Forza Lazio

Aperto da carib, 23 Gen 2014, 22:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Registrato
Avanti Lazio, daje.
:since

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
E che non lo vuoi urlare?



FORZA LAZIO!!!!

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.713
Registrato
Citazione di: Palo il 15 Dic 2020, 18:08
E che non lo vuoi urlare?



FORZA LAZIO!!!!

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
Intanto
FORZA LAZIO!!!!

poi un mio piccolo sfogo.

Mi sono veramente rotto il cazzo di tutto questo catastrofismo, di questo voler buttare via tutto quello che di buono abbiamo e che, per mille motivi (che io non so è che nemmeno i rottamatori del forum sanno), non riusciamo, in questo momento, a fare.

La cosa che vorrei fare è mandare affiancalo tutti i grandi conoscitori del calcio e delle sue più recondite e segrete sottigliezze. Ma perché cazzo non fate gli allenatori professionisti e lasciate perdere la Lazio?

Sono veramente esausto, deluso, incazzato. Tifate Juve, Real, City, Liverpool. Lasciate in pace la Lazio ed i suoi tifosi.

PS Ovviamente sono deluso dal risultato è dal modo nel quale si è prodotto. Ma, santo cielo, basta! Basta!

FORZA LAZIO!!!!



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Citazione di: Palo il 15 Dic 2020, 23:36
Intanto
FORZA LAZIO!!!!

poi un mio piccolo sfogo.

Mi sono veramente rotto il cazzo di tutto questo catastrofismo, di questo voler buttare via tutto quello che di buono abbiamo e che, per mille motivi (che io non so è che nemmeno i rottamatori del forum sanno), non riusciamo, in questo momento, a fare.

La cosa che vorrei fare è mandare affiancalo tutti i grandi conoscitori del calcio e delle sue più recondite e segrete sottigliezze. Ma perché cazzo non fate gli allenatori professionisti e lasciate perdere la Lazio?

Sono veramente esausto, deluso, incazzato. Tifate Juve, Real, City, Liverpool. Lasciate in pace la Lazio ed i suoi tifosi.

PS Ovviamente sono deluso dal risultato è dal modo nel quale si è prodotto. Ma, santo cielo, basta! Basta!

FORZA LAZIO!!!!

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
daje Lazio mia, daje!
forza adesso, incassiamo pure, pieghiamoci, sentiamo male, annaspiamo
ma non cediamo, non spezziamoci, non molliamo, non affondiamo
resistiamo
forza Lazio mia, forza
ripartiamo
ripartiamo, piano piano, io e te, la tua gente e te, fianco a fianco
forza Lazio mia, forza

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.713
Registrato
Citazione di: Palo il 15 Dic 2020, 23:36
Intanto
FORZA LAZIO!!!!

poi un mio piccolo sfogo.

Mi sono veramente rotto il cazzo di tutto questo catastrofismo, di questo voler buttare via tutto quello che di buono abbiamo e che, per mille motivi (che io non so è che nemmeno i rottamatori del forum sanno), non riusciamo, in questo momento, a fare.

La cosa che vorrei fare è mandare affiancalo tutti i grandi conoscitori del calcio e delle sue più recondite e segrete sottigliezze. Ma perché cazzo non fate gli allenatori professionisti e lasciate perdere la Lazio?

Sono veramente esausto, deluso, incazzato. Tifate Juve, Real, City, Liverpool. Lasciate in pace la Lazio ed i suoi tifosi.

PS Ovviamente sono deluso dal risultato è dal modo nel quale si è prodotto. Ma, santo cielo, basta! Basta!

FORZA LAZIO!!!!

What else...

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.713
Registrato
Citazione di: PARISsn il 16 Dic 2020, 22:58
4 posto a 6 punti nonostante questo nostro momento non felice in campionato...se ci svegliamo nulla  è compromesso...daje !!!

AVANTI LAZIO !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.713
Registrato
Citazione di: karlsarzbringer il 18 Dic 2020, 13:06
Io sottoscrivo Tarallo e mi aggiungo al gruppo.

Ne usciremo e a fine anno godremo dei risultati ottenuti!

Forza Lazio

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Registrato
Citazione di: tatoccolo il 16 Dic 2020, 09:26
daje Lazio mia, daje!
forza adesso, incassiamo pure, pieghiamoci, sentiamo male, annaspiamo
ma non cediamo, non spezziamoci, non molliamo, non affondiamo
resistiamo
forza Lazio mia, forza
ripartiamo
ripartiamo, piano piano, io e te, la tua gente e te, fianco a fianco
forza Lazio mia, forza
100%
Sempre Forza Lazio....sempre e comunque

:since :asrm

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.713
Registrato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Registrato
Sempre e per sempre....Sempre Forza Lazio

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


FORZA LAZIO!!!!! :ssl :ssl :ssl :since :since :since :since :asrm

ddg

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 690
Registrato
 :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Forza Lazio!!!!!!!!!!!!

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Registrato
Forza Lazio !

panterone90eoltre

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 383
Registrato
FORZA LAZIO  :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
Citazione di: Palo il 15 Dic 2020, 23:36
Intanto
FORZA LAZIO!!!!

poi un mio piccolo sfogo.

Mi sono veramente rotto il cazzo di tutto questo catastrofismo, di questo voler buttare via tutto quello che di buono abbiamo e che, per mille motivi (che io non so è che nemmeno i rottamatori del forum sanno), non riusciamo, in questo momento, a fare.

La cosa che vorrei fare è mandare affiancalo tutti i grandi conoscitori del calcio e delle sue più recondite e segrete sottigliezze. Ma perché cazzo non fate gli allenatori professionisti e lasciate perdere la Lazio?

Sono veramente esausto, deluso, incazzato. Tifate Juve, Real, City, Liverpool. Lasciate in pace la Lazio ed i suoi tifosi.
FORZA LAZIO!!!!
Spiace per i criticoni!

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.713
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato

FORZA LAZIO!!!!

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Il quarto posto è là, nonostante tutto. Avanti Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva