Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Non si possono prendere 6 gol a Bergamo, alla Lazio.

Noi se fermamo a 4.
In casa.
Voi mette?

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Si può dire qualsiasi cosa sul mercato estivo asfittico o sull'involuzione di diversi protagonisti, da cincischione Lazzari  a Luis il malmostoso. Ma la verità è che oggi Ballardini (non Klopp o Guardiola: Ballardini) gliel'ha proprio  incartata al nostro Special One. Basta uno Zajc tra le linee all'inizio della ripresa et voilà, il Genoa diventa il dream team. E io sto ancora aspettando una contromossa di Inzaghi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: sharp il 03 Gen 2021, 19:37
ma certo che tutti debbano essere in discussione

El Matador io chiedevo i nomi però (e non siamo d'accordo per me di allenatori bravi ce ne sono eccome, certo poi bisogna vedere con la pressione che c'è da noi chiaro)

@ tom io l'ho scritto imho a noi ci serviva assolutamente un centrale di sx, e Radu l'anno scorso fino ad una certa aveva fatto un campionatone, ma, non è mai stato una roccia, e andando avanti (e giocando spesso) era palese che sarebbe stato uno di quelli che avrebbe sofferto di più), per dire che non avrei speso tantissimo sulla punta (e però prima di dargli della pipparsugo io aspetterei ancora una attimo, e a me non piace il genere, per lo meno a quel prezzo)
Senza dover andare da quello dell'Atalanta, quello del Verona, quello del Sassuolo, quello del Bologna....
Comunque su Inzaghi: avrà cambiato la preparazione per essere strabrillante a Febbraio.
Non ci sono altre spiegazioni alla poca reattività attuale.
A febbraio spaccheremo il culo anche al Bayern.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma con Juric o DeZerbi  che cambia?
Quelli stanno in realtà dove possono perdere senza problemi ed hanno tempo per costruire le squadre. Non si possono prendere 6 gol a Bergamo, alla Lazio.
Qui da noi, ormai, le vogliamo vincere tutte e pure giocando bene. Un pareggio è un delirio.

Stiamo crocifiggendo uno che l'anno scorso stava vincendo lo scudetto e a cui, quest'anno, non hanno dato una squadra decente grazie a scelte che è un complimento definire surreali. Questo sta con Patric, Marusic, Lazzari e compagnia per giocare col Bayern e per arrivare quarto e si becca pure gli insulti dei tifosi.
Dovremmo sostenerlo tutti quanti un allenatore così.
Io comincio ad augurargli, per il suo bene, di andare altrove.

Abbiamo la media di un po' più di un punto a partita, in casa abbiamo vinto due partite in quasi un girone di campionato. Eh ma siamo troppo esigenti, 1 punto tra Benevento, Verona e Udinese, troppo troppo esigenti. Ma c'è una vaga percezione del campionato che stiamo facendo? Una squadra definita indecente che praticamente è la stessa dell'anno scorso ed è passata da giocarsi lo scudetto a non riuscire a vincere due partite di fila. Ma c'era la coppa, eravamo stanchi. Durante le feste abbiamo riposato 9 giorni, ci siamo presentati con la formazione tipo a Genova e abbiamo sfornato un'altra grande prestazione. Non sarà che ormai hanno capito tutti come giochiamo, no? Non sarà che ultimamente  si toppano sistematicamente  i cambi (vedasi Milan) o li si fanno quando ormai non serve più a niente, ma no, stiamo zitti, è lesa maestà. O ti tappi gli occhi oppure passi automaticamente per quello che insulta Inzaghi. Non ci sono più mezze misure. Per battere Benevento e Udinese ci serviva la panchina del Real Madrid, ma di cosa parliamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.491
Citazione di: Adler Nest il 03 Gen 2021, 20:52
Senza dover andare da quello dell'Atalanta, quello del Verona, quello del Sassuolo, quello del Bologna....
Comunque su Inzaghi: avrà cambiato la preparazione per essere strabrillante a Febbraio.
Non ci sono altre spiegazioni alla poca reattività attuale.
A febbraio spaccheremo il culo anche al Bayern.

mammagari adler oh, il problema è che stiamo così dal post lockdown  :s

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Vedo critiche sui topic dell'allenatore (che ci stanno e sono sacrosante) e su quello di svariati giocatori (che ci stanno, anche se l'assenza invece di critiche verso alcuni è quanto meno misteriosa), ma quello del DS e del presidente che da Marzo ad oggi hanno combinato parecchi danni invece non c'è traccia.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Gen 2021, 20:55
Vedo critiche sui topic dell'allenatore (che ci stanno e sono sacrosante) e su quello di svariati giocatori (che ci stanno, anche se l'assenza invece di critiche verso alcuni è quanto meno misteriosa), ma quello del DS e del presidente che da Marzo ad oggi hanno combinato parecchi danni invece non c'è traccia.

le critiche dopo le partite se le prende giustamente l'allenatore, come i meriti quando c'erano...
Che Tare (e Lotito) abbia cannato 50 milioni in 2 anni s'è detto non te preoccupà...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.757
Er problema è naltro: se potemo ncazza come ce pare, ma non cambierà nulla anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.491
imho dopo una partita contro l'inda o la giuve, che ti massacrano, ne troverai tante anche li,
però se perdo con undinese e verona e samp e pareggio con benevento e genoa, credo che sia
anche naturale, nel primo caso le differenze tecniche in campo sarebbero dirimenti per la debacle, in questo caso sono certo che gli allenatori delle suddette squadre farebbero a cambio di rose prima di subito

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: sharp il 03 Gen 2021, 19:50
ah quindi questi sarebbero papabili, gente come juric che sta in A con una mezza manica de pippe,
e da un gioco di livello (ci sta anche sopra) a cui la sua dirigenza quest'estate ha venduto
tutti quelli decenti sarebbe un rischio ???

che poi tutto è un rischio nel calcio all'inda sta fallendo un giocatore pagato un botto
che in premier ha fatto sempre fuoco e fiamme, quindi è evidente che non c'è certezza di niente
Non ho mica capito cosa vuoi dire...
Juric sarebbe una certezza? Sarebbe il massimo auspicabile?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.491
no ho detto che secondo me, visto allenare negli ultimi anni (ma fece bene anche a crotone),
sarebbe al momento più certezza lui che foggia,
ergo torniamo al discorso che per me ci sono più buoni tecnici che buoni ds
sempre per le nostre possibilità economiche e di spesa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Comunque Pasquale Foggia fa il direttore sportivo, non l'allenatore.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.491
Citazione di: trax_2400 il 03 Gen 2021, 21:44
Comunque Pasquale Foggia fa il direttore sportivo, non l'allenatore.

lo sappiamo  :)

però se non hai seguito, il nostro ragionamento chiaramente sembriamo matti

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: sharp il 03 Gen 2021, 21:38
no ho detto che secondo me, visto allenare negli ultimi anni (ma fece bene anche a crotone),
sarebbe al momento più certezza lui che foggia,
ergo torniamo al discorso che per me ci sono più buoni tecnici che buoni ds
sempre per le nostre possibilità economiche e di spesa.
Quindi secondo te negli ultimi due anni, con 40 mln disponibili, nessun DS sarebbe riuscito a prendere giocatori più utili di Vavro, Muriqi e Fares?
Perché di questo parliamo eh...
L'anno scorso hai rinunciato alle coppe perché la rosa non reggeva due competizioni, ed hai investito tutto sul campionato, poi quando ti sei trovato a giocare ogni tre giorni sei scoppiato.
Quest'anno, con la CL da onorare, sei scoppiato prima, spremendo sempre i soliti giocatori (che hanno un anno in più), e non avendo integrato praticamente niente rispetto a 12 mesi fa.
Ma il mercato (tranne rari casi) non lo fa l'allenatore...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.491
nun me pare; tant'è che ho detto cambiamoli entrambi, aggiungendo appunto che secondo me sarà più facile sostituire il tecnico (visto che ce ne sono vari bravi) che il ds
tra l'altro è lo stesso ds che con due spicci ha messo su le squadre che dopo la giuve hanno vinto di più (e anche con altri tecnici, non solo con Simone) in italia, o quando si vince è merito dell'allenatore e quando facciamo schifo è colpa di Tare ???

e ti ribalto il concetto, secondo te a rose invertite, gli allenatori di udinese verona sampdoria perderebbero contro di noi e quelli di genoa e benevento pareggerebbero ??? ci aggiungerei anche la partita con lo spezia,ma dato che si parla solo di risultati soprassiedo

ps per dirne uno Fares che a me piace , lo ha chiesto Inzaghi (e secondo me ha fatto bene)

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
a me piacerebbe sentire da Inzaghi una volta sola un'autocritica, l'ammissione di un errore.

non farlo per me è  preoccupante, vuol dire che hai perso di vista la realtà

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io Simone non lo toccherei mai perché è Laziale dentro...e poi di certo non prenderemmo Allegri. Però deve rinnovare per 3 anni no sti mezzi contratti di un anno

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: paolo71 il 03 Gen 2021, 21:00
le critiche dopo le partite se le prende giustamente l'allenatore, come i meriti quando c'erano...
Che Tare (e Lotito) abbia cannato 50 milioni in 2 anni s'è detto non te preoccupà...
A me non sembra.
Ad ogni fine calciomercato i 6,5/7 all'operato del fenomeno che abbiamo come DS fioccano (anche qui dentro).
Io dico che uno come Inzaghi per quello che ha fatto e per quello che rappresenta ce lo rimpiangeremo a lungo.
Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

briga

*
Lazionetter
* 284
Intanto per un'altra delle tante "strane" coincidenze chiaramente non volute😠😠😠 Televideo ci dà 21 punti.No comment.
P.S.:è sbagliato anche il Verona che di punti ne ha 23.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: sharp il 03 Gen 2021, 21:59
ma l'ho detto ???
nun me pare; tant'è che ho detto cambiamoli entrambi, aggiungendo appunto che secondo me sarà più facile sostituire il tecnico (visto che ce ne sono vari bravi) che il ds
tra l'altro è lo stesso ds che con due spicci ha messo su le squadre che dopo la giuve hanno vinto di più (e anche con altri tecnici, non solo con Simone) in italia, o quando si vince è merito dell'allenatore e quando facciamo schifo è colpa di Tare ???

e ti ribalto il concetto, secondo te a rose invertite, gli allenatori di udinese verona sampdoria perderebbero contro di noi e quelli di genoa e benevento pareggerebbero ??? ci aggiungerei anche la partita con lo spezia,ma dato che si parla solo di risultati soprassiedo

ps per dirne uno Fares che a me piace , lo ha chiesto Inzaghi (e secondo me ha fatto bene)
Aspetta... io non metto in dubbio le buone cose fatte da Tare in passato.
La squadra attuale l'ha creata lui e gliene rendo merito.
Ma si è incartato. Molto.
Quando ha dovuto cambiare approccio... non l'ha fatto, e quando ci ha provato (vedi Silva) è rimasto con un pugno di mosche in mano, dimostrando che forse (forse...) non è adatto per operare ad alti livelli.

A rose invertite non so cosa avrebbero fatto altri allenatori, ma ho l'impressione che giocare ogni 3 giorni con questa rosa, non sarebbe facile neanche per un allenatore top.

Resto dell'idea che con un allenatore nuovo che non sia un Allegri (nome a caso, per far capire), e con lo stesso DS, saremmo punto e a capo, con i soliti mercati "fantasiosi", il solito immobilismo, i soliti errori, ecc...

Sul PS... allora anche Acerbi l'ha chiesto Inzaghi e non è idea di Tare, così come Immobile ;)

Discussione precedente - Discussione successiva