Citazione di: dani2110 il 13 Dic 2020, 18:30
Rimanere sempre in Europa, qualunque essa sia, per me è sempre un bene. Tra il farla e non farla la risposta a mio avviso è ovvia.
Mi associo. Capisco la depressione per questo avvio di stagione e per tutto quanto abbiamo visto post-lockdown ma mi sembra assurdo cominciare a tifare per stare fuori da tutto. A che pro, poi?
Per fortuna la squadra, con tutti i limiti dimostrati finora, sul campo proverà a fare del suo meglio, poi si vedrà dove saremo arrivati. Sarà Europa League? Sarà questa Conference League, della quale solo ora scopro l'esistenza? Pace, l'importante sarà saperle affrontare in modo degno, e con una rosa comunque più lunga dell'anno scorso, per questione di ranking e soprattutto di esperienza internazionale, che potrà sempre venire utile.
Poi capisco che 'sta Conference League sembrerà meno allettante della EL (e ce ne vuole), però vogliamo mettere provare a vincere un altro trofeo internazionale riconosciuto dall'Uefa?

Altrimenti non va più bene nemmeno la Coppa delle Coppe vinta, perché non aveva più gran fascino e perché abbiamo superato Panionios e Lokomotiv Mosca e in finale il Maiorca che sta in serie B spagnola. Sticazzi, è un trofeo Uefa e me lo tengo stretto, così come punterei a vincere la Conference League se mai dovessimo capitarci.
E comunque siamo sempre a un quarto di stagione, eh!!!