Lazio - Napoli

Aperto da ronefor, 16 Dic 2020, 07:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
La mania di forzare il rientro dei giocatori infortunati non se la tolgono. :x

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.525
Registrato
Magari non ne prendevano uno da 20 ma da meno, e avrebbero investito in un ruolo diverso.
Non saprei.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
Cioè 2 infortunati senza nemmeno aver iniziato ?

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
non aggiungo altro...


DAJEEEEEEEEEE RAAGAZZZIIIIIIIII!!!!!! :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.525
Registrato
Non li hanno rischiati

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: olympia il 20 Dic 2020, 20:40
Acerbi non gioca.

Acerbi ha rotto er cazzo. Gestione da dilettante...sua e dello staff.


Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Magari avrebbero giocato più spesso a una punta, alzando LA e mettendo qualcuno accanto a Leiva, o facendo giocare Raul Moro (no a questa cosa non ci credo manco io :D )

Boh, per fortuna Felipone è rimasto e ci ha fatto godere

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.290
Registrato
Citazione di: olympia il 20 Dic 2020, 20:41
La mania di forzare il rientro dei giocatori infortunati non se la tolgono. :x

Magari ha sentito un piccolo fastidio e giustamente lo fermano subito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.078
Registrato

Amare è esserci sempre, o quasi.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
correa fuori...certo io avrei azzardato pereira....spero possa entrare a partita in corso!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.302
Registrato
Che massacro. Porca troia!
A questo punto tocca strafirmare per un pareggio, occorre stare molto coperti e non lasciargli campo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 20 Dic 2020, 20:44
Magari ha sentito un piccolo fastidio e giustamente lo fermano subito

Speriamo sia cosi perche altrimenti è veramente un demente, lui e chi je da retta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Citazione di: Sonni Boi il 20 Dic 2020, 20:40
Quindi il piano era affrontare sta stagione massacrante, di nuovo, con solo 3 attaccanti di ruolo?

Annamo bene...


Folle.
Ora però si gioca.

Avanti LAZIO  :ssl :ssl :ssl

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Pronti via e già siam sotto di due. Che palle oh

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.835
Registrato

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Grande Puffo il 20 Dic 2020, 20:45
Pronti via e già siam sotto di due. Che palle oh

eh?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
invece er poro hoedt che deve entrare senza aver preparato la gara da titolare, no!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: purple zack il 20 Dic 2020, 20:51
invece er poro hoedt che deve entrare senza aver preparato la gara da titolare, no!

Ed è il danno più grosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Registrato
Citazione di: WernerHeisenberg il 20 Dic 2020, 20:35
Avrei dovuto riportarlo.
Tare conferma la disponibilità data a Caicedo di trasferirsi in Arabia, tanto che l'operazione Muriqi deriva da questa storia.
Muriqi era stato acquistato, ma per motivi ignoti salta l'operazione Caicedo per colpa della squadra araba.
Caicedo quindi resta, e non c'è mai stata richiesta da parte della Fallentia Viola.

Rimane il fatto che non so se avremmo comprato Muriqi se l'avessimo saputo prima.
Grazie mille

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva