Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Dic 2020, 18:19
Sul loro forum piu famoso stanno massacrando sky proprio perche' hanno messo orsi a commentare la merda... questo giusto per dire come vedono ( ed in questo caso sentono) la partita i tifosi.
Io ho sentito il post partita in un paio di radio loro e Orsi è stato persino insultato, non solo da chi telefonava, ma anche da chi conduceva in studio...
Insulti pesanti proprio, che io al posto suo avrei querelato...
Uno dei conduttori ha anche detto che in una radio qualche anno fa lui ci aveva lavorato con Orsi e nei corridoi dietro le quinte, quando perdeva la Roma Orsi lo prendeva per i fondelli e lo sfotteva..
Ha chiuso dicendo: "Hanno fatto commentà la partita della Roma ad un tifoso della Lazio che è più antiromanista di Di Canio!"
Questo per dire come siamo "faziosi" (e quindi a volte poco attendibili) noi tifosi... Per qualcuno della Lazio Orsi è un "venduto" che oggi in telecronaca ha fatto il tifo per le cloache, per i romanisti Orsi è un antiromanista, avvelenato con la Roma ed è stato un affronto solo mandarlo a fare la telecronaca della partita...
Considerato tutto, se io fossi Orsi e leggessi queste due "vulgate" così diverse da loro, praticamente opposte direi, andrei a dormire con la coscienza tranquilla, perchè vorrebbe dire che ho fatto bene il mio lavoro....