Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Smerdamento instancabile. Un lavoro a tempo pieno praticamente.

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Ha deluso chi purtroppo ci ha creduto. Per me che avevo detto da agosto che era una sola e´ stata una conferma. Se non era per quei 4-5 punti che ci ha regalato Caicedo in campionato e 2-3 punti in champions parlavamo di una stagione di cacca. E se immagino che Muriqi era il suo sostituto mi vengono i brividi.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Emfio il 26 Dic 2020, 19:07
Inzaghi deve puntare su di lui come primo cambio di Immobile e non su Caicedo

gli facesse giocare tre partite di seguito, poi tireremo le somme

La penso come te. Anche perché se tanto Caicedo max la prossima estate andrà via questo investimento, muriqi, devi testarlo e provare a recuperarlo a tutti i costi.
Ad ora è totalmente spaesato e fuori dal modulo, entra in campo come me dopo una serata brava.
Ma non per colpa sua, ovvio che ce bisogno di tempo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Questa cosa, comunque, la sto dicendo dall'estate: assieme a Immobile per me non ha il minimo senso.

L'uno o l'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Mamma mia quanti lavevodettoio... A pensarci intensamente scommetto che vi viene duro

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Si sta  po' esagerando. Questo ha giocato davvero poco e a tratti per tutta la prima parte di stagione. Davvero già la croce sulle spalle? Poi magari è scarso,penso sia comunque troppo presto per capire se sia un buon giocatore o meno.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481
Ma veramente vi siete messi la vigilia, Natale e Santo Stefano a parlare di Muriqi?  :beer:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Ricordo una animata discussione basata sul fatto che durante il torello di riscaldamento il  panchinaro Caicedo non sapeva palleggiare. Stiamo allo stesso livello, occhi esperti hanno già capito che Muriqi non può giocare in Serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Qui gli schieramenti sono tra gli avevodettisti e i bisognaaspettartisti.

Tra chi ci vede del buono e chi non ci vede alcunché.

Tra gli uni e gli altri ci passano 20 maledetti milioni che per la Lazio rappresentano un macigno in termini di budget.
Ovvio, anzi straovvio che tutti noi si speri che sia ciò che non abbiamo visto sinoad ora.
Perché quello visto sino  ad ora è poca roba.
Davvero poca roba anche per il più inguaribile degli ottimisti.
Perché non ci credo neanche un po' che qualcuno ci abbia visto sino ad ora degli aspetti positivi e che tutti si aspettassero ben altro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io quando penso a Muriqi torno alla prima partita post lockdown, con l'Atalanta, in cui se non avessi conosciuto Immobile avrei pagato una dozzina di milioni perché qualcuno se lo prendesse.

A scala più larga, e per un tempo più lungo, Muriqi potrebbe benissimo essere questo, visto anche quello che ha passato. Altri esempi sono passati di gente che per un po' di tempo non riusciva a stoppare una palla.

Non credo che altri approcci siano possibili, ma se lo danno in prestito chiaramente sbaglio io. Che sembro aver già sbagliato su Vavro, al quale avevo dato a suo tempo lo stesso beneficio del dubbio.

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Io sono per farlo giocare. Ormai l´investimento lo abbiamo fatto e  Correa è rotto.
Simone gli faccia giocare 2 o 3 partite e chi vivra´ Vedrat :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Io intravedo delle caratteristiche che mi piacciono invece.
Certo, se il massimo di espressione di queste caratteristiche sarà quanto visto finora non andrà bene.

Ma un armadio del genere, che dopo il covid ha fatto 2 stiramenti e arriva in un campionato nuovo, per me non è giudicabile.

Da che esiste il calcio i giocatori grossi hanno bisogno di tempo per entrare in forma, se ogni 15 giorni ti fermi e ricominci stai sempre a caro amico.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Tarallo il 26 Dic 2020, 20:19
Io quando penso a Muriqi torno alla prima partita post lockdown, con l'Atalanta, in cui se non avessi conosciuto Immobile avrei pagato una dozzina di milioni perché qualcuno se lo prendesse.

A scala più larga, e per un tempo più lungo, Muriqi potrebbe benissimo essere questo, visto anche quello che ha passato. Altri esempi sono passati di gente che per un po' di tempo non riusciva a stoppare una palla.

Non credo che altri approcci siano possibili, ma se lo danno in prestito chiaramente sbaglio io. Che sembro aver già sbagliato su Vavro, al quale avevo dato a suo tempo lo stesso beneficio del dubbio.
Immobile aveva ben altro pedigree.
Anche se qui dentro qualcuno gli preferiva Lapadula.....
E aspettiamolo Vedat! Tanto 14 giornate sono niente cosa vuoi che sia 1/3 di campionato....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Dic 2020, 20:21
Io intravedo delle caratteristiche che mi piacciono invece.
Certo, se il massimo di espressione di queste caratteristiche sarà quanto visto finora non andrà bene.

Ma un armadio del genere, che dopo il covid ha fatto 2 stiramenti e arriva in un campionato nuovo, per me non è giudicabile.

Da che esiste il calcio i giocatori grossi hanno bisogno di tempo per entrare in forma, se ogni 15 giorni ti fermi e ricominci stai sempre a caro amico.

esattamente il mio pensiero...e per tornare al discorso di chi ha gia' deciso che  è un Vignaroli piu' scarso o un onesto manovale da serie B, vorrei andare a riprendere i commenti dopo la  prima partita di Lulic in quel di Milano contro il Milan...Lulic eh!! non Durmisi o Jony ma l'eroe del 26 maggio...ma del resto c'era chi diceva che spendere soldi per Immobile giocatore finito era da matti...meglio puntare su Lapadula si diceva..si leggeva...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: Adler Nest il 26 Dic 2020, 20:23
Immobile aveva ben altro pedigree.
Anche se qui dentro qualcuno gli preferiva Lapadula.....
E aspettiamolo Vedat! Tanto 14 giornate sono niente cosa vuoi che sia 1/3 di campionato....
Sì Adler, ma non ha giocato 14 partite e non è stato a disposizione tutto il periodo. È stato più fermo che disponibile.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Comunque ognuno ha la sua libera opinione, ma vorrei solo farvi notare che questa squadra prende una caterva di gol e nella classifica post-lockdown è sotto il sassuolo e ha sotto, a pochi punti, l'Udinese.
Direi ok che abbiamo speso 20 milioni per un giocatore che non ha mostrato nulla, ma ci sono tanti altri gravi problemi irrisolti.
La cosa che reputo più grave è proprio questa: aver dilapidato il budget per un ruolo praticamente coperto e non aver prestato attenzione ai tanti campanelli di allarme.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: gae-12 il 26 Dic 2020, 19:19
Ha deluso chi purtroppo ci ha creduto. Per me che avevo detto da agosto che era una sola e´ stata una conferma. Se non era per quei 4-5 punti che ci ha regalato Caicedo in campionato e 2-3 punti in champions parlavamo di una stagione di cacca. E se immagino che Muriqi era il suo sostituto mi vengono i brividi.

Se Immobile segnava il 3 a 2 con l'Atalanta non perdevamo.
Se Radu non sbagliava il passaggio a Reina non perdevamo col Verona.
Theo Hernandez ci ha segnato pure lui oltre al novantesimo
Se non prendevamo gol al 46esimo con l'Udinese non perdevamo.

Se vuoi continuo coi se e coi ma che non contano na ceppa

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Citazione di: dani2110 il 26 Dic 2020, 21:20
Se Immobile segnava il 3 a 2 con l'Atalanta non perdevamo.
Se Radu non sbagliava il passaggio a Reina non perdevamo col Verona.
Theo Hernandez ci ha segnato pure lui oltre al novantesimo
Se non prendevamo gol al 46esimo con l'Udinese non perdevamo.

Se vuoi continuo coi se e coi ma che non contano na ceppa

Continuo io... :)
Se prendevamo qualcuno in difesa anche solo con una parte di quei soldi non prendevamo caterve di gol.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Per me è molto rassicurante leggere su Muriqui gli stessi commenti vomitevoli che leggevo il primo anno su Caicedo. E scritti dalle stesse persone!

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: neogrigio il 26 Dic 2020, 21:27
Per me è molto rassicurante leggere su Muriqui gli stessi commenti vomitevoli che leggevo il primo anno su Caicedo. E scritti dalle stesse persone!

...sono gli stessi che poi "sono felice di essermi sbagliato"...ma ve pijasse...

Discussione precedente - Discussione successiva