Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Emanuele il 18 Gen 2021, 17:19
poi la finisco, giuro

handanovic

hakimi
skriniar
de vrij
bastoni
young

vidal
brozovic
barella

lukaku
lautaro

su 11 giocatori, 4 (di cui uno che finora ha fatto ridere e un altro 35enne) arrivano da squadre di livello (per quanto lo united sia una nobile decaduta)

io veramente faccio fatica a capire la posizione che sostieni e nella quale ti stai incartando

A me non sembra di aver espresso un concetto cosi complicato eh.

Provo a spiegarmi nuovamente.

L'Inter oggi è favorita per vincere il campionato perché è partita da un impianto di squadra 2 anni fa e in 2 anni sul buono che c'era sono stati immesse forze di stampo internazionale e giovani in rampa come Barella.

La Juve nelle ultime 2 stagioni ha fatto questo?

Non ho detto che si costruiscono le squadre forti acquistando calciatori solo dalle squadre di blasone. Dico che non vinci i campionati con le prospettive che ho già elencato.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Rube che ha  fatto acquisti a parametro zero , sperando nelle plusvalenze e non guardando alle necessità di gioco

Rabiot Ramsey a cosa servono ?

E poi butti soldi x Bernardeschi , chiesa .

E il totem Ronaldo .

Paratici solo colpevole ?

Mah .

Credo che il duo agnellino/Nedved sia molto più colpevole .

Ma il padrone ed il servo non si toccano .

Ed adesso si capisce pure perché Marotta li ha sfanculati .

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: nordest2 il 18 Gen 2021, 20:06
mancata vittoria milan a 2.37

Azz, ottima quota. Per me il Milan stasera non vince.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: PARISsn il 18 Gen 2021, 00:22
hai ragione riguardo la difesa di stasera, Bonucci e Chiellini si avviano verso la pensione, pero' hanno De Light e Demiral che mi sembrano forti, certo che se uno è infortunato e l'altro c'ha  il covid, ti rimangono solo i pensionati  :=))

Hanno investito in De Ligt e Demiral proprio per questo, Paratici non era [...]. Ma differenza resta sempre tra quartetto Buffon - Bonucci - Barzagli - Chiellini nei anni migliori (una delle più forte difese nella storia) e coppia di giovani De Ligt e Demiral (tra altro, pare che Demiral non è così bono). Questo apre scenari interesanti per quella stagione e anni futuri.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
vabbè, ma gli danno anche questi rigori, dopo 4 minuti di gioco, io direi che per il campionato non c'è neanche da farsi venire dei dubbi

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.660
Premesso che a mio avviso è ancora presto per dichiarare la juve fuori dai giochi, penso che veramente quest'anno il campionato lo stiano giocando con il minimo sindacale di impegno per puntare solo alla CL. Secondo me anche la preparazione è mirata alla primavera, altrimenti non si spiega come mai due partite di seguito ad alto ritmo non riescano a reggerle.
Ciò detto, concordo con chi diceva che han costruito la squadra più sulle occasioni che si presentavano che su un progetto vero. Avevano uno dei centrocampi più forti di sempre (Pogba Pirlo Vidal Marchisio) e non è facile sostituire gente così, ma bastava guardassero alle caratteristiche di ognuno e un anno alla volta investissero sui migliori di quel ruolo.
Invece han preso per più anni in fila giocatori di esperienza a fine carriera, a parametro zero o quasi strapagando il loro cartellino, senza guardare quanto erano bolliti. Così si son trovati a centrocampo gente più in infermeria che in campo (Khedira), gente mezza rotta da gestire con le pinze (Ramsay) e oggetti misteriosi (Rabiot e pure Arthur), vendendo giovani più che promettenti come Cancelo perchè i vecchiardi strapagati non glieli levava dal groppone nessuno.
In difesa idem, han strapagato Dani Alves e un Bonucci a fine carriera... non parliamo della fissa per Buffon che per carità le bandiere, ma con quel che costa, boh.
Ronaldo costa ma è un traino enorme di pubblicità e visibilità, forse è vero che si ripaga da solo (Tare compri Messi così facciamo la prova!). Il guaio è che Pirlo non riesce a metterlo in campo assieme agli altri giocatori che ha, e non lo può tenere giù (poco intelligente il giocatore, converrebbe anche a lui riposarsi invece di fare le figure tipo ieri e col milan). Ma credo che gil scada il contratto a giugno, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Rigore dato al Milan vergognoso. E rompevano il ca.zzo a noi l'anno scorso

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Kappa il 18 Gen 2021, 20:54
vabbè, ma gli danno anche questi rigori, dopo 4 minuti di gioco, io direi che per il campionato non c'è neanche da farsi venire dei dubbi

casi simili con lazzari e zaccagni manco guardati

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il milan sta praticamente subendo, ma quando ti danno sti rigori dopo 5 minuti che vuoi fare?

questo è praticamente una spallata di ibrahimovic sul difensore. non è accettabile una cosa così

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Rigore dato al Milan vergognoso. E rompevano il ca.zzo a noi l'anno scorso
Il solito Abisso.

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Ibra che cade per un contrasto con uno che è la metà di lui. A parti invertite col ca.zzo che lo dava, se Simeone subiva un fallo del genere da romagnoli

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Ibra che cade per un contrasto con uno che è la metà di lui. A parti invertite col ca.zzo che lo dava, se Simeone subiva un fallo del genere da romagnoli

ma poi è lui che je dà una spallata. è imbarazzante sto rigore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mortaccivostra e io devo sentire Caressa e Bergomi dire che Lazzari è inciampato, ha visto bene Orsato non era fallo. Mannatammoriammazzati, va.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Con la vittoria, il Milan sarebbe campione d'inverno.

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Se davano a noi un rigore cosi´ subito la Cazzetta attaccava na pippa con un titolo tipo rigore fantasma.

Capita alle strisciate o merde va  tutto ok.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Pensare che i milanisti erano tra i soloni che puntavano il dito per i rigori della Lazio un anno fa..

Oggi immagino vada tutto bene..

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
12 rigori in 19 partite. Ci sono squadre che 12 rigori assegnati non li hanno visti nemmeno in un triennio, ma questo su Ibrahimovic è davvero scandaloso

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
tra l'altro, nonostante il vantaggio, il milan sta a fa ride.

tonali è imbarazzante, la difesa anche boh.

però quando mi dai sti rigori... di che parliamo?

Discussione precedente - Discussione successiva