Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
mi farei pure due risate, se non pensassi che potrebbe essere vero ...  :p

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Il Napoli, sul podio della Serie A 4 volte negli ultimi 5 campionati, si è andata a prendere il ds del Carpi che poi si è andato a prendere Ancelotti, fyi
Qualcosa l'hanno vinto pure loro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.929
Il Napoli, sul podio della Serie A 4 volte negli ultimi 5, si è andata a prendere il ds del Carpi e poi gli ha dato Ancelotti, fyi
Qualcosa l'hanno vinto pure loro
Noi ci prendiamo il ds della Salernitana e gli diamo Allegri. ;)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
comunque nella Bergamasca c'è parecchia maretta.
venisse Sartori (per lui la Lazio sarebbe la scelta migliore) sarei molto contento, solo in quel caso saluterei Tare che, a mio avviso, resta un buon DS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2020, 13:11
Noi ci prendiamo il ds della Salernitana

Quindi vuoi ancora Tare  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.929
Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
In realtà Sartori a Bergamo é a capo dell'area tecnica ma il ds é Zamagna.

Ecco, ampliare il quadro dirigenziale affiancando una figura a Tare che lo sgravi da alcuni compiti e abbia ulteriori canali sul mercato sarebbe una buona idea. Ma penso che la figura di Matri nel lungo termine vada in questa direzione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.929
Citazione di: Il gitano il 30 Dic 2020, 13:36
In realtà Sartori a Bergamo é a capo dell'area tecnica ma il ds é Zamagna.

Ecco, ampliare il quadro dirigenziale affiancando una figura a Tare che lo sgravi da alcuni compiti e abbia ulteriori canali sul mercato sarebbe una buona idea. Ma penso che la figura di Matri nel lungo termine vada in questa direzione.
E c'è Foggia nel radar.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2020, 13:37
E c'è Foggia nel radar.

Davvero? Di Foggia ne parlano bene, sarebbe una mossa intelligente.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.552
Io, come ho già avuto modo varie volte di dire, sarei per ringraziare e salutare il buon Igli.
Ma credo che il rapporto con Lotito sia veramente molto stretto, e per cambiarlo dovrebbe succedere un mezzo cataclisma a livello di risultati, cosa che ovviamente nessuno si augura.
In linea generale ritengo più probabile che venga cambiato l'allenatore del DS (con mio enorme rammarico).

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.805
La mia idea é che Tare sia difatto il manager della Lazio e non il DS. Lotito a me sembra faccia piú la parte politica in Lega/Federcalcio...ovviamente "i conti" li guarda e ogni tanto "alza" la voce, ma difatto é molto molto estraneo all´area tecnica-dirigenziale. Forse é per questo che i suoi interventi generino un pó troppa incandescenza.

Detto questo, essendo Tare il manager, non cambierá. Lotito dovrebbe prendere un DS e altre figure per fare quello che fa Igli e dovrebbero essere fidate, visto che il nostro proprietario non é interessato ad essere presente nell´area tecnica-dirigenziale.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.715
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2020, 13:11
Noi ci prendiamo il ds della Salernitana e gli diamo Allegri. ;)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.929
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.552
E' curioso che in un momento di valutazione sul futuro della squadra il topic sul DS sia in seconda pagina.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Purtroppo le responsabilità vengono sempre attribuite all'allenatore (che ce le ha), ai giocatori (che ce l'hanno), a sprazzi ormai al presidente (anche lui, lasciamo perdere), ma mai a lui.

Eppure che anche ieri dopo la prestazione a Milano, Muriqi sia stato un centrale di difesa in più per il Genoa mi è sembrato abbastanza evidente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.667
Il giorno in cui mi verrà spiegato perché l'anno scorso ha buttato nel cesso 11 milioni per un difensore centrale di piede destro risultato poi inservibile (quindi non colmando la lacuna) quando erano altre le priorità e quest'anno ripete l'errore buttando di nuovo nel cesso la maggior parte del budget per un ruolo già coperto e pezzando il ruolo di centrale con uno di piede sinistro al posto di quello per il quale aveva sprecato i soldi lo scorso anno, valuterò con maggiore serenità il suo operato degli ultimi 3 anni.
Come prima era stai un mago e lo ribadisco , adesso per me ha fatto proprio male nelle ultime sessioni di mercato.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Adler Nest il 04 Gen 2021, 14:39
Il giorno in cui mi verrà spiegato perché l'anno scorso ha buttato nel cesso 11 milioni per un difensore centrale di piede destro risultato poi inservibile (quindi non colmando la lacuna) quando erano altre le priorità e quest'anno ripete l'errore buttando di nuovo nel cesso la maggior parte del budget per un ruolo già coperto e pezzando il ruolo di centrale con uno di piede sinistro al posto di quello per il quale aveva sprecato i soldi lo scorso anno, valuterò con maggiore serenità il suo operato degli ultimi 3 anni.
Come prima era stai un mago e lo ribadisco , adesso per me ha fatto proprio male nelle ultime sessioni di mercato.

Io ho un tarlo su questa questione:
Acerbi non vuole fare il centrale, vuole giocare a sinistra. Sa che come centrali puri nelle grandi squadre ci sono giocatori più prestigiosi di lui, in nazionale c'è Bonucci, come terzo di sinistra può ritagliarsi maggiore spazio anche in nazionale (Chiellini, che è più forte di Bonucci ma ha tre anni in più, va per i 37, sono due anni che gioca pochissimo). La società ha cercato di predisporre le condizioni per accontentarlo, anche perché serve sostituire Radu e Acerbi è forte come terzo di sinistra.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Quoto. La Lazio è stata troppo generosa con lui su questo, ed altro che sappiamo. Pensasse a sarebbe il meglio di se per il club che lo paga.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.327
Citazione di: MisterFaro il 04 Gen 2021, 22:40
Io ho un tarlo su questa questione:
Acerbi non vuole fare il centrale, vuole giocare a sinistra. Sa che come centrali puri nelle grandi squadre ci sono giocatori più prestigiosi di lui, in nazionale c'è Bonucci, come terzo di sinistra può ritagliarsi maggiore spazio anche in nazionale (Chiellini, che è più forte di Bonucci ma ha tre anni in più, va per i 37, sono due anni che gioca pochissimo). La società ha cercato di predisporre le condizioni per accontentarlo, anche perché serve sostituire Radu e Acerbi è forte come terzo di sinistra.

Ma se in Nazionale gioca a 4.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734
Ma Acerbi ha giocato come centrale nella difesa a tre (molto bene) per sette anni. Se la Lazio aveva ceduto sue idee sul mercato per far spostare Acerbi sulla sinistra ora, devono andare affanculo tutti - Lotito, Tare, Inzaghi, Acerbi, Vavro, tutti quanti.

Discussione precedente - Discussione successiva