Genoa - Lazio 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 03 Gen 2021, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Ma in pereira che ci vedete di così fantastico?

Li ripeterò fino alla noia.

Quello da far giocare è  Moro. Come l'altr'anno era Neto.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Poi una cosa volevo chiedere.

Be', se gioca dieci minuti a partita, è dura...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Non so perché,  ma quest'anno è saltato tutto, i giocatori fanno il compitino, sarà una lenta agonia fino a maggio

mars72

*
Lazionetter
* 2.046
Spero che Inzaghi trovi il coraggio di cambiare qualcosa per provare a dare una scossa.

Serve una scossa per ritrovare convinzione altrimenti si fa' dura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167

Sono d'accordo.
Moro forse ancora acerbo, ma Pereira a parte un paio di sprazzi in partite in cui giocavano più o meno bene tutti non mi è sembrato così irrinunciabile.
Rimango convinto che contro squadre come Samp, udinese, Verona, Benevento e genoa bastano anche 10 minuti per far vedere chi sei e cosa sai fare.
Ad oggi le riserve, a parte Escalante e AK AK in alcuni casi, non hanno mai spostato nulla anche contro squadre francamente ridicole.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.156
I dati, i numeri dicono che sono 9 mesi che siamo questi, da centro classifica, mettiamoci l'anima in pace.
Mi fanno ridere quelli che dicono di puntare alla Coppa Italia, se superiamo il Parma abbiamo l'Atalanta in partita secca a Bergamo
Metterei la firma per entrare in Europa League

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Per motivi differenti non sono più giocatori in linea con la squadra per questo spero che vengano degradati a riserve i primi due e venduto il terzo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Giornata di m... lì su manchiamo solo noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: lorenz82 il 03 Gen 2021, 16:59
Poco da dire...punto guadagnato...un secondo tempo ridicolo. Sinceramente non so che dire...Simone ha fatto il suo tempo, è rigido nelle sue idee e non varia mai. Mettiamoci pure giocatori non all'altezza tipo Muriqi (che però è pure fuori forma ed entra sempre in partite del cazzo)....non lo so...secondo me più di un'EL non si andrà. St'anno è così

Europa League
E a chi lo rubi il posto ?

Io punterei alka Conference
cercando di superare Verona e Sassuolo con un occhio al Benevento!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.863
Patric 6
Acerbi 6
Radu 6
Lazzari 5
Sergej 6,5
Leiva 6
L.A. 5,5
Marusic 6
Caicedo 6
Immobile 6

Inzaghi 5,5

L Felipe 5,5
Escalante 5,5
Pereira ng
Muriqi ng
Akpa ng 

arbitro 5

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Charlot il 03 Gen 2021, 17:42
Reina 6
Patric 6
Acerbi 6
Radu 6
Lazzari 5
Sergej 6,5
Leiva 6
L.A. 5,5
Marusic 6
Caicedo 6
Immobile 6

Inzaghi 5,5

L Felipe 5,5
Escalante 5,5
Pereira ng
Muriqi ng
Akpa ng 

arbitro 5
E il  secondo tempo ?

Sledgehammer

Visitatore
Patric 6
Acerbi 5
Radu 5
Lazzari 4.5
Sergej 6,5
Leiva 5.5
L.A. 5
Marusic 6
Caicedo 6
Immobile 6

Inzaghi 5

L Felipe 5,5
Escalante 5,5
Pereira ng
Muriqi ng
Akpa ng

arbitro 3

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.716
Non c'è niente da commentare per rispetto a coloro che sono andati in CL.
Che erano gli stessi scesi in campo oggi.
Misteri del calcio.
Misteri del mister.
Se devo trovare un responsabile su tutti , ancora oggi, dico Tare.
E chiudo qui.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Inutile aggiungere qualcosa, infierire sarebbe inutile e inopportuno. E' stato già detto abbastanza e i problemi sono sempre quelli: Solito schema sgamato anche da squadre di C, Giocatori che sembrano arrancare, altri che sono in totale involuzione, schemi e giocate che una volta riuscivano a occhi chiusi e oggi non riescono neanche se ti ci metti 4 ore.
Palese che ci sia qualcosa da cambiare, sta al tecnico..e ho fiducia in lui.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.490
Il secondo tempo è stato veramente triste. Dal gol preso in quel modo, all'occasione spracata da Lazzari ma senza trascurare qualche decisione arbitrale alquanto rivedibile. Diciamo che bisogna tener conto di tutto.

Comunque considerando il mese di Gennaio che ci attende, sarà meglio provare a tirare fuori un pò di garra. Pensare di sentirsi "arrivati" già ora sarebbe l'anticamera del disastro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Gen 2021, 18:01

Comunque considerando il mese di Gennaio che ci attende, sarà meglio provare a tirare fuori un pò di garra. Pensare di sentirsi "arrivati" già ora sarebbe l'anticamera del disastro.

Veramente lo stiamo dicendo da fine novembre.
Adesso per me comincia a essere un po' tardi: devono limitare i danni al derby e poi passare il turno in coppa Italia. Credo sia il massimo auspicabile per ora, dato che dal mercato non mi aspetto manco un rinforzo per i giardinieri.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
La stagione in campionato è finita dai su, un miracolo raddrizzarla e io ai miracoli non credo...tranne due partite ovviamente

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
C'è poco da commentare. I presupposti per una stagione del genere erano evidenti da settembre. Migliori energie per la champions, supponenza e presunzione in campionato. Non era semplice affrontare una stagione del genere, e far cambiare una china ovvia, va detto. Ma si è sbagliato tutto lo sbagliabile. Tecnicamente serviva (e serve come il pane) solidità, e invece giochiamo ancora più aperti dell'anno scorso. Questo schema non te lo puoi permettere a meno di non avere mediano, esterni e difensori a palla, e l'attacco che concretizza una percentuale alta di occasioni. L'anno scorso le statistiche dicevano che segnavamo molto di più rispetto alle occasioni create. È finita quella tendenza, è finito tutto.

Del mercato penso non sia necessario commentare oltre. Mi chiedo solo se sua possibile non far passare per disfattisti e romanisti quando si fa notare che alcune scelte sono semplicemente improponibili?

Sinceramente non vedo presupposti per continuare con questa gestione sportiva. Ma vista da qui è normale sembri tutto nero. Magari il fatto di essere costretti a vendere i tuoi giocatori migliori per mettere le toppe a un bilancio che senza Europa sarà nero, convincerà a fare scelte meno assurde. Io ho invece il terrore che si continuerà con l'andazzo delle ultime tre sessioni di mercato. Tenendo dentro senatori spompati e gente che ha fatto stagioni sopra le righe, e puntando su scommesse esotiche da campionati di seconda fascia in ruoli fondamentali.

Del resto della stagione rimane la coppa Italia, che per i derby mi faccio veramente poche illusioni. Un quarto di finale con l'Atalanta non induce all'ottimismo.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Radu 5
Acerbi 6 anche se vuole strafare
Patric 5
Leiva 5
Sms 6
Luis Alberto 5
Lazzari 4
Marusic 5
Caicedo 5.5
Ciro 6
Luis felipe 4
Escalante 4
Muriqi 4

Arbitro 2 parliamone

Martoz

*
Lazionetter
* 377

Per quello che ha fatto vedere nei minuti finali delle partite: dinamico, ottimo piede e attualmente  l'unico che prova a saltare l'uomo.
Non ha una buona fase difensiva, ma -come molti altri- viene forzato in un ruolo non suo.

Non sarà l'uomo che ti cambia la stagione, ma direi che abbiamo i presupposti per farlo giocare almeno un tempo intero

Discussione precedente - Discussione successiva