Lazio - Napoli

Aperto da ronefor, 16 Dic 2020, 07:46

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.778
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2020, 19:44
Forse Correa gioca perché è di un'altra categoria rispetto alle alternative. Sta giocando male (come il 90% dei nostri), ma è proprio un'altra cosa. Poi che proprio per questo motivo a lui non si perdonino periodi mosci mentre per altri va bene perché sono "generosi" o sono costati meno a me pare un dato di fatto.
Sono d'accordo con te, non amo prendere di mira i giocatori, ma Correa in questo momento m'irrita, ha un atteggiamento che spesso abbiamo rimproverato a FA, mani sui fianchi, ricordi? A volte pare voglia sbattere contro un muro, ritarda la giocata, la sbaglia in sequenza e tira stracci bagnati, questa cosa non riesco a capirla, ha fatto goal tirando legnate (lo scorso anno Atalanta a Roma, nel 3-2) e altre sembra un bambino che calcia un pallone troppo pesante.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque Simone li vede in allenamento, noi no.
Può darsi 5 giorni di riposo Correa abbia ricaricato le pile.
Certo non è un attacco gratuito al mister aspettarsi domani una buona prova del tucu.
E applaudire lui e Inzaghi che lo ha schierato in caso ciò avvenga.
Altrimenti non si potrà impedire la perplessità dei tifosi.

Credo sia normale, è successo a Guardiola, può succedere anche a Simone.
È già successo, può succedere, succederà di nuovo.
È il gioco del calcio, proprio per questo è così appassionante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.873
A me non sembra normale questo approccio alla partita da parte dei tifosi.
Sinceramente.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Mah, sinceramente c'é solo da esser contenti se Acerbi é disponibile per domani sera.

Il discorso sarebbe stato diverso, considerando i precedenti e la cartella clinica recente, se si fosse forzato Leiva ma giustamente non lo si rischia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.397
Così, quasi dal nulla, mi sento abbastanza ottimista per domani.
La conferenza stampa odierna del mister (anche se può sembrare banale) mi ha dato la spinta decisiva.
Sarà una frase fatta, ma quel "la gara di domani deve rappresentare un nuovo inizio" mi ha caricato.
Ovviamente spero sia accaduto lo stesso alla squadra. Ma del resto affrontare certi avversari dovrebbe darti la carica a prescindere. Alcuni, come si sottolineava, dovranno anche tenere bene a mente la gara di ritorno dello scorso anno come ulteriore fonte di motivazione.
Voglia di riscatto, spirito di rivalsa. Direi che c'è (quasi) tutto.
Nun se po sbaja' (cit.)
Daje!

:ssl :asrm :since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Dic 2020, 22:28
Sinceramente.

Ma non si può nemmeno azzerare la propria opinione.
Ed io veramente edulchero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.873
Ma non si può nemmeno azzerare la propria opinione.
Ed io veramente edulchero.
La mia opinione è che non è normale questo approccio.
Ed edulchero anche io.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Un altro esempio è Davjan Anderson... È così tremendo che non può fare Una, dico UNA, partita da titolare nel suo ruolo di terzino destro?

No terzino sinistro, no mezzala. Terzino destro.

Fosse solo per dare respiro a Lazzari e al pessimo Marusic, per evitare di rompere anche loro e non vederli per un mese...

Quando da 4 anni e mezzo capitano gli stessi infortuni non è sfortuna, è incompetenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Dic 2020, 00:01
La mia opinione è che non è normale questo approccio.
Ed edulchero anche io.

quale approccio intendi?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.080
Non lo so, magari sbaglio, ma ho la sensazione che fra stasera e mercoledì prossimo faremo riattaccarearcazzo moltissime persone.

E mi piacerebbe tanto rivedere il ciancica in porta.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Dic 2020, 22:28
Sinceramente.

Esatto. Io sono uno di quelli che se le cose non girano non ci metto il carico, a che serve?
Ma pare che scrivere roba incazzosa sia tanto libberatorio

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Non capisco , supponiamo che io pensi che Caicedo sia più utile alla squadra che il Tucu ( in questo momento), supponiamo che ( dio ce ne scampi e liberi) domani la partita non vada come tutti noi vorremmo, nei commenti alla partita non dovrei dire ciò che pensavo prima ? Pensate veramente che questa specie di censura sia utile ?
:since

Ps ovviamente non è utile neanche lo sparare a zero presi dall'incazzatura del momento

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Sarebbe difficile avere più stimoli di stasera in serie A

Daje

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

Daje

Esatto.
Il Napoli (come il Milan mercoledì) ha anche pesanti assenze.
Riprendiamo a correre.

:ssl :ssl :ssl

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629

Daje
Da stampare e far trovare sulle seggiole di ciascun giocatore nello spogliatoio

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

"Partita dall'andamento più che scontato.
Almeno tre rigori per la Lazio, almeno tre espulsioni contro il Napoli e Reina migliore in campo."

" Udite udite....arbitro ORSATO !...var a MAZZOLENI !
Chissà perchè non mi sento tanto felice della cosa..."

" ovviamente la lazio avra' un giorno in piu' di riposo avendo giocato il martedi' ma sti calendari li fanno apposta?"

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Qui si leggono cose non molto diverse, eh  :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.646
Citazione di: samu_s il 20 Dic 2020, 10:29
Qui si leggono cose non molto diverse, eh  :beer:

Si ma un tantinello vere vedendo gli arbitraggi in Champions col benevento col verona... Ecc

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.873
Citazione di: purple zack il 20 Dic 2020, 01:16
quale approccio intendi?
Di pensare ad una partita importante andando a sottolineare tutte le mosse che non si ritengono corrette, alcuni netter anche con toni aggressivi, puntando un mister magari in difficoltà (che andrebbe sostenuto, da tifosi), per poter dire se le cose andranno male che ha sbgliato lui e che è lui il responsabile assoluto e per poter dire che lo si era detto prima e non col senno di poi (questo il vero intento nel sottolineare prima ogni dettaglio, prepararsi il dopo. È chiaro se leggi con attenzione ogni parola) anche se non avremmo comunque la.controprova (ma tant'è).
Poi oh se vince ovviamente applausi, e ci mancherebbe pure.

Per me non è un approccio da tifosi, è opinionismo puro (che ci sta nel forum se non diventa predominante), tra l'altro molto vicino all'opinionismo che molti contestano quando si commenta la rassegna stampa. A volte.

A me poi in genere per capire se il mio approccio non è quello giusto mi basta vedere quali altri netter sono sulla mia barca qui dentro. Molte volte ho riflettuto sulle mie posizioni anche solo basandomi su questo.

Nello specifico, l'accostamento ES (che stimo  tantissimo) con altri netter spesso incaxxosi e che scrivono solo quando picchia tempesta è assurdo e fa impressione. A me eh.

Poi è un forum, ognuno dice la sua, etc etc. Lo so.

Discussione precedente - Discussione successiva