Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

pedro77

*
Lazionetter
* 105
Non sono un esperto di tattica,moduli e quant'altro mi limito a fare il tifoso e da tifoso mi sento di dire che Inzaghi ha fatto i miracoli con questo gruppo, è ovvio che se nella stessa partita sei costretto a schierare in difesa Radu e Parolo(oltretutto difensore adattato/secondo pilota) che hanno 80 anni in due le conseguenze non possono che essere quelle che abbiamo visto sabato.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: pedro77 il 14 Dic 2020, 12:44
Non sono un esperto di tattica,moduli e quant'altro mi limito a fare il tifoso e da tifoso mi sento di dire che Inzaghi ha fatto i miracoli con questo gruppo, è ovvio che se nella stessa partita sei costretto a schierare in difesa Radu e Parolo(oltretutto difensore adattato/secondo pilota) che hanno 80 anni in due le conseguenze non possono che essere quelle che abbiamo visto sabato.
Io amo Inzaghi e spero rimanga da noi sempre...ma di mettere Parolo nella difesa a 3 dalla parte di Zaccagni mica glielo ha prescritto il medico. Una difesa a 4 Marusic Hoedt Acerbi Radu sarebbe stata cosa molto più furba a mio parere. Ha sbagliato formazione e Juric gliela ha incartata. Può succedere e risuccederà.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: purple zack il 14 Dic 2020, 11:58
mah. no.

a me sembra che stavamo in controllo della partita. ma comunque quel giro palla dietro non si può vedere

io pure ho avuto la sensazione che dopo il pareggio noi avevamo il controllo della partita e loro un po di tremarella invece...ero convinto la  portavamo a casa...sul giro di palla dietro che dire...è giusto provare a impostare da dietro una volta..due...ma se poi devi sempre riscaricare sul portiere allora vai di lancione...noi invece continuiamo imperterriti...3, 4, 5 volte sto avanti e  indietro col portiere, è chiaro che poi puo' succedere che scivoli, che becchi na zolla o altre 100 cose

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: pedro77 il 14 Dic 2020, 12:44

ma esattamente Parolo che colpe avrebbe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pedro77

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: purple zack il 14 Dic 2020, 12:54
ma esattamente Parolo che colpe avrebbe?

Parolo nessunissima colpa, ma Parolo adattato in difesa nell'anno in cui avremmo dovuto fare una suntuosa campagna acquisti per poter rimanere su certi livelli credo sia indicativo di quanto invece sia stato fatto poco e male.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: pedro77 il 14 Dic 2020, 15:32
Parolo nessunissima colpa, ma Parolo adattato in difesa nell'anno in cui avremmo dovuto fare una suntuosa campagna acquisti per poter rimanere su certi livelli credo sia indicativo di quanto invece sia stato fatto poco e male.

a me sembra indicativo del fatto che se LF, Patric e Acerbi sono infortunati, qualcuno ci devi pur mettere se non sei pronto a cambiare difesa

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: purple zack il 14 Dic 2020, 15:42
a me sembra indicativo del fatto che se LF, Patric e Acerbi sono infortunati, qualcuno ci devi pur mettere se non sei pronto a cambiare difesa
Però erano infortunati "solo" LF e Patric (Parolo ha giocato dall'inizio con Acerbi che è uscito dopo). E comunque rimane il fatto che in emergenza puoi pure pensare di cambiare difesa non c'è nessuna regola che lo impedisca.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Mi duole ammetterlo, ma gran parte della responsabilità del momento la do a lui.

Con l'Escalante visto stasera aveva senso spremere Leiva in quel modo?
Correa in versione ectoplasma andava tenuto in campo 80 minuti quando hai uno con la media gol di Caicedo in panca?
Per non parlare di Pereira.

Gestione dei cambi oscena. Ed é già la quarta/quinta volta che accade. Perché poi é facile prendersela con il mercato, ma contro Benevento e Verona questo non deve essere assolutamente un alibi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Pereira e Caicedo in panca 82  minuti e Correa in campo per 90 ...quando non stai facendo un tiro in porta dal gol di Immobile...aspetto la spiegazione...

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Pure Inzaghi, con questo suo modo di gestire tattica e cambi, si sta giocando l'approdo in qualche grande società

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.743
Io non capisco perchè non prova a cambiare modulo, sempre lo stesso, prova a cambiare qualcosa Simo,  tanto perso per perso, boh cocciuto proprio.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.552
Non vedo l'ora di sentire che dice stasera in conferenza stampa. Voglio riprendermi gli insulti anche stasera ma prima lo cacciamo e meglio è

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
I 90 minuti di Correa stasera inspiegabili

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.743
Citazione di: cippolo il 15 Dic 2020, 22:57
Non vedo l'ora di sentire che dice stasera in conferenza stampa. Voglio riprendermi gli insulti anche stasera ma prima lo cacciamo e meglio è

Ok mi dici tu chi prenderesti per sostituirlo? Per sapere.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Se hai deciso di andartene non è il modo migliore.
Io non ti vedo più battagliero come eri fino a poco tempo fa.

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Basta storie di stanchezza o altre menate.
1 punto contro Verona e Benevento. Questa è la realtà.
Ci facesse capire pure a noi.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: PARISsn il 15 Dic 2020, 22:56
Pereira e Caicedo in panca 82  minuti e Correa in campo per 90 ...quando non stai facendo un tiro in porta dal gol di Immobile...aspetto la spiegazione...
Non mi do pace.
Soprattutto con questo Pereira.
Il solito suo caxxo di vizio dei "fedelissimi".

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: Il gitano il 15 Dic 2020, 22:53
Mi duole ammetterlo, ma gran parte della responsabilità del momento la do a lui.

Con l'Escalante visto stasera aveva senso spremere Leiva in quel modo?
Correa in versione ectoplasma andava tenuto in campo 80 minuti quando hai uno con la media gol di Caicedo in panca?
Per non parlare di Pereira.

Gestione dei cambi oscena. Ed é già la quarta/quinta volta che accade. Perché poi é facile prendersela con il mercato, ma contro Benevento e Verona questo non deve essere assolutamente un alibi.
Escalante fino ad una settimana fa era infortunato.

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Comincia a rompere un pò il cazzo. Simo' grazie di tutto ma anche basta!

Discussione precedente - Discussione successiva