Lazio - Bruges 2-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 08 Dic 2020, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.102
Citazione di: Daniela il 08 Dic 2020, 21:33
ecco i ragazzi distrutti :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :asrm

Quanta sofferenza!  8)

Ancora non sono particolarmente lucido per fare un commento sensato, abbiamo fatto un girone di qualificazione magnifico con l'eccezione degli ultimi 20/25 minuti, in cui probabilmente ci è venuto il braccino.
Mi è toccato leggere parole come disfatta se non fossimo passati, ma quale disfatta per cortesia! Abbiamo una squadra forte, con dei difetti sui quali spero che Inzaghi e tutto lo staff lavoreranno da domani mattina presto. Al momento ce la godiamo e, come ho letto più sopra, dedichiamo la traversa del Brigge a barigelli e cairo.
AVANTI LAZIO!
band1:

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Ho visto solo gli highlights e non la partita quindi , forse , riesco a vederla in maniera più lucida. Abbiamo passato il turno, abbiamo battuto il Dortmund a casa nostra e fatto una ottima partita a casa loro . Abbiamo giocato due partite in trasferta senza la squadra . Io credo che anche fosse che abbiamo giocato un orrendo 2 tempo come leggo , i ragazzi se la sono meritata tutta. Teniamo anche conto che questa era per noi la partita della vita e noi NON siamo abituati perché la champions non la giochiamo con continuità.
Godiamocela  :since
Di cose da migliorare ce ne sono in questa squadra ma ci pensiamo da domani
Forza LAZIO , vi abbraccio tutti fratelli miei  :since :since :since

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Daniela il 08 Dic 2020, 21:22
la juve vince 0-2

prendiamo il Barca? :D

Se prendiamo il Barca, passiamo il turno e andiamo ai quarti...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: SemperLazio il 08 Dic 2020, 21:32
Come al solito, si fanno i processi sommari a una squadra che ha giocato le due trasferte col Bruges e lo zenith con gli uomini contatissimi,uscendo imbattuta dal campo e costruendosi lì il passaggio agli ottavi.
Boh.

Purtroppo concordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Non ci rendiamo conto cosa significa essere agli ottavi di champions dopo aver giocato due trasferte europee decimati e contro una delle squadre più forti d'Europa come il BVB.
Mai avrei creduto che potessimo passare il turno, sono 20 anni che manchiamo a queste serate di gala e l'anno scorso abbiamo fatto un girone EL da mani in faccia... non le migliori premesse, qui il livello è incredibilmente alto e si rischia anche contro squadre sulla carta meno forti.
Siete stati grandi ragazzi.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Daniela il 08 Dic 2020, 21:33
ecco i ragazzi distrutti :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :asrm

Luis Alberto è stato ceduto non essendo in foto.
Anche Caicedo piegato per i mal di pancia.

Titoli papabili per la gazzetta

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
(comunque ovviamente ai ragazzi non si può dire niente, a un soffio dal primo posto anche senza poter andare a pieno organico né a Bruges né a Pietrogrado)

Mo godiamoci il sorteggio e la musichetta e diamo tutto! Ora non abbiamo nulla da perdere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Daniela il 08 Dic 2020, 21:48
pure Immobile non c'è

Sta litigando con Peruzzi che, indiavolato, ha firmato le dimissioni

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Lativm88 il 08 Dic 2020, 21:49
Sta litigando con Peruzzi che, indiavolato, ha firmato le dimissioni

sicuroooo

e avrà chiesto pure la cessione :roll:

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Daniela il 08 Dic 2020, 21:48
pure Immobile non c'è

Immobile sta facendo la foto e Luis Alberto gli ha passato il telefono

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Mamma mia, sono a pezzi. Un finale da infarto, ma ce l'abbiamo fatta, Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :since

ora quasi sicuramente arriva un avversario top dove noi non abbiamo nulla da perdere, e sappiamo bene quanto forti possiamo essere. Adesso arriva il bello!! Fantastici

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque la mia non era una critica, ma una valutazione sull'andamento del girone.

a me non sembra di leggere chissà che critiche a parte qualche consueto trombone.

siamo tutti felicissimi, spero.
ma qui stiamo commentando la partita, non la qualificazione.

se volete vi aggiungo un'altra considerazione: per me sulla tensione mentale del doppio confronto siamo forti.
da questo momento in poi inizia una coppa italia dal sapore europeo.

nothing but instanbul

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.231
Senza i problemi del Covid avremmo vinto in Belgio e Russia.
Stasera errori individuali e mancanza di esperienza.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Grande impresa passare il turno tral'altro da imbattuti.
Questa sera abbiamo sofferto ma l'importante era non perdere.
Potevamo gestire meglio la partita ma a me è sembrato che alla fine la squadra era stanca nonostante i cambi.
Quest'anno balliamo un po troppo in difesa. Ogni volta che il pallone entra nella  nostra area c'è la sensazione che gli avversari possano segnare.
DAJE LAZIO    :ssl :asrm :since

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sul discorso qualificazione: daje ragazzi. Una delle qualificazioni al turno successivo europeo (quindi contando anche la EL)  più meritate della nostra storia. Non abbiamo rubato niente. E quelle due trasferte in 13 non le dimentico.

Sul discorso singola partita (ma non solo): abbiamo fatto in molti ambiti uno/due passi indietro...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.512
Non ci posso credere che qualcuno pensava di passare il turno con la pippa in bocca.
A questo livello è facile soffrire anche in 11 contro 10, sopratutto se ti manca l'esperienza.
Abbiamo fatto un'impresa e chi non se ne rende conto per me non capisce un cazzo.
:since

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 209
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Pippo Jones il 08 Dic 2020, 21:58
Al Torino!

no per andare al Torino aspetta la partita di ritorno

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Comunque, al netto degli ultimi 10 minuti di strizza, ne potevamo fare altri 4 ed i 2 goal loro su episodi casuali

Discussione precedente - Discussione successiva