Lazio - Bruges 2-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 08 Dic 2020, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

Citazione di: Daniela il 08 Dic 2020, 21:33
ecco i ragazzi distrutti :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :asrm

Quanta sofferenza!  8)

Ancora non sono particolarmente lucido per fare un commento sensato, abbiamo fatto un girone di qualificazione magnifico con l'eccezione degli ultimi 20/25 minuti, in cui probabilmente ci è venuto il braccino.
Mi è toccato leggere parole come disfatta se non fossimo passati, ma quale disfatta per cortesia! Abbiamo una squadra forte, con dei difetti sui quali spero che Inzaghi e tutto lo staff lavoreranno da domani mattina presto. Al momento ce la godiamo e, come ho letto più sopra, dedichiamo la traversa del Brigge a barigelli e cairo.
AVANTI LAZIO!
band1:

panterone90eoltre

Ho visto solo gli highlights e non la partita quindi , forse , riesco a vederla in maniera più lucida. Abbiamo passato il turno, abbiamo battuto il Dortmund a casa nostra e fatto una ottima partita a casa loro . Abbiamo giocato due partite in trasferta senza la squadra . Io credo che anche fosse che abbiamo giocato un orrendo 2 tempo come leggo , i ragazzi se la sono meritata tutta. Teniamo anche conto che questa era per noi la partita della vita e noi NON siamo abituati perché la champions non la giochiamo con continuità.
Godiamocela  :since
Di cose da migliorare ce ne sono in questa squadra ma ci pensiamo da domani
Forza LAZIO , vi abbraccio tutti fratelli miei  :since :since :since

ssl1900

Citazione di: Daniela il 08 Dic 2020, 21:22
la juve vince 0-2

prendiamo il Barca? :D

Se prendiamo il Barca, passiamo il turno e andiamo ai quarti...

TomYorke

Citazione di: SemperLazio il 08 Dic 2020, 21:32
Come al solito, si fanno i processi sommari a una squadra che ha giocato le due trasferte col Bruges e lo zenith con gli uomini contatissimi,uscendo imbattuta dal campo e costruendosi lì il passaggio agli ottavi.
Boh.

Purtroppo concordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MiG-31

Non ci rendiamo conto cosa significa essere agli ottavi di champions dopo aver giocato due trasferte europee decimati e contro una delle squadre più forti d'Europa come il BVB.
Mai avrei creduto che potessimo passare il turno, sono 20 anni che manchiamo a queste serate di gala e l'anno scorso abbiamo fatto un girone EL da mani in faccia... non le migliori premesse, qui il livello è incredibilmente alto e si rischia anche contro squadre sulla carta meno forti.
Siete stati grandi ragazzi.

Lativm88

Citazione di: Daniela il 08 Dic 2020, 21:33
ecco i ragazzi distrutti :ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :asrm

Luis Alberto è stato ceduto non essendo in foto.
Anche Caicedo piegato per i mal di pancia.

Titoli papabili per la gazzetta

Daniela

Lativm88

(comunque ovviamente ai ragazzi non si può dire niente, a un soffio dal primo posto anche senza poter andare a pieno organico né a Bruges né a Pietrogrado)

Mo godiamoci il sorteggio e la musichetta e diamo tutto! Ora non abbiamo nulla da perdere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

Citazione di: Daniela il 08 Dic 2020, 21:48
pure Immobile non c'è

Sta litigando con Peruzzi che, indiavolato, ha firmato le dimissioni

Daniela

Citazione di: Lativm88 il 08 Dic 2020, 21:49
Sta litigando con Peruzzi che, indiavolato, ha firmato le dimissioni

sicuroooo

e avrà chiesto pure la cessione :roll:

mazzok

Citazione di: Daniela il 08 Dic 2020, 21:48
pure Immobile non c'è

Immobile sta facendo la foto e Luis Alberto gli ha passato il telefono

giorgio82

Mamma mia, sono a pezzi. Un finale da infarto, ma ce l'abbiamo fatta, Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :since

ora quasi sicuramente arriva un avversario top dove noi non abbiamo nulla da perdere, e sappiamo bene quanto forti possiamo essere. Adesso arriva il bello!! Fantastici

Contenuto sponsorizzato

purple zack

comunque la mia non era una critica, ma una valutazione sull'andamento del girone.

a me non sembra di leggere chissà che critiche a parte qualche consueto trombone.

siamo tutti felicissimi, spero.
ma qui stiamo commentando la partita, non la qualificazione.

se volete vi aggiungo un'altra considerazione: per me sulla tensione mentale del doppio confronto siamo forti.
da questo momento in poi inizia una coppa italia dal sapore europeo.

nothing but instanbul

genesis

Siamo passati, conta solo questo.
Senza i problemi del Covid avremmo vinto in Belgio e Russia.
Stasera errori individuali e mancanza di esperienza.

ssl1900

Grande impresa passare il turno tral'altro da imbattuti.
Questa sera abbiamo sofferto ma l'importante era non perdere.
Potevamo gestire meglio la partita ma a me è sembrato che alla fine la squadra era stanca nonostante i cambi.
Quest'anno balliamo un po troppo in difesa. Ogni volta che il pallone entra nella  nostra area c'è la sensazione che gli avversari possano segnare.
DAJE LAZIO    :ssl :asrm :since

Zoppo

Sul discorso qualificazione: daje ragazzi. Una delle qualificazioni al turno successivo europeo (quindi contando anche la EL)  più meritate della nostra storia. Non abbiamo rubato niente. E quelle due trasferte in 13 non le dimentico.

Sul discorso singola partita (ma non solo): abbiamo fatto in molti ambiti uno/due passi indietro...

Abbonatodal72

Non ci posso credere che qualcuno pensava di passare il turno con la pippa in bocca.
A questo livello è facile soffrire anche in 11 contro 10, sopratutto se ti manca l'esperienza.
Abbiamo fatto un'impresa e chi non se ne rende conto per me non capisce un cazzo.
:since

Pippo Jones

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Citazione di: Pippo Jones il 08 Dic 2020, 21:58
Al Torino!

no per andare al Torino aspetta la partita di ritorno

Pergianluca

Comunque, al netto degli ultimi 10 minuti di strizza, ne potevamo fare altri 4 ed i 2 goal loro su episodi casuali