Citazione di: vaz il 28 Gen 2021, 09:08
per me faremo una grande partita, come molte di quelle fatte vs le big quest'anno.
ho paura che non basti, perché secondo me l'Atalanta è più forte e più profonda e soprattutto a uno stile di gioco che noi soffriamo tantissimo.
ma faremo una bella partita.
Io non so se è più forte o più profonda. Ad esempio domenica gli orobici potrebbero giocare con Maehle e Ruggeri sulle fasce, che non credo che siano più forti di Lulic, Lazzari, Marusic e Fares.
A centrocampo giocheremo forse con Luis Alberto assieme a SMS e Leiva, con in panca Akpa, Escalante, Cataldi e Pereira; loro avranno De Roon, Freuler, Pessina, Miranchuk, Malinovski, ma non hanno più Gomez e Pasalic rotto.
Magari vinceranno, ci massacreranno, ma non vedo questa enorme differenza fra noi e loro.
E ieri noi abbiamo fatto delle cappelle gigantesche in difesa (ed infatti abbiamo perso), ma i gol che prendono gli atalantini, in particolare quello di Acerbi, sono da fustigazione in sala mensa, non avendo peraltro schierato davanti i nostri titolari.
Per ora, escludendo la coppa Italia, per la quale siamo usciti per responsabilità sia dei giocatori, sia del tecnico (per me), la differenza fra la altalenante e talvolta "ridicola" Lazio e la corazzata e straordinaria Atalanta è di due punti in campionato, mentre in CL siamo entrambe agli ottavi.
Vediamo che accade domenica