Per una volta ( poiche' penso di essere piu obiettivo, su reina, di purplezack e quindi penso di saper riconoscere i suoi errori

) sono d'accordo con lui. Ieri reina fa una cappellata ( la seconda dall'inizio del campionato) e la parata e' di istinto ma niente di che, inoltre, nei rinvii è stato anche meno preciso del solito. Detto cio' in un derby vinto 30 a zero e dominato, nessuno, neanche il portiere puo' prendere meno di 7 di default. strakosha nel derby del settembre 2018, perso 3 a 1 di cappellate, piu grandi di quella di ieri, ne fa 2 mostruose con una uscita a farfalle e su una punizione di kolarov sul suo palo dove piazza malissimo anche la barriera e ci costano 2 gol. Quindi, sinceramente a me di strakosha o di reina non me ne po' frega' de meno, mi interessa la lazio e che si vinca, non debbo decidere io chi sia meglio, lo deve decidere l'allenatore.
In quanto al fatto che strakosha sia questo fenomeno da svendere come dice PZ, personalmente non sono d'accordo, capisco che se lui lo vede cosi possa non capacitarsi di come non giochi, ma secondo me è un portiere qualsiasi come ve ne sono a centinaia nel mondo ( sicuramente non una pippa ma neanche un grande poretiere) . Qui c'era chi diceva che era un gran portiere anche berisha, per me valeva quanto strakosha... ed infatti si è visto quando è andato via ..... per strakosha il tempo ci dira quanto vale, vediano se andato via da qui in pochi anni andra al >MU al liverpool al bayern o finira in qualche squadretta sconosciuta