Lazio - Napoli

Aperto da ronefor, 16 Dic 2020, 07:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
Intanto ci siamo levati dalle palle kessie per mercoledì.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Registrato
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Dic 2020, 15:11
OT
a 'sto cazzo de Milan je va l'acqua per l'orto senza fine. Madonna mia, che du palle, oh...
:x :X(
fine OT
non ci lamentiamo...e ho detto tutto

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Registrato
siamo a un bivio. se non vinci oggi stai praticamente fuori

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Bene la vittoria del milan .

Il nostro sguardo e' su chi ci precede vs il 4^ posto .

Citazione di: Sheridan il 20 Dic 2020, 17:55
siamo a un bivio. se non vinci oggi stai praticamente fuori

Appunto .

Da qui alla partita di CL il nostro obiettivo DEVE essere il 4^ posto .


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
milan napoli juve e inda. Quest'anno il 4o posto lo vedo difficile se non impossibile

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.305
Registrato
Citazione di: rocchigol il 20 Dic 2020, 18:02
milan napoli juve e inda. Quest'anno il 4o posto lo vedo difficile se non impossibile
E sei ancora ottimista.
Qua serve approfittare delle assenze del napule e vincere... per riavvicinare la zona EL.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Registrato
Citazione di: Laziolubov il 20 Dic 2020, 16:58
non ci lamentiamo...e ho detto tutto

Beato te, io mi incazzo il doppio invece. Pure i putridi manco hanno cominciato e sono già in goal...
Serve urgente una macumba nera... :^^

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.713
Registrato
Citazione di: rocchigol il 20 Dic 2020, 18:02
milan napoli juve e inda. Quest'anno il 4o posto lo vedo difficile se non impossibile

Secondo me quest'anno i primi 4 posti sono riservati per decisione già presa colà dove si puote ciò che si vuole alle strisciate classiche più le merde putrefatte...

E' inutile dannarsi invano...

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Citazione di: zorba il 20 Dic 2020, 18:32
Secondo me quest'anno i primi 4 posti sono riservati per decisione già presa colà dove si puote ciò che si vuole alle strisciate classiche più le merde putrefatte...

E' inutile dannarsi invano...

:asrm

fanno fori il nappole'

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.497
Registrato
La partita di stasera, potrebbe dare qualche indicazione in merito alla cosa.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
Citazione di: rocchigol il 20 Dic 2020, 18:02
milan napoli juve e inda. Quest'anno il 4o posto lo vedo difficile se non impossibile
Senza considerare i putridi....

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Le milanesi juve e riomma sono le più indebitate ...fate un po voi.
Poi ricordiamoci delle dichiarazioni di agnelli l'anno scorso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 20 Dic 2020, 19:01
Senza considerare i putridi....

mi fanno schifo non li voglio considerare. Sempre sculati sempre favoriti.
Da gomez alla var che funziona quanno glie pare ai rigori nei momenti decisivi ammonizioni espulsioni chirurgiche.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Correa problemi al polpaccio.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Azzo non ci voleva, speriamo niente di grave

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 20 Dic 2020, 19:41
Correa problemi al polpaccio.
Non ci posso credere

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Registrato
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Dic 2020, 18:08
Beato te, io mi incazzo il doppio invece. Pure i putridi manco hanno cominciato e sono già in goal...
Serve urgente una macumba nera... :^^
fatta  8)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 20 Dic 2020, 19:41
Correa problemi al polpaccio.

ma quando capzo è successo?     :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Su, la domenica non è iniziata malissimo...😇

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Abbonatodal72 il 20 Dic 2020, 19:42
Non ci posso credere


E qua però me sa che qualche cosa che non va, tra preparazione e staff medico ci sta tutta però. E che cazzo...

Discussione precedente - Discussione successiva