Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.954
Una sicurezza fra i pali e per la difesa tutta, ma a mio parere il titolare rimane Strakosha.
In ogni caso una fantastica intuizione della società.

Comunque stamattina er poro austini mi ha convinto che il primo gol era irregolare: Pepe ha rilanciato il pallone 3 ml fuori area

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Adler Nest il 16 Gen 2021, 10:41
I suoi: " miaaa" sono entrati nelle case di tutti gli spettatori.
Ad alcuni hanno provocato orgasmi, ad altri deflagrazioni epatico-anali.
Personalità mostruosa , uomo spogliatoio e in campo.
What else?
Ho guardato la partita sui soliti "canali" senza commento tecnico, la mole di indicazioni che urla alla difesa è enorme. Una sorta di allenatore in campo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: carib il 16 Gen 2021, 11:20
'sta mentalità secondo cui la vita de uno deve essere la morte dell'altro ha un po' stuccatoertazzo

Anche basta

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: purple zack il 16 Gen 2021, 12:05
a me sembra che purtroppo oramai, rispetto all'anno scorso, abbiamo un primo portiere meno forte e giovane e non abbiamo più il secondo anche perché proto non era alia e furlanetto

strakosha temo non giocherà più.

quando pensate che i media, i social media, le radio, quello che gira nell'ambiente non conta, ricordatevi quello che disse mihajlovic sul giocatore che si vendeva alla stampa per mezzo voto in più.

oggi vedete le pagelle: Reina 7,5. come si fa a dare a Reina 7,5 in una partita in cui non tocca palla, fa una parata e una cappella indicibile che per fortuna non porta ad altro che ad un calcio d'angolo che manco c'era. però la fa. abbiamo vinto 3-0 però la fa. ma nessuno ne parla e la ricorda.

7,5. leggi sta pagella e pensi che sia stata una gara equilibrata dove i portieri ànno fatto la differenza.

il voto di ieri di Reina è s.v.
je poi dà un 6.5 per la porta inviolata. 7 toh, ma il voto più corretto sarebbe stato s.v.
Concordo sul voto per la partita di ieri ma si sa che in occasioni del genere tutti i voti sono pompati.
Ma in che modo Reina è uno che ricade nell'esempio di "vendersi alla stampa"?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A me sembra il fuori campo influenzi il dentro campo.

Tra i pali vince Strako, forse il numero 1 in Italia.

Tutto il resto vince lui, oggi.
Per me.

Il fuori campo è altro discorso.

Il vendersi alla stampa non capisco riferimenti, scopi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.614
Ieri Reina va giudicato come fosse stato un giocatore di movimento. Ha fatto il libero vecchio stampo.
Quanti palloni ha toccato coi piedi? Mi piacerebbe vedere delle statistiche.
Io sono un sostenitore di Strakosha, ma come personalità e capacità di giocare il pallone questo è un top.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.802
Per il modo di iniziare il gioco che vuole Inzaghi e` piu` adatto rispetto a Strakosha, ma spero che Thomas riesca ad imparare da lui piu` che altro a comandare la difesa ed essere piu` assertivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
a me sembra che purtroppo oramai, rispetto all'anno scorso, abbiamo un primo portiere meno forte e giovane e non abbiamo più il secondo anche perché proto non era alia e furlanetto

quando pensate che i media, i social media, le radio, quello che gira nell'ambiente non conta, ricordatevi quello che disse mihajlovic sul giocatore che si vendeva alla stampa per mezzo voto in più.

oggi vedete le pagelle: Reina 7,5. come si fa a dare a Reina 7,5 in una partita in cui non tocca palla, fa una parata e una cappella indicibile che per fortuna non porta ad altro che ad un calcio d'angolo che manco c'era. però la fa. abbiamo vinto 3-0 però la fa. ma nessuno ne parla e la ricorda.

7,5. leggi sta pagella e pensi che sia stata una gara equilibrata dove i portieri ànno fatto la differenza.

je poi dà un 6.5 per la porta inviolata. 7 toh, ma il voto più corretto sarebbe stato s.v.
Giudicandolo per il solo lavoro tra i pali, puoi anche avere ragione. Ma consideriamo anche che
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2021, 13:19
Ieri Reina va giudicato come fosse stato un giocatore di movimento. Ha fatto il libero vecchio stampo.
Io sono un sostenitore di Strakosha, ma come personalità e capacità di giocare il pallone questo è un top.

Il titolare è "il ciancica" , ma sappiamo di avere, forse anche per un altr'anno, un buon secondo. Poi verrà Furlanetto (se lavorerà bene questo è forte davvero).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
La mia speranza é che Strakosha sfrutti questo momento per perfezionarsi, lavorando parecchio sulle uscite e allenando bene entrambi i piedi.
E che Reina lo sostenga ricordandogli che é a fine carriera, mentre lui ha parecchi anni di professionismo davanti.
E magari gli dia pure qualche dritta, ad esempio come e quando urlare ai compagni.

Una sintesi dei due e avremmo la porta inviolata 3 partite su 4.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.713
Se Strakosha non rinnoverà, titolare è Reina. Per questo voci di Montipo ultimamente.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: robylele il 16 Gen 2021, 13:34
La mia speranza é che Strakosha sfrutti questo momento per perfezionarsi, lavorando parecchio sulle uscite e allenando bene entrambi i piedi.
E che Reina lo sostenga ricordandogli che é a fine carriera, mentre lui ha parecchi anni di professionismo davanti.
E magari gli dia pure qualche dritta, ad esempio come e quando urlare ai compagni.

Una sintesi dei due e avremmo la porta inviolata 3 partite su 4.

100%

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
giudicare un portiere solo sulle parate significa essere rimasti alle notti magiche di Italia '90, però eh...
Per una squadra che gioca come la nostra appoggiarsi a Pepe in costruzione è un vantaggio enorme.
E lo dico da sostenitore di Strakosha che spero di rivedere titolare non appena stia bene.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.795
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2021, 13:19

Roberto66

Visitatore
Con i portieri non si fa il tournover perché sarebbe solo dannoso. Lui adesso è il titolare, Thomas è il passato (stupendo), il presente (deve stare tranquillo) e il futuro (è dalla sua parte).

hafssol

*
Lazionetter
* 12.481
Citazione di: BalkanLaziale il 16 Gen 2021, 13:36
Se Strakosha non rinnoverà, titolare è Reina. Per questo voci di Montipo ultimamente.

Non scherziamo, eh.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.143

Sinceramente a me di Reina e Strakosha frega fino ad un certo punto. Sono professionisti. Il tecnico sceglie.. ora preferisce Reina, la squadra va bene con Reina e quindi gioca Reina.
Strakosha deve solo allenarsi, migliorare e cercare di riprendersi il posto..

Se ci riuscirà bene se no starà in panca o verrà venduto. Non sarà né il primo ne l'ultimo..

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
non parlavo di reina che si vende per i voti, ma del fatto che il rapporto con i media influenzi anche il campo

reina è un ex campione del mondo con tanti amici in tante redazioni. che non perdono occasione per esagerare in lodi per lui

comunque state sereni, strakosha non giocherà più con la Lazio.
mo' cerchiamoci un portiere di uguale rendimento, sottovendiamo un bel portiere che andrà a scadenza e preoccupiamoci di non avere più posti in lista.

e speriamo che reina tenga questo rendimento e che di partite come brugge ne faccia poche.

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.616
Io spero invece che Strako impari da quest'esperienza.
Ci sta fare un anno dietro ad un grandissimo portiere, giocando comunque parecchie partite. E' giovane.

Più che altro petrucci prima del derby diceva che ci sarebbero state novità su strakosha lunedì, non so in che ambito...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Per una volta ( poiche' penso di essere piu obiettivo, su reina, di purplezack e quindi penso di saper riconoscere i suoi errori  :) ) sono d'accordo con lui. Ieri reina fa una cappellata ( la seconda dall'inizio del campionato) e la parata e' di istinto ma niente di che, inoltre, nei rinvii è stato anche meno preciso del solito. Detto cio' in un derby vinto 30 a zero e dominato, nessuno, neanche il portiere puo' prendere meno di 7 di default. strakosha nel derby del settembre 2018, perso 3 a 1 di cappellate, piu grandi di quella di ieri, ne fa 2 mostruose con una uscita a farfalle e su una punizione di kolarov sul suo palo dove piazza malissimo anche la barriera e ci costano 2 gol. Quindi, sinceramente a me di strakosha  o di reina non me ne po' frega' de meno, mi interessa la lazio e che si vinca, non debbo decidere io chi sia meglio, lo deve decidere l'allenatore.
In quanto al fatto che strakosha sia questo fenomeno da svendere come dice PZ, personalmente non sono d'accordo, capisco che se lui lo vede cosi possa non capacitarsi di come non giochi, ma secondo me è un portiere qualsiasi come ve ne sono a centinaia nel mondo ( sicuramente non una pippa ma neanche un grande poretiere) . Qui c'era chi diceva che era un gran portiere anche berisha, per me valeva quanto strakosha... ed infatti si è visto quando è andato via ..... per strakosha il tempo ci dira quanto vale, vediano se andato via da qui in pochi anni andra al >MU al liverpool al bayern o finira in qualche squadretta sconosciuta

Discussione precedente - Discussione successiva