Lazio - Napoli 2-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 20 Dic 2020, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Magari arbitraggio di ieri ogni partita. Unica nota stonata è mancato giallo per simulazione di Politano.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
ES non tenere sto fortino sù Orsato, ennamo...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: BalkanLaziale il 21 Dic 2020, 08:39
Magari arbitraggio di ieri ogni partita. Unica nota stonata è mancato giallo per simulazione di Politano.
Condivido in pieno il tuo pensiero, l'ho già scritto ieri a fine primo tempo, in piena adrenalina. Orsato decide con personalità e spiega ad alta voce, magari fossero tutti come lui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le simulazioni fuori area le ammoniscono tutti molto raramente. Tra l'altro l'entrata c'era, è possibile che il volo sia stato in parte per evitare il contatto. Per me ha fatto bene anche lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.556
Avrà pure sbagliato qualcosa ma tra un arbitraggio onesto come quello di Orsato e uno alla abisso la differenza la vede anche un cieco

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Arbitraggio tutto sommato buono quello di Orsato. La cosa che però mi infastidisce é che le nostre partite sono piene di cartellini. Ieri mi sono guardato Atalanta-roma, ci sono stati almeno 5-6 interventi da parte dei difensori della roma da ammonizione. Sono straconvinto che a noi almeno 4 gialli li avrebbero dati già il primo tempo. Mancini continua a menare come un fabbro, ma viene ammonito solo quando in realtà dovrebbe già essere espulso.

Ieri comunque sono contento che Inzaghi non abbia tolto al 45esimo Escalante e Hoedt. Ogni tanto dobbiamo convivere con l'ammonizione e loro sono stati eccezionali.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Vabbè tanto dovete sempre avere ragione voi.
Come mia figlia, oh!
Sono circondato.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.884
Le differenze che nel lungo termine costano punti sono le 2 ammonizioni a Hoedt ed Escalante che c'erano pure e i falli impuniti di Mancini in Atalanta-merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Citazione di: FeverDog il 21 Dic 2020, 08:44
Avrà pure sbagliato qualcosa ma tra un arbitraggio onesto come quello di Orsato e uno alla abisso la differenza la vede anche un cieco
Si vede poi che è uno che ci tiene ad arbitrare bene.
Faccio un esempio stupido: quando tocca la palla su un nostro passaggio e la deve poi scodellare.
Si è incaxxato con se stesso, forse nel loro ambiente è considerato un errore stupido. Non saprei.
Mi pare si sia dato del coxxione.
Mi pare.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.884
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Dic 2020, 08:51
Faccio un esempio stupido: quando tocca la palla su un nostro passaggio e la deve poi scodellare.
Si è incaxxato con se stesso, forse nel loro ambiente è considerato un errore stupido. Non saprei.
Mi pare.

ammazza che vocione che c'ha Orsato, ma di dov'e'? pare un maestro di sci della Val di Non

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Regalece un cappotto bianco e poi ne parlamo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.143
Ma vogliamo parlare della bellezza dei nostri due goal di ieri?
Fantastici.
Peccato che quello di Ilicic sia stato ancora più bello!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.732
Ottime prestazioni da parte dei nuovi arrivati, Muriqi ed Escalante.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me più belli quelli di Zapata e Muriel di quello di Iličić, che scuola sul rimpallo.
I nostri invece più belli di tutti e 3.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Come mia figlia, oh!
in genere so' le mogli

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: FeverDog il 21 Dic 2020, 08:44

C'è un abisso... Ok, vado

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.107
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Dic 2020, 08:51
Mi pare.

L'ho notato anche io.
In un certo senso il regolamento li salva perché di fatto fa riprendere palla alla squadra "danneggiata", però diciamo che era un contropiede e secondo me gli è scocciato perché queste interferenze, seppur involontarie, poi possono generare veleni in base al risultato finale.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Come mia figlia, oh!
Sono circondato.

Se permetti, ti quoto con distinguo. Dopo il 26 maggio tutto il carrozzone nazional-popolar-pariolino-piddino gli ha così  tritato i marroni che in parecchie circostanze con noi ha esagerato in severità: hai visto mai che si dicesse in giro che gli stiamo simpatici, proprio noi, 'sti razzisti mezzi fasci. Però lui mi sembra uno che cerca di essere onesto. Almeno ci prova. Mazzoleni è di Bergamo e se ne frega. Forse a lui stiamo simpatici per davvero....😀😀😀

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.110
Orsato si sentiva bene sia per il vocione che per il caratteristico accento veneto.
Io l'ho messo nella lista nera più o meno come tutti quelli che ci arbitrano non tanto dal rigore di strunzman, effettivamente una malefatta di un collega, come più sopra ricordato, e da quel giorno tutte le volte che l'ho visto arbitrare Strunzman non gli ha fischiato più un cazzo, quasi se la fosse legata al dito, quanto dal derby del selfie del capitone, in cui dallo 0-2 al 2-2 arbitrò a senso unico permettendo la caccia all'uomo impunita su Felipe Anderson, che si infortunò in quella partita e lo perdemmo per parecchie partite, tornando ad arbitrare in modo equilibrato dopo l'immeritato pareggio delle cacche.
Poi va da sé che tra lui e gli altri ci sia una differenza notevole nella qualità degli arbitraggi, però andasse a fare in culo lui e tutta l'aia, sono nostri nemici.
Tutto questo parlare dell'arbitraggio però forse oscura un po' troppo la nostra prestazione di ieri che è stata veramente di livello notevole, con Ciro sugli scudi, bene tutti gli altri. Abbiamo sofferto soltanto sulle due occasioni consecutive che ha avuto il Napoli in area sulle quali Reina ha fatto due belle parate ma poi per il resto non abbiamo concesso praticamente più nulla. Non abbiamo ha avuto tantissime occasioni davanti ma in definitiva eravamo già in vantaggio e più o meno in controllo della partita contro una squadra che secondo me è molto forte.
Spero che questa vittoria ci dia lo slancio per trovare la continuità di risultati che ci è mancata fino a questo momento. Se sarà così potremo effettivamente dire la nostra nella lotta per le posizioni Champions.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Pomata il 21 Dic 2020, 08:55
ammazza che vocione che c'ha Orsato, ma di dov'e'? pare un maestro di sci della Val di Non

Schio.
Un paio di settimane fa ha fatto scandalo perché ha rivelato, in una tv locale, di essere un tifoso accanito del Vicenza.

Discussione precedente - Discussione successiva