coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Ho cercato di stimolare la discussione sull'importanza della vaccinazione su un forum di miei colleghi e mi hanno risposto che a Bergamo si è visto che i vaccini per l'influenza interferiscono negativamente con il Covid per la reazione fisiologica chiamata ADE, per cui il vaccino sarebbe un salto nel vuoto.
Un aiutino?
:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il fatto che non ci sia stato neanche un caso documentato di ADE nelle popolazioni che hanno partecipato allo sviluppo dei vaccini noti finora potrebbe già aiutare.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: Tarallo il 26 Dic 2020, 17:05
Il fatto che non ci sia stato neanche un caso documentato di ADE nelle popolazioni che hanno partecipato allo sviluppo dei vaccini noti finora potrebbe già aiutare.
Ma il fatto che ci sono stati problemi a Bergamo e Brescia con il vaccino antinfluenzale risulta?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non lo so, ma tu avevi posto un problema diverso, e cioè il rischio di ADE se ci si vaccina contro il Coronavirus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: Tarallo il 26 Dic 2020, 17:25
Non lo so, ma tu avevi posto un problema diverso, e cioè il rischio di ADE se ci si vaccina contro il Coronavirus.

Ma spiegate anche a noi "comuni mortali" cosa c'entri l'Agenzia Delle Entrate con la problematica dei vaccini anticovid?!?

Niente niente vogliono mettercela intercooler pure su questo versante?!?

:=)) :=)) :=))

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.666
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'articolo conferma esattamente quanto detto da me e vaz nei post precedenti. Fa piacere, così sapete che qui dentro sentite solo roba giusta :)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
Ieri hanno iniziato la somministrazione del vaccino in Germania...la prima a riceverlo una donna di 101 anni.

Francamente questa precedenza basata sull´etá mi trova abbastanza perplesso. Non capisco perché un over90 debba avere la precedenza rispetto ad un 45/50enne padre/madre di famiglia (appartenente a categorie a rischio) che tra l´altro deve recarsi a lavoro in ospedale o in fabbrica. Cito anche la fabbrica, perché é un luogo in cui il rischio é molto sottovalutato.

Personalmente appartengo ad una delle categorie che lo riceverá per prima, dopo anziani e personale sanitario. Tuttavia ritengo che io abbia molta piú capacitá/possibilitá di controllare il rischio rispetto ad un operaio di un macello o di qualche altra filiera produttiva. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884

Leggo da un quotidiano tedesco che in Baviera alcune vaccinazioni sono state sospese a causa di problemi durante il trasporto del vaccino.

Certo che questa delle basse temperature è una grossa difficoltà...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.471
Chiedo a Vaz, Tarallo ed altri esperti... ma questo?

https://hubpublishing.co.uk/taffix-the-clinically-tested-7p-a-day-nasal-spray-offering-hope-during-covid/

Tutta fuffa o un po' di sostanza c'è?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
non è un caso che la prima vaccinata abbia 101 anni, forse. è proprio il parametro dell'età così elevata, casomai dovessero esserci problemi. vanno a scendere. brutto a dirsi ma forse hanno considerato questo fattore.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Grazie a chi ha lavorato e contribuito a creare il vaccino.
Oggi siamo più forti.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
non è un caso che la prima vaccinata abbia 101 anni, forse. è proprio il parametro dell'età così elevata, casomai dovessero esserci problemi. vanno a scendere. brutto a dirsi ma forse hanno considerato questo fattore.

Non avevo pensato a questo aspetto.

Vista così assume un altro significato, più comprensibile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo escludo categoricamente. Primo, perché eticamente indifendibile. Secondo, perché scientificamente inutile. Qualunque evento, che probabilmente sarebbe raro, non darebbe indicazioni significative, biologicamente o statisticamente, relativamente alla popolazione generale che ha evidentemente un  quadro clinico e fisiologico molto diverso da una persona di 101 anni.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884

😬

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

NYTimes: Who Should Get the Covid-19 Vaccine Next? A Debate
https://nyti.ms/37NtATI

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: mr_steed il 27 Dic 2020, 18:10
Chiedo a Vaz, Tarallo ed altri esperti... ma questo?

https://hubpublishing.co.uk/taffix-the-clinically-tested-7p-a-day-nasal-spray-offering-hope-during-covid/

Tutta fuffa o un po' di sostanza c'è?

la letteratura scientifica è quasi assente. da taffix a taffo è n'attimo.

sul vaccino, trovo le continue polemiche cui stiamo assistendo veramente stucchevoli (non qui sopra, in giro. sulle community interne Karolisnka ad esempio si leggono cose agghiaccianti). come detto qualche tempo fa, se adesso ci fosse stato il vaiolo o la polio, non si sarebbe mai eradicato. mai.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001

Ho ricevuto da una persona a me molto cara questo link durante una discussione sulla gestione della pandemia e sulla vaccinazione:

https://www.themilaner.it/2020/11/27/robert-kennedy-jr-il-vaccino-contro-il-covid-19-va-evitato/

Questa persona non è ne un negazionista ne uno stupido, però ha un figlio che dopo aver fatto il vaccino ha manifestato patologie neurologiche. Non posso sapere se questo allora bambino, ora ha venti anni, le abbia semplicemente manifestate cronologicamente dopo aver fatto una vaccinazione o se rientra tra i rarissimi di persone che hanno avuto effetti avversi, come purtroppo può capitare per qualsiasi sostanza. So però che devo rispettare le sue perplessità e vorrei dare a lui, e agli altri nella chat, elementi solidi e ben spiegati per individuare le falle nelle frasi di robert kennedy jr (che è solo uno dei più autorevoli sostenitori di queste affermazioni).

Mi potete aiutare?

Mi riferisco in particolare ai passaggi in rosso, sulla sostanza dei quali mi sembra si sia già discusso ma non lo ritrovo:

Vorrei attirare con urgenza la vostra attenzione su importanti questioni relative alla prossima vaccinazione contro il Covid-19. Per la prima volta nella storia della vaccinazione, i cosiddetti vaccini mRNA di ultima generazione intervengono direttamente nel materiale genetico del paziente e quindi alterano il materiale genetico individuale, questo rappresenta manipolazione genetica, cosa già vietata e fino ad oggi considerata penale.
Questo intervento può essere paragonato al cibo geneticamente manipolato, che è anche molto controverso. Anche se i media e i politici attualmente banalizzano il problema e chiedono anche stupidamente che un nuovo tipo di vaccino ci faccia tornare alla normalità, questa vaccinazione è problematica in termini di salute, moralità ed etica, e anche in termini di danno che, a differenza del danno causato da vaccini precedenti, sarà irreversibile e irreparabile.

Cari lettori, dopo un vaccino a mRNA senza precedenti, non sarete più in grado di trattare i sintomi del vaccino in modo complementare. Si dovrà convivere con le conseguenze, perché non possono più essere curate semplicemente rimuovendo le tossine dal corpo umano, proprio come una persona con un difetto genetico come sindrome di Down, sindrome di Klinefelter, sindrome di Turner, arresto cardiaco genetico, emofilia, cistica fibrosi, sindrome di Rett, ecc.), perché il difetto genetico è per sempre!
Ciò significa chiaramente: se un sintomo di vaccinazione si sviluppa dopo una vaccinazione con mRNA, né io né nessun altro terapista possiamo aiutarti, perché il danno causato dalla vaccinazione sarà geneticamente irreversibile. Secondo me, questi nuovi vaccini rappresentano un crimine contro l'umanità come mai se ne sono visti nella storia. Come ha detto il Dr. Wolfgang Wodarg, un medico esperto: in effetti, questo "vaccino promettente" per la stragrande maggioranza delle persone dovrebbe essere VIETATO, perché è una manipolazione genetica!"

Il vaccino, sviluppato e approvato da Anthony Fauci e finanziato da Bill Gates, utilizza la tecnologia sperimentale dell'mRNA. Tre delle 15 cavie umane (20%) hanno sperimentato un "evento avverso grave".

Nota: l'RNA messaggero o mRNA è l'acido ribonucleico che trasferisce il codice genetico del DNA del nucleo cellulare a un ribosoma nel citoplasma, cioè quello che determina l'ordine in cui gli amminoacidi di una proteina si legano e agiscono come uno stampo o un modello per la sintesi di quella proteina.

Vaccino COVID = DANNO GENETICO IRREVERSIBILE – UN CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ.

[...]

Robert F. Kennedy, Jr.

Se vi va di aiutarmi con spiegazioni semplici ma robuste allo stesso tempo ve ne sarei grato

/Fine IPiFP

Discussione precedente - Discussione successiva