Citazione di: sharp il 03 Gen 2021, 21:59
ma l'ho detto ???
nun me pare; tant'è che ho detto cambiamoli entrambi, aggiungendo appunto che secondo me sarà più facile sostituire il tecnico (visto che ce ne sono vari bravi) che il ds
tra l'altro è lo stesso ds che con due spicci ha messo su le squadre che dopo la giuve hanno vinto di più (e anche con altri tecnici, non solo con Simone) in italia, o quando si vince è merito dell'allenatore e quando facciamo schifo è colpa di Tare ???
e ti ribalto il concetto, secondo te a rose invertite, gli allenatori di udinese verona sampdoria perderebbero contro di noi e quelli di genoa e benevento pareggerebbero ??? ci aggiungerei anche la partita con lo spezia,ma dato che si parla solo di risultati soprassiedo
ps per dirne uno Fares che a me piace , lo ha chiesto Inzaghi (e secondo me ha fatto bene)
Aspetta... io non metto in dubbio le buone cose fatte da Tare in passato.
La squadra attuale l'ha creata lui e gliene rendo merito.
Ma si è incartato. Molto.
Quando ha dovuto cambiare approccio... non l'ha fatto, e quando ci ha provato (vedi Silva) è rimasto con un pugno di mosche in mano, dimostrando che forse (forse...) non è adatto per operare ad alti livelli.
A rose invertite non so cosa avrebbero fatto altri allenatori, ma ho l'impressione che giocare ogni 3 giorni con questa rosa, non sarebbe facile neanche per un allenatore top.
Resto dell'idea che con un allenatore nuovo che non sia un Allegri (nome a caso, per far capire), e con lo stesso DS, saremmo punto e a capo, con i soliti mercati "fantasiosi", il solito immobilismo, i soliti errori, ecc...
Sul PS... allora anche Acerbi l'ha chiesto Inzaghi e non è idea di Tare, così come Immobile