Lazio - Napoli

Aperto da ronefor, 16 Dic 2020, 07:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Registrato
OT
Buonasera belli, qualcuno mi potrebbe spiegare perché quella cacca secca di Gasperini non ha convocato Gomez? Guarda caso proprio in occasione dello scontro con i putridi... :x

Fine OT

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 19 Dic 2020, 13:18
Spero Simone si inventi qualcosa per

Sorprendere gattuso.


E già a Benevento io ho visto una novità in campo. Non negli uomini ma nei movimenti.


Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Dic 2020, 16:24
OT
Buonasera belli, qualcuno mi potrebbe spiegare perché quella cacca secca di Gasperini non ha convocato Gomez? Guarda caso proprio in occasione dello scontro con i putridi... :x

Fine OT
La risposta è nella domanda 😎

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Registrato
Dice ancora Correa titolare e siamo in pieno circolo vizioso, esattamente come nel post lockdown. L'esperienza non ci ha insegnato nulla. Se Caicedo vuole davvero andare via lo capisco. Poi dice che ci sono infortuni, e graziearca giochi ogni tre giorni e giocano sempre gli stessi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: Salas83 il 19 Dic 2020, 17:43
Dice ancora Correa titolare e siamo in pieno circolo vizioso, esattamente come nel post lockdown. L'esperienza non ci ha insegnato nulla. Se Caicedo vuole davvero andare via lo capisco. Poi dice che ci sono infortuni, e graziearca giochi ogni tre giorni e giocano sempre gli stessi.

che scherzi? se dici sta cosa è lesa maestà

Inzaghi è così. tende a considerare troppo alcuni titolari a scapito del meccanismo di squadra.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.019
Registrato
Avevo letto padre neto.
Oramai ci vuole solo una benedizione.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Dic 2020, 16:24
OT
Buonasera belli, qualcuno mi potrebbe spiegare perché quella cacca secca di Gasperini non ha convocato Gomez? Guarda caso proprio in occasione dello scontro con i putridi... :x

Fine OT
Perché sono in totale rottura e la società appoggia evidentemente Gasperini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.594
Registrato
Quindi domani Acerbi gioca.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: cippolo il 19 Dic 2020, 19:12
Quindi domani Acerbi gioca.

Domani si potrebbe fare a meno di Acerbi per me.

Abbiamo ciucci e Milan con assenze importanti, gestire le forze mi sembra il minimo.

Citazione di: Adler Nest il 19 Dic 2020, 18:46
Perché sono in totale rottura e la società appoggia evidentemente Gasperini

E non vogliono fare uno sgarbo alla futura società del papu.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Forse Correa gioca perché è di un'altra categoria rispetto alle alternative. Sta giocando male (come il 90% dei nostri), ma è proprio un'altra cosa. Poi che proprio per questo motivo a lui non si perdonino periodi mosci mentre per altri va bene perché sono "generosi" o sono costati meno a me pare un dato di fatto.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
Citazione di: Salas83 il 19 Dic 2020, 17:43
Dice ancora Correa titolare e siamo in pieno circolo vizioso, esattamente come nel post lockdown. L'esperienza non ci ha insegnato nulla. Se Caicedo vuole davvero andare via lo capisco. Poi dice che ci sono infortuni, e graziearca giochi ogni tre giorni e giocano sempre gli stessi.

Sento che Acerbi vuole giocare, "il ragazzo dice che sta bene". Sembra che non abbia nessun potere decisionale e che "ami" fare sempre glus tessi errori, sempre.

Perché sappiamo tutti che Acerbi si rinfortunerà e starà via 1 mese.

Any. Given. Fucking. Time.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2020, 19:44
Forse Correa gioca perché è di un'altra categoria rispetto alle alternative. Sta giocando male (come il 90% dei nostri), ma è proprio un'altra cosa. Poi che proprio per questo motivo a lui non si perdonino periodi mosci mentre per altri va bene perché sono "generosi" o sono costati meno a me pare un dato di fatto.

io non sono d'accordo. ma a me Correa piace poco.

questo non è un periodo moscio, è il nulla.

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato
Citazione di: erlikkhan il 19 Dic 2020, 19:49
Sento che Acerbi vuole giocare, "il ragazzo dice che sta bene". Sembra che non abbia nessun potere decisionale e che "ami" fare sempre glus tessi errori, sempre.

Perché sappiamo tutti che Acerbi si rinfortunerà e starà via 1 mese.

Any. Given. Fucking. Time.
Hai Hoedt che sta andando bene, risparmialo, e che cavolo.
Spero domani di vedere Pereira e Caicedo.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Domani vinciamo

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Sono giocatori completamente diversi.
Caicedo è fisico e cazzuto.
Correa è veloce e moscetto.
In teoria è meglio il primo titolare e il secondo al 60o.
In pratica caicedo subentrato ha fatto meglio di correa subentrato.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Caicedo ha dimostrato sul campo di essere un titolare negli 11.
Oggi.
Poi domani Correa ci fa vincere la partita e Simone ci avrà visto giusto.

Per me non ci sarebbe il dubbio, giocherebbe Caicedo,  uno dei 4 5 migliori fino ad ora.
E giocherebbe Hoedt, perché Acerbi la doppia partita rischi ti si rirompe.
Vero è che se fai giocare Acerbi lo devi mettere in mezzo e non a lato, in quella posizione deve correre meno e può gestirsi meglio.
Quindi Radu accanto a lui.

Pereira è uno spreco utilizzarlo così. Questo era semi titolare nel MU.

Parlare di rosa corta, visto il contesto, diventa una presa per il culo, al limite dell'offesa.
Altro che mercato di gennaio...

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 19 Dic 2020, 18:46
Perché sono in totale rottura e la società appoggia evidentemente Gasperini

Giustamente la società sta con Gasperini, ci mancherebbe altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Registrato
Citazione di: ES il 19 Dic 2020, 21:31
Caicedo ha dimostrato sul campo di essere un titolare negli 11.
Oggi.
Poi domani Correa ci fa vincere la partita e Simone ci avrà visto giusto.

Per me non ci sarebbe il dubbio, giocherebbe Caicedo,  uno dei 4 5 migliori fino ad ora.
E giocherebbe Hoedt, perché Acerbi la doppia partita rischi ti si rirompe.
Vero è che se fai giocare Acerbi lo devi mettere in mezzo e non a lato, in quella posizione deve correre meno e può gestirsi meglio.
Quindi Radu accanto a lui.

Pereira è uno spreco utilizzarlo così. Questo era semi titolare nel MU.

Parlare di rosa corta, visto il contesto, diventa una presa per il culo, al limite dell'offesa.
Altro che mercato di gennaio...

Parole sante. Comunque per domani ho buone sensazioni...

cippolo

*
Lazionetter
* 4.594
Registrato
Comunque per me anche se l'allenatore fosse Ancellotti,Allegri o Klopp se domani gioca Acerbi è pazzia pura

Discussione precedente - Discussione successiva