi, pensiamo che se uno non fa sfacciatamente il tifo significa che è contro. Detto ciò mi piacerebbe,  più che tifosi, che le seconde voci fossero competenti ed in grado di far capire cosa stanno dicendo.
Io mi aspetto solo imparzialità.
Loro non lo sono forse per paura di essere criticati essendo nostri ex giocatori.
Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: MadBob79 il 06 Dic 2020, 18:27

Idem...anzi, ero troppo piccolo per conoscere Fiori e vedendo Orsi invocavo l'avvicendamento...tacci loro

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.664
Citazione di: MadBob79 il 06 Dic 2020, 18:27
La mia gioventù buttata via.
Prima ancora Marigo e prima ancora Garella. Una vita difficile la mia. Poi oggi mi sveglio e vedo che si litiga su due portieri forti....

mars72

*
Lazionetter
* 2.045
Citazione di: Adler Nest il 06 Dic 2020, 18:43
La mia gioventù buttata via.
Prima ancora Marigo e prima ancora Garella. Una vita difficile la mia. Poi oggi mi sveglio e vedo che si litiga su due portieri forti....
Mamma mia...tira dentro pure Mancini, il portiere perfetto per il gioco zemaniano e hai completato l'opera

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
"alla rioma oggi è mancato solo tirare in porta"

Fernando Orsi, 6 dicembre 2020

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Tom_Frost il 06 Dic 2020, 19:34

solo?
azz erano ad un passo...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.750
Citazione di: Tom_Frost il 06 Dic 2020, 19:34

beh... più che altro questa sembra una presa per il culo... 😄 .
Pensaci bene, come la prenderesti detta sulla lazio dopo che ha giocato, anche bene, 10 Vs 11 ?

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Dic 2020, 18:19
Sul loro forum piu famoso stanno massacrando sky proprio perche' hanno messo orsi a commentare la merda... questo giusto per dire come vedono ( ed in questo caso sentono) la partita i tifosi.

Io ho sentito il post partita in un paio di radio loro e Orsi è stato persino insultato, non solo da chi telefonava, ma anche da chi conduceva in studio...
Insulti pesanti proprio, che io al posto suo avrei querelato...
Uno dei conduttori ha anche detto che in una radio qualche anno fa lui ci aveva lavorato con Orsi e nei corridoi dietro le quinte, quando perdeva la Roma Orsi lo prendeva per i fondelli e lo sfotteva..
Ha chiuso dicendo: "Hanno fatto commentà la partita della Roma ad un tifoso della Lazio che è più antiromanista di Di Canio!"

Questo per dire come siamo "faziosi" (e quindi a volte poco attendibili) noi tifosi... Per qualcuno della Lazio Orsi è un "venduto" che oggi in telecronaca ha fatto il tifo per le cloache, per i romanisti Orsi è un antiromanista, avvelenato con la Roma ed è stato un affronto solo mandarlo a fare la telecronaca della partita...

Considerato tutto, se io fossi Orsi e leggessi queste due "vulgate" così diverse da loro, praticamente opposte direi, andrei a dormire con la coscienza tranquilla, perchè vorrebbe dire che ho fatto bene il mio lavoro....

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Per me Orsi é semplicemente inadeguato. Oltre che avere una conoscenza dei giocatori superficiale, offre spesso letture tattiche banali, che per una seconda spalla tecnica é ancora più grave.

Può andar bene per le tv locali ma la sua presenza a Sky resta davvero un mistero per me.

Discussione precedente - Discussione successiva