Il problema è che non è il primo mercato che sbaglia, e oltretutto spendendo anche soldi veri, senza risolvere mai il problema della fascia sinistra (Fares era quasi scontato potesse avere problemi muscolari dopo lo stop per l'infortunio al ginocchio), senza integrare un difensore forte, e buttando una vagonata di soldi su un attaccante che veniva dal campionato turco e non sapeva neanche cosa voleva dire giocare in un campionato di livello. Poi magari fra 2 anni spaccherà le porte (forse) ma non era quello che serve a noi oggi, oltretutto spendendo tanto.
Ripeto (come già fatto in passato...) che io non sono uno dei "tarevattene", ma a questo punto è necessario capire se è in grado di lavorare o no per rafforzare il livello della squadra, e cioè se può cambiare metodo di approccio al mercato, perché adesso le scommesse non servono più, non ci possono volere sempre 4 mesi per formalizzare un acquisto, e non possiamo continuare a fare allin su un giocatore e poi se salta non prendere nessuno o riepigare su roba che non è presentabile ad alti livelli.
Concludo dicendo che la beatificazione di certa stampa verso Tare, io la vedo solo come il tentativo di trovare un modo (ulteriore...) per sminuire Lotito, ed infatti è molto frequente il discorso che "la Lazio è lì in alto solo perché Tare è un fenomeno a trovare giocatori sconosciuti a tre lire, che tanto quel tirchio di lotito non vuole spendere".